|
|
Risultati da 1 a 1 di 1
-
21-09-2009, 15:11 #1
Senior Member
Plasma 37" Hd ready 1366 con DLNA e decoder HD esiste?
Ciao ragazzi, sono alla ricerca di una nuova tv per la mia camera e dato che gli lcd a quanto pare sciano tutti speravo di orientarmi su un plasma. Però tra gli lcd c'erano caratteristiche interessanti e prezzi a volte ridotti invece tra i plasma non riesco a trovarne uno che si aggiri intorno ai 700 euro che abbia il DLNA.. Fino ad ora ho trovato solo i panasonic che però costano troppo.. Voi ne conoscete qualcuno? Soprattutto che sia HD Ready ***** innanzitutto lo userei con sorgenti Sd per ora e poi l'utilizzo che ne farei di + ossia per i film mi vede sul letto a circa 2 e mezzo se non 3 metri di distanza quindi il full hd se nn ho capito male mi è inutile... Il secondo utilizzo è quando sono seduto al pc ad una distanza di un metro e mezzo circa e guarderei sicuramente sorgenti sd quindi a maggiro ragione meglio hd ready. Altra cosa che mi piacerebbe è un decoder digitale terrestre HD ma non so se le 3 cose plasma DLNA e decoder HD coesistono! Chi mi illumina? Grazie a tutti. Ciao ciao