Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 144 di 147 PrimaPrima ... 4494134140141142143144145146147 UltimaUltima
Risultati da 2.146 a 2.160 di 2201

Dopo aver visto un po' in giro, mi sarei orientato sul 50PF95.

Che ne dite?

Non dite? :P

Qualche risposta?

Qui trovi la discussione ufficiale : http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=86780
    Io ho il modello hd ready il 50PB65 e posso dirti che lo trovo davvero eccezionale, soprattutto il rapporto qualità prezzo.
    Estetica da 10 e lode con la tastiera soft touch a sfioramento e tante altre piccole chicche.
    Mi pare di ricordare che LG è diventata leader di mercato nella vendita di plasma.
    Saluti
    VOLERE E' POTERE

Plasma: LG 50PB65 - Lettore HD-DVD e DVD: Toshiba HD-XE1 - Console: XBOX360 e XBOX - Amplificatore: Yamaha RXV659 - Diffusori: Kit Yamaha NSP436 - La mia moto: CBR1000RR - Per problemi tecnici mi trovate qui

raga mi serve un 26/32 x la camera, che mi consigliate? qualkuno ha visto in opea il nuovo scarlet lg?

Garanzia Europa LG?

Ciao a tutti.
    Sto pensando seriamente al 50pg6000 che trovo a 1299 su f*****git con garanzia europea, oppure al 50pg6500 che trovo a circa 1450 in Francia. Ho chiamato LG, al numero a pagamento 199, la quale mi dice che la garanzia europea non vale sul territorio italiano....! quindi se poi avessi problemi, sono cavoli miei.
    Io penso che il cococo che mi ha risposto fosse male informato.
    Qualcuno ha notizie certe?
    Approfitto inoltre per chiedere come si vede il PC, collegato via HDMI, su uno schermo di questo tipo: i caratteri di internet si leggono bene? anche quelli piccoli?
    Grazie
    Gianluigi

Garanzia Europea

La risposta che ti è stata data è corretta, LG Italia risponde solo dei prodotti distribuiti da lei sul territorio Italiano. I centri assistenza LG italiani sono pagati da LG Italia di conseguenza un prodotto "francese" potrà essere riparato in garanzia solo da un centro assistenza in Francia, o comunque che fa capo alla LG Francia.
    Saluti
    VOLERE E' POTERE

Plasma: LG 50PB65 - Lettore HD-DVD e DVD: Toshiba HD-XE1 - Console: XBOX360 e XBOX - Amplificatore: Yamaha RXV659 - Diffusori: Kit Yamaha NSP436 - La mia moto: CBR1000RR - Per problemi tecnici mi trovate qui

quindi...spendere di più ma preferire garanzia italiana?

Direi di si, se per disgrazia hai dei problemi nel periodo della garanzia lo devi spedire a tue spese, a tuo rischio e pericolo al rivenditore, il quale deve spedirlo in un centro assistenza convenzionato (non è da escludere che debba essere spedito nel paese di provenienza), oltre ad un tempo di attesa considerevole....
    Con garanzia italiana vengono a casa tua gratuitamente...
    Vedete voi se conviene risparmiare economicamente, e tentare la sorte... in 2 anni ne possono capitare di cose...
    Saluti
    VOLERE E' POTERE

Neofita

Premesso che sono totalmente incompetente in materia, posseggo un Plasma LG 42PC3RA acquistato un anno fa presso un negozio di una tra le più importanti catene commerciali.

Per caso mi sono imbattuto in questo forum e ho trovato molti consigli su come ottimizzare la visione della TV attraverso regolazioni e settaggi personalizzati.

Ho visto quelle che chiamate "Olandesi" e le repliche di molti appassionati, provando a seguirne i consigli.

Il risultato che ottengo pero' è assai diverso da quello che i miei occhi erano probabilmente assuefatti a vedere.... forse perché mi sono talmente abituato a vedere i programmi con i settaggi standard (così come la TV esce dal centro commerciale) che adesso, seguendo i vostri consigli, ho l'impressione di vedere immagini poco vive, poco colorate, quasi in bianco e nero oserei dire.
    Insomma chiedo aiuto per capire se sbaglio io qualcosa o se non ho la più pallida idea di che cosa significhi fedeltà alla realtà delle immagini e dei colori.
    Grazie per la vostra attenzione.

Garanzia europea

Ciao
    Potrei capire per il prodotto acquistato in Francia, ma un monitor acquistato in Italia da una ditta italiana ( f****igit )....?
    Comunque ho scritto al venditore italiano, il quale ribadisce che LG è obbligata per legge a tener fede alla garanzia di un suo prodotto acquistato in Italia; ma LG, ricontattata, smentisce....
    Ho quindi desistito, acquistando un LCD Sony 46w4000 "italiano", per pentirmene subito ; in SD da 2,5 -3 metri è davvero penoso e sto cercando di rivenderlo subito per tornare a valutare l'LG 6000 plasma.
    Gianluigi

E' come di ha detto LG, nel caso il prodotto è di importazione è il venditore italiano che ne risponde, che a sua volta si deve rivalere su chi gliel'ha fornito.
    Se poi ci ragioni su è giusto il discorso di LG, se non è lei a vendere il prodotto perchè dovrebbe riparartelo lei.
    Saluti
    VOLERE E' POTERE

LG 42PC3RA

Ma non c'é proprio nessuno che abbia avuto a che fare con il Plasma 42 pollici LG 42PC3RA, che possa darmi qualche consiglio su come ottimizzare le regolazioni?

Citazione Originariamente scritto da Nessunoxxx
    Premesso che sono totalmente incompetente in materia, posseggo un Plasma LG 42PC3RA acquistato un anno fa presso un negozio di una tra le più importanti catene commerciali.

Per caso mi sono imbattuto in questo forum e ho trovato molti consigli su come ottimizzare la visione della TV attraverso regolazioni e settaggi personalizzati.

Ho visto quelle che chiamate "Olandesi" e le repliche di molti appassionati, provando a seguirne i consigli.

Il risultato che ottengo pero' è assai diverso da quello che i miei occhi erano probabilmente assuefatti a vedere.... forse perché mi sono talmente abituato a vedere i programmi con i settaggi standard (così come la TV esce dal centro commerciale) che adesso, seguendo i vostri consigli, ho l'impressione di vedere immagini poco vive, poco colorate, quasi in bianco e nero oserei dire.
    Insomma chiedo aiuto per capire se sbaglio io qualcosa o se non ho la più pallida idea di che cosa significhi fedeltà alla realtà delle immagini e dei colori.
    Grazie per la vostra attenzione.

Scaricati il DVD test del Merighi dal suo sito (cerca nel forum e troverai subito il link) e usa quello per regolare luminosità, contrasto e colori, anche se per questi ultimi la regolazione sarà abbastanza "occhiometrica" (servirebbe un colorimetro per fare le cose come si deve). Tra le varie "modalità di visione" della tua TV (non so come si chiamino, di solito sono "dinamico", "normale", "cinema", etc.), sono da evitare quelle più "sparate" (di solito quelle tipo "dinamico" sono le peggiori), mentre la "cinema" è quella che nella maggior parte dei casi offre il gamma migliore (e quindi una "gradazione" più vicina alla realtà).

In linea di massima, contrasto e luminosità andrebbero tenuti attorno al 50%, soprattutto nel caso dei plasma. Con tali valori hai i risultati qualitativamente migliori e riduci i rischi di stampaggio del plasma.

LG - 42PC3RA Vs 42PT85

LG, a causa di un guasto all'interruttore, mi propone il cambio tra il mio
    42PC3RA di circa un anno e un nuovo 42PT85

Che ne pensate?
    Quali sono le sostanziali differenze tra i due modelli?
    Accetto il cambio?

Grazie.

Pagina 144 di 147 PrimaPrima ... 4494134140141142143144145146147 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •