Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 24 di 53 PrimaPrima ... 1420212223242526272834 ... UltimaUltima
Risultati da 346 a 360 di 789

Discussione: [Philips] 32PF9731

ciao Roby81

premesso che ho gia' collegato la mia xbox 360 con il cavo alta definizione (quello che davano in dotazione con la xbox360pro) il mio quesito e' proprio come selezionare 720p o 1080i!!!

la selezione devo farla nel menu' della xbox o nel menu' del philippone? potresti guidarmi passo passo? scusa per la mia ignoranza in materia...

saluti da gianco

scusate la ripetizione del messaggio ma avevo dimenticato di scrivere quanto sottolineato ed evidenziato in grassetto:

premesso che ho gia' collegato la mia xbox 360 con il cavo alta definizione in modalita' component (quello che davano in dotazione con la xbox360pro) il mio quesito e' proprio come selezionare 720p o 1080i!!!

la selezione devo farla nel menu' della xbox o nel menu' del philippone? potresti guidarmi passo passo? scusa per la mia ignoranza in materia...

saluti da gianco

Settaggio TV philips 32PF9731

Qualcuno di voi, possessori di questo splendido LCD, ha provato ad ottimizzare le funzioni di immagine (luminosità, contrasto, etc.) utilizzando il THX optimizer presente nei DVD della Lucasfilm (Star Wars etc.)? Se si potreste comunicare i vari valori ottenuti? Io non sono riuscito a capirci gran chè. Ciao a tutti e grazie.

Ciao, anche io sono in possesso di questo meraviglioso lcd philips, però ho notato, come penso tutti, che ha dei problemi sui collegamenti component/vga, mi spiego, ho collegato al lcd attraverso cavo cga l'xbox360, alla risoluzione di 1280*720 l'immagine risulta più grande rispetto allo schermo, questo tv non è in grado di scalere l'immagine, poi non da nessuna possibilità di settare 1366*768 (risoluzione del pannello), questo avviene sia con il vga che con il component.
    Ho visto su altri lcd (tipo samsung) che a 720p l'immagine scala.
    Cosa ne pensate?

Thumbs up grazie matteo

grazie mille matteo. ti saluto

exen, penso che sto tv va bene solo come TV e basta.

Non chiedetegli di fare da monitor pc (x giochi) perche' ha una risoluzione che al giorno d'oggi e' ridicola (1024x768 in vga).

In dvi-->hdmi non si sa se funziona e a quali risoluzioni: ricordo che con la mia 7600gt collegata con ottimo cavo philips da dvi a hdmi non aggangia il segnale a nessuna risoluzione (e frequenza a me nota)... e sono certo che cavo, e scheda grafica siano perfettamente funzionanti.

In component non ho mai provato ma ho smesso in assoluto di provarci.
    Ci tengo pero' a ribadire il mio concetto: vi serve solo ed esclusivamente un tv?? Beh, non c'e' che dire, funziona alla grande****. Se vi serve ANCHE per altro, non pensateci nemmeno xche' non e' all'altezza.

****) Non so voi ma con l'update 0.88 a volte, non sempre, mi da problemi con il telecomando: se provo un qualsiasi comando non funziona. E a volte, dopo un po', il led sul tv rimane verde ma il tv si spegne.

Bah... lasciate perdere ascoltate il nonno.

Certo che se pensiamo che è uno dei migliori prodotti sul mercato (1.999 Eurozzi per un 32)....
    Forse risolveranno tutto con un firmware futuro, sempre ammesso che non sia un 'ostacolo hardware.
    Qualcuno ha provato a collegarci la PS3 ??
    Ultima modifica di big-lorenz; 30-03-2007 alle 19:59

Citazione Originariamente scritto da gianco_mv
    ciao Roby81

premesso che ho gia' collegato la mia xbox 360 con il cavo alta definizione (quello che davano in dotazione con la xbox360pro) il mio quesito e' proprio come selezionare 720p o 1080i!!!

saluti da gianco
    Ciao!
    Per settare la 360 a 720P devi farlo dalla dashboard. Bisogna andare nel menù opzioni, schermo e da la selezionarla manualmente. Se non si vede benissimo, guarda che il cavo component sia stato messo su HDTV.
    Voci di corridoio dicono che Mircosoft rilascerà un cavo Component-HDMI, ovvero un cavo che esce dal component e si mette nel HDMI. Di conseguenza dovrebbe migliorare l'immagine che col component non è il massimo.

La grafica migliore si ottiene con Gears of war, dove in molti punti ti lascia a bocca aperta.

A big-lorenz: Purtroppo la PS3 l'ho solo vista sul bravia in dotazione con la demo unit. Con quella tv ci sono parecchie scalettature, mentre con gli ultimi samsung non ne fa. Anch'io sono curioso di sapere come si vede con la nostra tv, specialmente se fa delle scalettature (secondo me in questo campo questo modello non è perfetto)

Grazie mille Thomasbz

come avevo immaginato non avevo ancora configurata l'alta definizione avevo (480 con formato tv normale) ora l'ho configurata con risoluzione 720P e formato 16-9... la risoluzione 1080i con si riesce a impostarla via componet? bisognera' attendere il collegamento via HDMI?

come spesso accade la saluzione e' sotto gli occhi e non la vedi! fortuna che ci sono i forum...

Qualcuno di Voi ha potuto confrontare il nostro bel philippone 32PF9731D con la xbox 360 e la nova playstation3??? piu' o meno si equivalgono? o la nuova play non ha confronto? news in meritoal nuovo collegamento HDMI che la microsoft dovrebbe mettere in commericio?

Saluti a tutti

Risoluzione del TV

Scusate, ma sto leggendo da qualche messaggio di configurazioni del nostro TV.
    A tal proposito volevo sapere una cosa.
    Ma state parlando di configurazione a miglior definizione solo per la
    Xbox360/PS3, o anche di configurazione a miglior definizione sia dei canali del televisore o magari di un immagine + risoluta con dvdr hdmi?
    Dico questo perchè in hdmi a me mi si autoconfigura a 576p ; mentre nei canali del televisore, neanche so a che definizione sto.
    C'è nel menù del TV un qualcosa per mettere la risoluzione + alta?
    Potete spiegarmi un po sta cosa?
    grazie
    tegolino
    Ultima modifica di tegolino; 02-04-2007 alle 06:55

htpc e hdmi

ciao
    ho appena comprato un pc htpc,e lo ho collegato con il vga al nostro bel tv,ma il risultato è scarso,allora visto che dall'htpc posso uscire con il dvi vorrei collegarlo cosi' dvi--hdmi.naturalmente la scheda madre dell'htpc supporta l'hdmi,ma ancora non mi è arrivato ilcavo o l'adattatore ,la domanda,ha si la domanda,qualcuno di voi ha gia' provato e se si come sono i risultati.
    ciao

warlock

Ecco bravo, hai colto nel segno; la domanda infatti e' "Ci sono dei risultati?"

Io la mia 7600gt-agp con cavo da dvi-d a hdmi non son riuscito a farla andare sul TV. Garantisco la piena efficienza della scheda video e del cavo.

Moh sto cercando di aver chiarimenti dalla philips.
    Vi faro' sapere.

a Matteo2303
    mi raccomando fammi sapere se hai novita,naturalmente faro lo stesso
    ciao

warlock

appena collegato il tv con cavo dvi--hdmi,al mio htpc con scheda video incorporata e supporto hdmi.allora è migliorata la qualita video in confronto al vga,ma mi aspettavo di piu.poi non si puo settare alla massima risoluzione (1920 ecc)perche l'immagine trema .se me la prestano provero' una scheda video ma non dovendo giocarci dubito
    cambi qualcosa ,forse anche il cavo (non di alta qualita)puo influire
    ma anche qui ho seri dubbi.
    aspetto da voi consigli.
    ciao
    warlock

altra prova
    ho installato una geforce 7600gs(sul mio htpc),ma i risultati sono quasi uguali a quelli della scheda integrata
    e ho pure dei problemi con un film in dvd ed un gioco.
    credo che come diceva quel saggio,questo tv fa bene solo il tv
    amen

Pagina 24 di 53 PrimaPrima ... 1420212223242526272834 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •