Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 33 di 53 PrimaPrima ... 2329303132333435363743 ... UltimaUltima
Risultati da 481 a 495 di 789

Discussione: [Philips] 32PF9731

ciao a tutti, stavo cercando un buon 32" lcd, premetto che sono ignorante in materia, ma leggendo su internet mi sono interessato a 3 modelli, tra cui questo lcd.

Ho aperto una discussione per avere un suggerimento (http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=79163)

Se qualcuno di voi ha voglia d darmi un consiglio...

Grazie a tutti
    Ultima modifica di Dafil; 20-07-2007 alle 14:17

ciao a tutti
    volevo porre una domanda banale...ho visto che da mediaworld il nostro bel tv sta a 1299....diciamo ricchi 600 euri in meno rispetto a 9 mesi fa
    ma è già uscita la nuova generazione di tv??
    un saluto

Miiii.....è calato così tanto? alla faccia del peperoncino.

Citazione Originariamente scritto da big-lorenz
    Miiii.....è calato così tanto?
    investire in beni elettronici, è sempre un pessimo investimento. e il nostro mostriciattolo non sfugge alla regola...
    ggr

Infatti.....quoto in pieno Grr ......ora con quasi gli stessi € con cui abbiamo comprato il 32" si compra un 37" .....dannata miseriaaaa!!!

salve, ho visto che è uscito un nuovo modello phil: il 9632. qualcuno ha capito in cosa è migliore del ns. 9731?
    carcap

sicuramente nell'estetica
    per il resto, chi può dirlo. occorrerebbe averli tutti e due, oppure vedere quelli che cel'hanno, cosa scriveranno.
    in fondo, ha lo stesso pannello, 95% delle funzioni sono le stesse, è solo da vedere se il perfect pixel sia cosi superiore al pixle plus, cosa che non credo sia così eclatante.
    ggr

aggiornamento da 0.87

Salve a tutti..ho letto molte pagine di questo thread e non ho fatto altro che confondermi un pò le idee..

Ho acquistato qualche giorno fa questo LCD e avevo intenzione di fare l'aggiornamento all'ultimo software disponibile..
    Attualmente monta il software 0.87.
    Mi conviene aggiornare?
    Quali sono gli ultimi cambiamenti?
    Posso riscontrare problemi?
    Che procedura devo seguire?

Grazie a chiunque volesse aiutarmi

installa l'aggiornamento che trovi sul sito, esattamente con la procedura che c'è scritta, che è diversa da quelle dei primi aggiornamenti.
    quanto a miglioramenti, sul file pdf parla di miglior gestione del colore, e altre cose.
    lo installerei senza problemi
    ggr

potresti indicarmi dove vedere la procedura?!

Aggiornamento firmware - Software (Version: 0.96.0.0) Inglese (USA)

ma il menù sarà in italiano come adesso?

http://www.p4c.philips.com/cgi-bin/d...10_fur_eng.pdf

sono tutti così, poi è in italiano
    per la cronaca, ho provato ma non si installa :-(
    ggr
    Ultima modifica di ggr; 14-08-2007 alle 20:44

installato! è andato tutto bene.. non mi sembra di aver visto miglioramenti..

...già...

Installato con grandi speranze, visto il salto di versione da 0.89 a 0.96...

(A proposito, dov'è la lista dei cambiamenti?)

Anche io, non vedo alcun miglioramento e tutti i bugs a suo tempo segnalati sono ancora ben saldi al loro posto:

- Aspect ratio completamente stravolto durante la visione diretta dei DivX da USB, quando si fa lo zoom...

- Icona del "Mute" che non scompare dal monitor quando il TV è "azzittito"

- I codici IR "Discreti" per "Power ON", "Power OFF", alcune selezioni dirette di un canale input non funzionano! Questo bug NON era presente nella release iniziale del firmware, ma è comparso dalla V.0.87, se non ricordo male.

..mi domando su cosa lavorano quando rilasciano un aggiornamento. :-(

Comincio a disperare di vedere sistemate queste cose.

Saluti a tutti
    Pippo

dopo gli ultimi guai avuti con la precedente versione 087, alla philips si sono cautelati, facendoti accettare un contratto di licenza, dove in pratica ti dicono che se il sw apporta dei peggioramenti, loro non sono responsabili perchè ti avevano avvertito...
    a parte la discutibile serietà di un simile atteggiamento, a questo punto, da parte nostra, sarebbe opportuno pretendendere di sapere cosa fanno qusti aggiornamenti una volata installati.
    loro dovrebbero dirmi cosa fa quella versione, poi al limite, se decido di accettare la licenza, allora posso avere qualche responsabilità. ma così è da scorretti.
    philips farà anche ottimi prodotti, ma ha degli atteggiamenti verso i clienti, che sono inconcepibili al giorno d'oggi.
    ggr

ci risiamo... ho provato ad installare l'aggiornamento seguendo passo passo la procedura indicata da philips ma niente da fare...ma possibile che philips non riesca a risolvere il problema? sarò paranoico ma mi viene da pensare ad un virus installato con la versione 0.87... non so se lasciare tutto così o provare ad installarlo seguendo la procedura indicata da docsaro due pagine fa
    carcap

Pagina 33 di 53 PrimaPrima ... 2329303132333435363743 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •