|
|
Risultati da 256 a 270 di 789
Discussione: [Philips] 32PF9731
-
06-02-2007, 20:56 #256
Senior Member
Aiuto, prima stavo giocando con la xbox e ad un tratto si spegne la tv, resta acceso solo il led rosso che lampeggia a intermittenza..
Sul libretto delle istruzioni scrivono: Scollegare il cavo di alimentazione, attendere 10 secondi e ricollegarlo.
L'ho fatto e ora funziona di nuovo, cmq spero che non succeda più!
A voi è capitato per caso?
-
06-02-2007, 21:57 #257
si una volta. non siamo gli unici. mai più successo.
dormi sereno
ggr
-
07-02-2007, 13:45 #258
Junior Member
TV Philips 32PF9731D/10 immagini tendenti al verde
Ciao a tutti. Anche io sono un possessore di questo fantastico TV. Durante la visione di DVD e/o programmi televisivi, a volte ho notato una predominanza del colore verde che in casi estremi enfatizza troppo i dettagli e si diffonde anche in altre zone che comunque non dovrebbero essere verdi. Questo difetto non viene sempre evidenziato e comunque riesco ad eliminarlo passando (sull' impianto DVD) da sistema PAL a sistema NTSC e poi nuovamente a sistema PAL e/o sul menù immagine del TV accendendo e/o spegnendo la funzione "clear LCD". E' come sè sul TV si generasse una sorta di reset. L' assistenza Philips contattata in merito ha detto che probabilmente è un problema di software (quello installato sul mio TV è l' ultimo il .30) e in attesa di maggiori delucidazioni da parte della casa madre mi ha consigliato di spegnere la funzione "clear LCD". In effetti con il "clear LCD" spento il difetto non si è più ripresentato. Mentre attendo fiducioso un riscontro positivo da parte di Philips volevo chiedere a tutti voi (possessori di questo favoloso TV) se avete notato il difetto in argomento. Ciao a tutti e grazie in anticipo per la collaborazione.
-
07-02-2007, 17:16 #259
Senior Member
Originariamente scritto da ggr
x trilli
è successo anche a me alcune volte, mentre giocavo con la xbox, ho spento e riacceso la tv e non me lo ha + fatto
-
07-02-2007, 18:49 #260
Junior Member
ciao ragazzi
io ho sky hd. mi date una dritta per impostare la tv. per quanto riguarda l'impostazione del ricevitore come metto il formato video alta definizione:
originale; 576i; 576p; 720; 1080i; a me sembra che nel formato originale si veda meglio, ma chiedo conferma se qualcuno lo sa. Cmq ieri mi sono visto una vecchia partita su sky hd, FA PAURA
-
07-02-2007, 20:32 #261
Member
Originariamente scritto da savinarola
ti volevo chiedere se c'è molta differenza tra "Sky sd" e "Sky HD" su questa TV, come qualità d'immagine intendo.
Io ho Sky standard e mi sembra già di vedere molto bene. A volte mi sembra già in HD tanto è bella l'immagine.
Ciao e grazie.
-
07-02-2007, 23:14 #262
non c'è proprio paragone, da sd ad hd. è vero quello che dici, anche in sd si vede benissimo (non tutti i canali però..), ma quando guardi un po un canale hd, fai fatica a tornare su uno sd. inutile negarlo, il tv è nato per l'hd, li può usare tutti i suoi filtri e le sue funzioni, e i risultati sono straordinari.sui segnali sd, devi tarpagli le ali...
ggr
-
09-02-2007, 14:43 #263
Senior Member
Originariamente scritto da Roby81
-
10-02-2007, 17:29 #264
Member
Alla fine quasi quasi lo prendo anch'io.
E' vero che è un po' caro e con questi soldi prenderei un bel plasma, ma lo spazio è quello che è e oltre un 32 non posso proprio andare.
Anzi scrivo perchè mi serve assolutamente sapere le dimensioni (soprattutto la lunghezza) del supporto per vedere se mi sta sul carrello porta tv.
Grazie
-
10-02-2007, 18:48 #265
il supporto è cm 24x70
ggr
-
10-02-2007, 19:03 #266
Senior Member
Originariamente scritto da ggr
-
10-02-2007, 19:22 #267
no, il nero è uniforme, anche se con schermate
con molto nero e scritte bianche, esempio titoli di coda dei film, non è eccezionale, sembra risentire del chiarore delle scritte. comunque niente di insopportabile.
con visione di scene normali, il nero mi soddisfa pienamente.
anche con sfondi completamente blu, bianchi, rossi, l'uniformità è perfetta, anche se guardarli per più di un minuto, ti acceca
ggr
-
11-02-2007, 13:50 #268
Junior Member
E' vero in hd è tutta un'altra cosa e collegato con il decoder nuovo si vedono meglio anche tutti gli altri canali e supratutto si sentono meglio visto che il decoder è dolby digital con uscita ottica perfetto per il mio amplificatore.
-
11-02-2007, 17:26 #269
Junior Member
Ciao a tutti,
volevo chiedere se qualcuno di voi ha notato questo strano comportamento, cerco di spiegare quello che vedo :
a volte ho notato che alcune zone del volto e dei capelli delle persone in primo piano, è come se si muovessero, di poco ovviamente, ma è come se si assestassero con piccoli movimenti. L' ho notato durante scene con scarsa luminosità o illuminazione artificiale.
Su un televisore di tale qualità è veramentre fastidioso notare comportamenti come questo.
Sto provando a cambiare le impostazioni per capire se qualche valore è la causa di questo problema.
Qualcuno di voi ha consigli a riguardo ?
Grazie.
djfede
-
11-02-2007, 22:01 #270
personalmente, così come lo spighi tu, non l'ho mai notato.
comunque, con segnali sd, io ho disattivato o ridotto al minimo parecchie cose, e ora ho un'immagine molto naturale, con segnali hd, nessun problema, e nemmeno con dvd, posso attivare tutte le sue funzioni.
guarda se il tuo diffetto, lo fa anche con dvd, o canali hd se ne hai. se li è tutto ok, credo che il tv non sia guasto.
ggr