|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: Aiuto LCD LE32M61B
-
27-06-2006, 16:30 #1
Member
- Data registrazione
- Jan 2006
- Messaggi
- 75
Aiuto LCD LE32M61B
Avrei bisogno di una mano.
In pratica la mia tele è stata in riparazione, solo che ora i colori sono sballati, la samsung dice che mi hanno caricato una versione del software sbagliata.
Chiederei un favore semplice, darmi i due codici in modo tale da verificare se è vera questa informazione.
Semplicemente da tv spenta (cerchio blu) digitare:
Info - menù - mute - tasto rosso
ci sono due codici in basso che iniziano per T- copiatemele qua
Per uscire basta premere di nuovo il tasto rosso.
Grazie della disponibilità
-
29-06-2006, 13:58 #2
Member
- Data registrazione
- Jan 2006
- Messaggi
- 75
Allora, il tecnico Samsung mi ha fatto l'update ed il problema è risolto.
Solamente che ora si è ripresentato il problema iniziale (per il quale ho mandato l'lcd in riparazione).
Vi chiedo cortesemente se riuscite ad individuare il problema, in modo tale da aiuta l'assistenza che sembra che nel primo intervento non ha fatto nulla....
Grazie
-
29-06-2006, 14:00 #3
Blue non posso aiutarti.
Noto solo che Samsung anche come assistenza (secondo me anche come prodotti) continua a peggiorare.
Mai nulla che sia Samsung entrerà più in casa mia.VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI
-
29-06-2006, 14:17 #4
Member
- Data registrazione
- Jan 2006
- Messaggi
- 75
Bha eppure mi ero trovato bene con l'assistenza di un monitor lcd 19', sostituito in toto, per questo avevo ancora puntato su samsung.
Certo, esclusa la figura misera per aver caricato un firmware sbagliato, mi fa ********* parecchio vedere che non hanno fatto un cavolo alla tv.
E così a tatto mi sembra un problema abbastanza grave alla elettronica.
-
16-07-2006, 14:46 #5
Junior Member
- Data registrazione
- Apr 2006
- Messaggi
- 10
LE32M61B Stesso problema
Io ho lo stesso identico problema. Il televisore è già stato in assistenza e sto apsenttando da ben 4 mesi l'aggiornamento del firmware. Ho provato a contattare la Samsung Italia ma mi hanno rimandato al centro assistenza di zona. Ma secondo voi possiamo chiedere la sostituzione del televisore?
Grazie