|
|
Risultati da 781 a 789 di 789
Discussione: [Philips] 32PF9731
-
06-01-2009, 13:26 #781
Senior Member
Originariamente scritto da tegolino
però vorrei sapere se è compatibile anche x il nostro philips
-
06-01-2009, 14:04 #782
io invece ho provato un po di settaggi per il nostro filippo, realizzati con colorimetro e dvd test e software apposito.
dopo svariate prove, nelle più disparate condizioni e conbinazioni di filtri il risultato ideale (sonda alla mano), ha dato questi risultati. sicuramente può non piacere, ma vale la pena tentare, in fondo ci vuole un attimo a rimettere tutto come prima. chi è abituato alla tinta naturale di fabbrica, rimarra scioccato, ora il tutto è avvolto dal magenta, anche se non ci facciamo caso, la temperatura colore si aggira attorno agli 8500, invece che 6500, il bianco è viratissimo verso il rosa.
i settaggi sono per dvd, dec sky hd/sd
contrasto 80
lumin 51
colore 56/comunque a piacimento
contr din med
ottimizz colori med
dnr min
nitidezza 5
tinta personalizzata
r.wp 127
g-wp 116
b-wp 68
r-bl 4
g-bl 10
questi settaggi rendono al meglio, se ottimizzazione colore e contrasto dinamico restano su questi valori, altrimenti salta tutto. gli altri parametri, non incidono sulla tinta.
per la cronaca, in nostro philips, regolato al massimo delle sue possibilità, raggiunge un contrasto massimo, non superiore al 1000.1
altro che 7.000
ggr
-
06-01-2009, 23:39 #783
Junior Member
La speranza è l'ultima a morire.... qualcuno è riuscito ad accedere alle impostazioni dell'aspetto immagine (Auto - SuperZoom - 4:3 ecc ecc) quando si manda in play i video dalla chiavetta USB?
-
23-01-2009, 17:19 #784
cam per 32pf9731d
Originariamente scritto da Roby81
Però è molto rischioso:si rischia di bruciare la cam e lo slot.
Tra qualche giorno potrò testarla e saprò dirti.
Comunque la Philips non ci sta facendo bella figura...
ci lasciano in balia delle onde,con tanti dubbi e nervosismo su quanto abbiamo speso per questo televisore.Per carità,nulla da dire sulla tv ma sul digitale ci hanno fregato.Infatti ,sul sito del digitale terrestre,sono stati elencati gli lcd che sono compatibili col bollino bianco:molti sono lcd d nuova generazione,noi dimenticati
spero in futuro la philips faccia il suo dovere ....
-
03-02-2009, 20:14 #785
Junior Member
Ciao anch'io sono interessato, e da quanto ho letto su internet dovrebbe essere compatibile con il nostro televisore.
Però è molto rischioso:si rischia di bruciare la cam e lo slot.
io sto utilizzando la Samsung Cam da circa sei mesi...ho acquistato il pacchetto calcio + gallery e poi ho aggiunto anche fantasy e con il nostro philips funziona bene...ho riscontrato solo due problemini:
1- alcune volte (specialmente guardando le partite di calcio) il segnale scompare e se dopo una decina di secondi non torna devi spegnere e riaccendere il Tv.
2- non si riesce a selezionare le tracce audio aggiuntive (lingua originale durante un film oppure i diversi telecronisti di una partita).
-
06-03-2009, 09:26 #786
Member
Questo problema del player di filmati da USB che non permette di settare le proporzioni video è veramente una fregatura!!! Qualcuno è riuscito a risolvere??
-
07-12-2010, 14:48 #787
Junior Member
Non riesco più ad aggiornare il firmware
Ciao a tutti,
in questi giorni avevo problemi con la sintonizzazione dei canali RAI DVB-T.
Alla fine ho risolto impostando come paese Germania, al posto che Italia.
A parte questo volevo approfittarne per aggiornare il firmware dato che non mi ricordo assolutamente a quanto tempo fa risalga l'ultimo aggiornamento.
Ho unzippato il solito unico file in varie chiavetta USB una da 4GB e una da 256MB formattate FAT32 eppure tutte le volte che inserisco la chiavetta non succede niente (o meglio compare il menu come se volesse cercare foto o video all'interno della chiavetta).
L'ultimo firmware sul sito della philips mi pare sia del 2008, mentre quello indicato dal mio tv è del 2007. Cosa sto sbagliando?
-
07-12-2010, 17:57 #788
Senior Member
ciao Lalloso
spiegami un po per favore come diavoli hai fatto a sintonizzare i canali
rai dtt,è da qualche giorno che ci provo ma non ci riesco
invece per quel che riguarda l'aggiornamento f.w. credo che tu sia nella stessa mia condizione e che quindi devi forzare l'aggiornamento.
vedo se trovo la guida e poi te la spedisco.
ciao warlock
-
19-12-2010, 16:24 #789
Junior Member
Ciao Warlock,
guarda anche io stavo impazzendo per trovare i canali del DTT, mi erano sparite le RAI! Poi ho letto da qualche parte che era un problema abbastanza comune nei primi TV con il sintonizzatore DTT integrato e che la cosa consigliata era settare nelle impostazione della televizione come paese "Germania" perché lì era già in uso un diverso tipo di DTT (scusa sono impreciso ho banalizzato un po' il concetto). Comunque se navighi nel menù vedrai che trovi come modificare il Paese, purtroppo la TV non è a casa mia per cui non posso provare adesso altrimenti ti dicevo esattamente dov'era la voce da modificare. Comunque non c'entra con la lingua del menu dev'essere da qualche parte in "Installazione".
Fammi sapere come forzare l'aggiornamento del firmware, però che strano!