Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 18 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 270

Citazione Originariamente scritto da cesimaan
    Procedura per disattivare la luce?
    sul modello N71 è semplicissima, premi il tasto menu sul telecomando, vai in impostazioni, li trovi la voce relativa a Blue Eye, disabiliti la funzione e via... niente di piu semplice

ciao
    Ultima modifica di Maya; 01-10-2006 alle 23:14

@maya:

ti ho mandato un msg in privato

ho preso l'N71 ....primo piccolo test su segnale analogico direi molto buono:le sgranature si vedono solo se ci metti la faccia davanti.

Ora sto provando il lettore dvd su component(ho attaccato i 3 cavi del componente e settato in prograssivo il lettore dvd)ma per ora ho solo le immagini senza audio....domani con calma mi ci metto e poi vi dico

Citazione Originariamente scritto da boromir
    ho preso l'N71 ....primo piccolo test su segnale analogico direi molto buono:le sgranature si vedono solo se ci metti la faccia davanti.

Ora sto provando il lettore dvd su component(ho attaccato i 3 cavi del componente e settato in prograssivo il lettore dvd)ma per ora ho solo le immagini senza audio....domani con calma mi ci metto e poi vi dico
    beh è normale siano senza audio, se non colleghi il cavo audio...
    mi raccomando la tv vedila in 4/3...

Citazione Originariamente scritto da Maya
    beh è normale siano senza audio, se non colleghi il cavo audio...
    mi raccomando la tv vedila in 4/3...
    perchè 4/3?!?

...in effetti vicini alle component ci sono proprio i cavi audio (che però non ti danno in dotazione ne col tv ne con il mio lettore dvd forse li ho abbinati ad una scheda video del pc....)

come dicevo ieri sera non ho ancora testato un gran che ma le prime impressioni sono che a parte la tipologia del segnale molto dipende dalla qualita del segnale stesso:si puo vedere in modo soddisfacente anche in analogico(io per es. vedo bene i rai e un pelino meglio i mediaset,definirei brillante Lasette)

possessori di N71 e soprattutto M71 (dato che mi interessa)...mi dite per cortesia come funziona con collegato il Pc?
    Cioè può essere mappato 1:1?
    Grazie 1000

Citazione Originariamente scritto da Aler
    possessori di N71 e soprattutto M71 (dato che mi interessa)...mi dite per cortesia come funziona con collegato il Pc?
    Cioè può essere mappato 1:1?
    Grazie 1000
    Fortunatamente Samsung permette di mappare i suoi tv 1:1 via VGA.

e in hdmi niente 1:1???

cioè intendo dire dmi -> hdmi.

il mio htpc non ha più la connessione vga.

Citazione Originariamente scritto da khris81
    e in hdmi niente 1:1???

cioè intendo dire dmi -> hdmi.

il mio htpc non ha più la connessione vga.
    Hdmi è compatibile con Dvi nel samsung ma accetta solo segnali standard vale a dire 720p 1080i quelli HD...
    quindi niente 1:1

Al MW è appena arrivato il 40M71..proprio una bel lcd...bello anche il vetro inclinato sotto! come si vede con l'analogico Maya o altri?

Mi piacerebbe tanto esserti utile dandoti le mie impressioni ma nonostante l'ho acquistato martedi' 26 settembre non m'e' ancora arrivato e non l'ho neppure mai visto...

M'avevano detto che in serata o al max il giorno dopo sarebbe arrivato mentre e' passata piu' di una settimana ed ancora non si sa nulla, dire che sono inca..ato e' poco...

L'unica cosa che mi sta confortando e' leggere le prime impressioni positive

Sperando di rieverlo quanto prima e di essere il piu' soddisfatto possibile un saluto a tutti!

ciao aler a che mw ti riferisci qui a genova nulla ancora....

Citazione Originariamente scritto da Aler
    Al MW è appena arrivato il 40M71..proprio una bel lcd...bello anche il vetro inclinato sotto! come si vede con l'analogico Maya o altri?
    Anche le mie perplessita' erano sull'analogico.
    Io ho il LE32N71:ieri ho visto un pezzo su raiuno(analogico) de"I pirati dei Caraibi" >>>> sono rimasto soddisfattissimo :colori caldi e brillanti,immagine ben definita(certo se metti la faccia di fronte al video vedi le sgranature ma non so quale lcd non le abbia)
    Anche l'audio che molti dicono essere il punto debole del Samsung mi ha soddisfatto molto

Citazione Originariamente scritto da boromir
    Anche le mie perplessita' erano sull'analogico.
    Io ho il LE32N71:ieri ho visto un pezzo su raiuno(analogico) de"I pirati dei Caraibi" >>>> sono rimasto soddisfattissimo :colori caldi e brillanti,immagine ben definita(certo se metti la faccia di fronte al video vedi le sgranature ma non so quale lcd non le abbia)
    Anche l'audio che molti dicono essere il punto debole del Samsung mi ha soddisfatto molto
    confermo tutto e ribadisco la mia convinizone di vedere il la tv analogia in 4/3 per avere i migliori risultati...
    Io mi aspettavo qualcosa di scandaloso, invece l immagine mi ha impressionato in maniera positiva, dopo alcune regolazioni ai valori, e impostando la visualizzazione in 4/3.

Pagina 6 di 18 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •