Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Dotato di batteria integrata e capace di generare fino a 500 lumen, il piccolo proiettore DLP con batteria integrata è dotato di funzioni smart estese con Google TV, ha un sistema di riproduzione sonoro avanzato e ha sfoderato prestazioni insospettabili per un proiettore della sua categoria
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
Una intensa chiacchierata con Thomas Graham e Aaron Dew di Dolby all'IFA di Berlino mi ha permesso di capire quali saranno le principali novità introdotte dal Dolby Vision 2.0 e tutte le mie perplessità sono addirittura aumentate; ne approfittiamo per un riepilogo su HDR e metadati dinamici
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 22 di 53 PrimaPrima ... 1218192021222324252632 ... UltimaUltima
Risultati da 316 a 330 di 789

Discussione: [Philips] 32PF9731

Finalmente arrivato....
    non il televisore...ma l'assegno del rimborso...150€!! Beh non c'è male...purtroppo il televisore continua a dare quel fastidioso alone intorno alle immagini in rapido movimento e a forte contrasto....ho provato con tutti i settaggi ma nulla...mi abituerò!
    saluti a tutti

effetto predator....
    prova con i settaggi che ho messo qualche post fa. avevo lo stesso effetto, ma così è praticamente sparito.
    ggr

Domandone per intenditori!!!!

Ragazzi, quasi sicuramente nn è il posto giusto per l'argomento, ma ho chiesto qualche post fa notizie su un forum per dvd recorder, ma nessuna risposta....percui ve la faccio qui la domanda....
    Ho fatto un regalo al nostro bambino (32pf9731) un dvd recorder sempre philips dvdr 3400 :
    http://www.consumer.philips.com/cons...CSHP3HKFSESI5P

Ho registrato qualche programma e l'ho anche rivisto per vedere se era tutto ok...infatti il programma era registrato bene e quindi tutto ok....
    Oggi l'ho portato al lavoro per poterlo lavorare con il PC (togliere pubblicità, e argomenti che nn mi interessavano...ecc. ecc..)...
    Praticamente il Masterizzatore DVD, nn lo legge, nn lo vede.....
    Avete idea di cosa puo esere successo?....
    Alcuni mi hanno detto che forse il formato in cui il dvdr registra, nn sia compatibile con i dvd del PC .....magari qualche codec strano.
    O magari nn ho chiuso correttamente il disco al momento in cui avevo terminato di registrare il programma in TV .....
    Ultima modifica di tegolino; 19-03-2007 alle 12:31

Nuovo Firmware ver. 088 per il nostro fantastico 32PF9731/10.
    Qualcuno l'ha già installato ?
    Ciao.

a me non lo prende. ho provato con tre chiavette diverse, niente da fare...
    ggr

Ho provato anch'io, effettivamente non lo prende.
    Non succede nulla. Mà...strano.
    Anche tu hai attualmente la versione 087 ?

si, ho lo 087...
    aspettiamo qualche giorno e vediamo, ho visto che anche il file pdf, dove c'è lo storico degli aggiornamenti, è incompleto, in pratica non c'è più nessuna storia degli aggiornamenti..
    ggr

Ho provato ieri, ma niente. Pensavo si fosse guastata la chiavetta usb...
    invece è proprio il file che non va...

Aggiornamento effettuato!!
    Io ho avuto lo stesso vostro problema con il vecchio aggiornamento (087), ed avevo risolto tutto scompattando il file con l'ULTIMA VERSIONE DI WINRAR;Infatti oggi ho installato lo 088 in 5 minuti.
    Ciao a tutti.

Boh..scompattato con lultima vers. di WINrar.
    Nulla di fatto. L'aggiornamento non avviene.
    Mah! Mistero.

A me l'aggiornamento 0.88 non ha funzionato la prima volta ma la seconda si. Mah... Cmq trovo il firmware 0.88 buono rispetto alla 0.48 che avevo, quindi lo consiglio (ad es la gestione delle liste preferite e' migliorata).

Ad ogni modo ne aprofitto x chiedere una cosa: ho preso di recente una geforce 7600gt in AGP con uscita DVI e VGA poiche' volevo provare ad usare il 32pf9731d/10 col PC usando il DVI (che la mia precedente scheda grafica non aveva). Ho comprato un cavo DVI-HDMI (il DVI del cavo supporta solo la trasmissione digitale ma non anche quella analogica) e l'ho collegato da un lato al pc (il DVI) e dall'altro al tv (HDMI1) impostando come "sorgente" nel tv la voce "pc". Riguardo all'input/output audio ho messo come sorgente "Nessuna" proprio xche' preferisco usare in toto le casse del pc.

Ho settato come richiesto il formato immagine in "Formato Automatico", eppure riavviando sia PC che tv a me resta una bella schermata blu. Ho provato le risoluzioni 1280x720 60hz, etc... le ho provate un po' tutte ma a me resta sempre schermo blu.

Mi spiegate voi di preciso come cacchio fate ad usare la connessione digitale usando un PC??? Anche perche' vorrei uscire dallo striminzito 1024x768 e leggendo nel forum c'e' chi c'e' riuscito usando la connessione digitale.

Grazie di tutto
    se potete aiutarmi son qui

ciao
    matteo

PS: ho provato anche la hdmi2 per scrupolo... ma con eguali risultati (schermo blu fisso).

X Grr

Ciao amico.
    Ma nn li leggi i messaggi privati???
    ...tanto per sapere....
    Sull'ultimo mio c'è la muffa.

un altro aggiornamento? ma l'ultimo non è uscito un mese fa?

Aggiornamento

Ragazzi buongiorno, non riesco ad installare l'ultimo aggiornamento. Una semplice domanda: a tv acceso, dopo l'inserimento dell'USB, il tv deve spegnersi da solo, come capisco dall'inglese, oppure devo spegnerlo io?
    Cordialmente
    Donato

dovrebbe fare tutto da solo, ma vedo che siamo in tanti a non riuscirci.
    ggr

Pagina 22 di 53 PrimaPrima ... 1218192021222324252632 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •