Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 50

Ciao ragazzi anche io ho il 32ga8e,ho applicato la procedura del menù tecnico ma mi sà che ho combinato un pasticcio no che il Televisore si vede male ma ho due problemi 1)i parametri sono standard e non più regolabili a mio piacimento cioè in modo graduale e poi compare la K in alto a sx in modo fisso,vi ringrazio in anticipo,fatemi sapere

Ciao
    possiedo anche io il suddetto Tv.
    Vorrei migliorare i colori con la xbox 360 collegata in Vga che fanno veramente pena.
    Qualcuno sa dirmi qualche parametro ottimale per farlo, anche eventualmente entrando nel menù di servizio?
    Grazie.
    Andrea

Con VGA retroill=8

Contrasto 38

luminosità -6

sfumatura +8 nel verde

definizione 2

ciao

Citazione Originariamente scritto da Dannys
    Con VGA retroill=8

Contrasto 38

luminosità -6

sfumatura +8 nel verde

definizione 2

ciao
    Grazie.
    Gli altri parametri che valori hai messo?
    Andrea

Già così dovrebbe andare molto bene in più puoi mettere DNR alto per i giochi veloci,temperatura colori medio oppure medio/alto in base ai tuoi gusti

ciao

Andrea sai muoverti nel menù di servizio?mi sono bloccato e non riesco a tornare ai parametri di prima

sharp e xbox360 in vga hd

Ciao a tutti io ho collegato al mio sharp gd9 alla 360 col vga hd originale microsoft, ma mi si vede in 4:3 come mai?cioè ho 2 bruttissime bande nere laterali, qualcuno sa come escluderle?Grazie delle risposta

Già così dovrebbe andare molto bene in più puoi mettere DNR alto per i giochi veloci,temperatura colori medio oppure medio/alto in base ai tuoi gusti

ciao
    Penso che questi siano i parametri per il component, dato che in Vga alcune voci non le trovo.
    Purtroppo so entrare nel menù di servizio, ma non so dove andare a mettere le mani.
    Se qualcuno fosse in grado sarebbe il benvenuto.
    Andrea

Citazione Originariamente scritto da Andreamanu
    Penso che questi siano i parametri per il component, dato che in Vga alcune voci non le trovo.
    Purtroppo so entrare nel menù di servizio, ma non so dove andare a mettere le mani.
    Se qualcuno fosse in grado sarebbe il benvenuto.
    Andrea
    allora aumenta i tre colori di 3 linee e in più mantieni i parametri che ti ho dato precedentemente

Exclamation Quoting non regolamentare

@ Dannys e Andreamanu

Ragazzi, per favore fate attenzione al quoting, grazie...

2h - se volete rispondere ad un messaggio in particolare, utilizzate il tasto “quota” lasciando solo i passaggi rilevanti: non riportate l'intero messaggio o le immagini
    Saluti

Eragon
    (aka Nemo propheta in patria)
    VPR: Epson EH-TW9400 - JVC DLA-X30 - TV 4K: LG OLED 77C15LA - LG OLED 55C8PLA - Bluray: Oppo UDP-203 - Sony UBP-X800M2 - Sinto: Denon AVR-X4300H - Schermo: Screenline Amleto 115" - Lettore CD/SACD/DVD-A: Esoteric DV-60 - DAC: Essence HDACC - Pre 2ch: Musical Fidelity M6PRE - Finali mono: 2 x Advance Acoustic MAA-705 - Frontali: Chario Constellation Ursa Major - Centrale: Chario Constellation Phoenix - Surround: Monitor Audio Apex - Sub: Velodyne SPL-1200 Ultra - STB: Vu+ Ultimo4K - Sky Q Platinum

allora aumenta i tre colori di 3 linee e in più mantieni i parametri che ti ho dato precedentemente
    Ok. Grazie.
    Comunque ancora con i colori del component siamo lontani.
    Cavo Vga solo per vedere i Dvd per me, dato che in component l'immagine peggiora.
    Speravo che ci fosse qualche soluzione entrando nel menù di servizio come i Samsung che migliorano la situazione.
    Ciao.
    Andrea.

ciao, avevo aperto un'altra discussioni ma mi hanno "consigliato di venire qui ho un problema con lo sharp, se lo posiziono sull'uscita vga resta lo schermo nero e mi scrive "fuori campo" qualcuno puo aiutarmi???

risolto!!! ora ho un'altro problemino.....mi si vede tutto benissimo, ma non ho audio....cos'altro ho combinato???

Ho appena acquistato il pannello in questione,e devo dire che è un ottima scelta..ho però alcuni dubbi:
    1)Facendo zapping con il decoder ddt Adb2000 , a volte lo schermo rimane nero e si sente solo l'audio: la cosa si risolve solo uscendo da ext e rientrando..mi date qualche delucidazione sulle impostazioni da settare sul collegamento decoder - tv ( collegamento via scart )?
    2)Vorrei collegare il pc con il pannello : uso vga o hdmi ?
    Vorrei avere la max risoluzione impostabile ( ovviamente mantenendo una certa qualità ),considerando che ho una vga performante (x1950pro,che regge risoluzioni di oltre 2560x1600 (dvi) ,e 2048x1536 (analogico).

Ciao e grazie!

Nessun consiglio?

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •