Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: samsung LE 40R76B

samsung LE 40R76B

vorrei comprarmi questo lcd, mi sembra il migliore nella sua fascia di prezzo come 40 pollici.

ma siccome 2000 euro per me sono una somma enorme ed impegnativa, vorrei i vostri consigli prima di fare l'acquisto.

cosa ne pensate ?
    li vale 2000 euro ?
    chi lo conosce cosa ne pensa ?

vatemi sapere.

grazie per le future risposte

2.000 euro li puo' anche valere, ed è un ottimo LCD, ma aspetterei ed aspetto un paio di mesi per avere l' F71 full hd a 1080p o qualcosa di analogo.

aspetta dammi retta

Non penso proprio che un LCD Full HD da 40'' possa costare circa 2000 €...diciamo che uscendo i nuovi modelli, quello che ti piace subirà forse un ribasso.
    Se invece ti piacciono proprio i Samsung, considererei il 40m91: prezzo minimo online 2200 eurozzi.
    Ciao

Citazione Originariamente scritto da robypeach
    Non penso proprio che un LCD Full HD da 40'' possa costare circa 2000 €...diciamo che uscendo i nuovi modelli, quello che ti piace subirà forse un ribasso.
    Se invece ti piacciono proprio i Samsung, considererei il 40m91: prezzo minimo online 2200 eurozzi.
    Ciao

non conosco questo 40m91

quali sono le differenze ?

a quanto pare siamo di fronte ad uno di quelli che attenderanno all'infinito e poi alla fine compreranno una ciofeca!
    Comunque ti ripeto quello che ti ho detto a lavoro, devi pendere per avere un prodotto di qualità e questo samsung e' un ottimo prodotto. Fidati!!!
    Ultima modifica di LucaV; 05-09-2006 alle 16:00 Motivo: Linguaggio non adeguato

Citazione Originariamente scritto da curtman75
    a quanto pare siamo di fronte ad uno di quelli che attenderanno all'infinito e poi alla fine compreranno una ciofeca!
    Scusa curtman75 ti riferivi a me per caso?
    R.

noooo parlo con il titolare del post... è un mio amico... ihihih stavamo scherzando. Comunque penso davvero che ogni volta che ci si trova davanti all'acquisto di un nuovo oggetto hi tech c'è troppa titubanza e la tendenza ad aspettare sempre il prodotto migliore... Io ho fatto cosi' per 2 anni per l'acquisto dell' LCD, per accorgermi che i prodotti venuti dopo il mio non differiscono molto qualitativamente per l'uso domestico. Io ho acquistato un LG RZ-37LZ55 ed a distanza di 9 mesi dall'acaquisto non lo cambierei per nessun altro modello. Quindi il mio suggerimento al mio amico è quello di acquistare questo favolosissimo Samsung, che per l'uso quotidiano DVD, XBOX, e TV per me è il top per il rapporto qualità/prezzo.

Citazione Originariamente scritto da curtman75
    Scherzo o non scherzo, consiglio di prestare molta più attenzione

Emidio

R76 e' il televisore che comprerei oggi pomeriggio, tra quelli in commercio mi sembra il migliore (de gustibus) ad un buon prezzo.

Poi... riflettendo, come sto facendo... preferisco aspettare un paio di mesi ed attendere i full HD a 1080p.

Ripeto un paio di mesi non 2 anni !

compratooooooooooooooooo !!!!

ottimo acquisto,consigliatissimo.

Citazione Originariamente scritto da zeus000
    compratooooooooooooooooo !!!!

ottimo acquisto,consigliatissimo.
    bravo ! ottimo acquisto !

mah, io il samsung 40R76B l'ho visto affiancato ad un Sony Bravia 40S2000 con lo stesso filmato ad alta risoluzione che girava e devo dire che il Bravia mi ha fatto un'impressione migliore in quanto dava un'immagine più realistica.
    il samsung invece mostrava colori più accesi però l'immagine (soprattutto l'incarnato) era meno definita e più impastata.

ovviamente parliamo di differenze minimali su prodotti qualitativamente ottimi, sia inteso

cmq tra i due io avrei preso il Sony

come sempre dipende anche dalla modalità di visione dei rispettivi televisori, ai centri commerciali fanno come vogliono !

ora devo comprarmi un bel lettore dvd con unscita hdmi,cosa mi consigliate ? (senza esaggerare con il prezzo)

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •