Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 10 di 18 PrimaPrima ... 67891011121314 ... UltimaUltima
Risultati da 136 a 150 di 270

ci puoi dire com'è stata l'assistenza?
    Bah, io direi efficente
    Però devi pensare che gliel'ho portato indietro il giorno stesso!!

ah...ok ,immaginavo, sarebbe interessante sapere com'è l'assistenza in fase di garanzia dopo i 10gg del dir. di recesso(sul sito della samsung dicono che per i tv oltre i 25/27 pollici si ha l'assistenza on-site )

visto che bnegli ultimi post si parla della possibilita dei nostri samsung di mappare 1:1 vi volevo chiedere un cosa sull'alta definizione che ancora conosco poco>>>>io ho un pc con una cheda video(radeon 9600xt con risoluz.max 1280*1024):se ho un file video in hd su pc collegato al mio samsung hd, riesco a vedere l'immagine in alta definizione?

mhhh ragazzi ragazzi, io ero praticamente orientato a prender il 9531 della philips, diretto concorrent di questo Samsung, ma le vostre ottime impressioni mi hanno fatto tentennare. più che altro mi ha fatto tentennare il fatto che i philips hanno la vga bloccata a 1024x768!!! a quanto pare l'unico difetto di questo n71 è la non possibilità di vedere i divx dalla pendrive, cosa utile, almeno al momento per me, visto che devo configurarmi un htcp come si deve.... l'ho trovato a 1285 comprese s.s. online... mi fido??? assistenza è buona? vada per il samsung e abbandono la mitica philips?!?!

@ boromir

Ma sei sicuro di quello che stai dicendo?
    la radeon 9600xt dovrebbe andare oltre al 1280x1024...
    e cmq sappi che un segnale viene definito HD quando è in grado di risolvere il 720p e la res. che citi va ben oltre...
    Cmq io sono piu che sicuro che con la tua GPU la 1360x768 la raggiungi alla grande, forse ora non ti appare come opzione in quanto il monitor che usi per il pc ha la res. di 1280x1024 tipica degli lcd 4/3 da pc.

Citazione Originariamente scritto da lelloz
    pare l'unico difetto di questo n71 è la non possibilità di vedere i divx dalla pendrive, cosa utile, almeno al momento per me, visto che devo configurarmi un htcp come si deve....
    riguardo a qs argomento qc ha già provato a collegare un hard disk esterno con filmati in hd sull'usb del N71? l'ho sparata così visto che di alta definizione ne so ancora poco

Citazione Originariamente scritto da boromir
    riguardo a qs argomento qc ha già provato a collegare un hard disk esterno con filmati in hd sull'usb del N71? l'ho sparata così visto che di alta definizione ne so ancora poco
    L' n71 non è in grado di gestire file video delle connessioni usb, si possono vedere solo foto in formato jpg e ascoltare musica in formato mp3, il resto non viene riconosciuto...

forse con un futuro aggiornamento chissà...

Chi ha la x360, dorma sonni tranquilli con il nuovo aggiornamento uscito l'altro ieri si puo fare di tutto e di piu... vedere WMV-HD da pen drive, in dvd, in steaming da pc ecc...

Rimane il fatto che il tv non visualizza file di formati diversi da Mp3 e jpg tramite porte USB

Citazione Originariamente scritto da Maya
    @ boromir

forse ora non ti appare come opzione in quanto il monitor che usi per il pc ha la res. di 1280x1024 tipica degli lcd 4/3 da pc.
    è proprio così....allora tu pensi come il sottoscritto che con la radeon9600 sul nostro N71 si possa vedere un video in hd....nelle sezioni di qs foro dedicate al htpc invece si parla di sk video superiori (praticamente solo le ultime x1900/1950 o al limite la x1600) e addirittura di processori dual core

Aspetta un momento...
    un film in hd lo vedi tranquillo ma tranquillo ti parlo di roba tipo opèn range in WMV-HD la tua gpu lo gestisce senza troppi problemi...

Per quanto riguarda invece i futuri Hd-dvd e Blue ray non saprei... lettore permettendo ovviamente...

se vuoi testare le capacità della tua gpu su video HD ti do un link con vari trailer così vedi come va...
    io dico bene

eccol il link:

http://www.microsoft.com/windows/win...tshowcase.aspx

è tutto materiale hd alcuni saono molto belli, li ho sparati sull' N71 e devo dire che sono mozzafiato su un 32"

...........graz

ho in "prova" il 40" M7, nn riesco a visualizzare l'xbox 360 sulla vga, si deve abilitare qualcosa??

Devi selezionare il canale PC...

se lo hai gia fatto e ti dice modo non supportato significa che la x360 è settata su una res. che il tv non accetta, cosa fare?

colleghi la x360 la monitor del pc in vga, setti dalla dash in impostazioni video, la res. 1360x768, e la riattacchi al tv...

vedrai che si vede e anche molto bene.

ciao

grazie x il consiglio, ora provo

volevo subio dire che i 100hz durante una partita di calcio fanno di tutto x rendere pessimo il televisore, quando si calcia la palla ne vengono visualizzate 3

meno male che ho preso il tv con la condizione, che poi è legge, di poter restituire la tv entro 7 giorni, fino ad ora x nulla soddisfatto

al 99% la restituisco x prendere o l'F71 o un sony (W o X)

Guarda con me sfondi una porta aperta, io Odio i 100hz, che poi sono una sorta di natural motion...creano solo artefatti e rendono l'immagine finta...
    Per questo motivo ho preso l'N71 che lo stesso tv ma a 60hz si vede molto bene, e non ha di quei problemi che indichi...
    Fai una prova, disabilita i 100hz da menu...

Per quanto riguarda l'f71, io aspetterei, non supporta il 1080p nè da component nè da vga, direi che è una bella pecca...
    inoltre a breve usciranno i nuovi Sammy con retroilluminazione a Led, e dovrebbero avere anche l'hdmi 1.3.

insomma io preso la serie N perchè penso sia un buon modo per ingannare l'attesa di un prodotto piu valido, appunto un full con tutti i requisiti, ma direi che per almeno un anno s non di piu me lo tengo stretto.

ciao

Maya l'F71 supporta il 1080p si HDMI, Component e pure VGA
    questi sono dati presi dal manuale http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=60946

quindi passo all'F71, l'M71 l'ho pagato 1950 euro, ci aggiungo 300 euro e mi prendo l'F71

mi sono informato anche sull'arrivo dell'M91, è previsto x la prox settimana al prezzo di listino di 3499 euro, troppooo

Molto strano

Ho letto un sacco di gente che l'ha provato con la x360 che con l'ultimo aggiornamento va a 1080p, e dice che il tv non va
    non accetta i 1080p ne in vga ne in component...
    che ti devo dire, boh...

Pagina 10 di 18 PrimaPrima ... 67891011121314 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •