Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Aiuto LCD LE32M61B

Aiuto LCD LE32M61B

Avrei bisogno di una mano.

In pratica la mia tele è stata in riparazione, solo che ora i colori sono sballati, la samsung dice che mi hanno caricato una versione del software sbagliata.

Chiederei un favore semplice, darmi i due codici in modo tale da verificare se è vera questa informazione.

Semplicemente da tv spenta (cerchio blu) digitare:

Info - menù - mute - tasto rosso

ci sono due codici in basso che iniziano per T- copiatemele qua

Per uscire basta premere di nuovo il tasto rosso.

Grazie della disponibilità

Allora, il tecnico Samsung mi ha fatto l'update ed il problema è risolto.

Solamente che ora si è ripresentato il problema iniziale (per il quale ho mandato l'lcd in riparazione).
    Vi chiedo cortesemente se riuscite ad individuare il problema, in modo tale da aiuta l'assistenza che sembra che nel primo intervento non ha fatto nulla....

Grazie

Blue non posso aiutarti.
    Noto solo che Samsung anche come assistenza (secondo me anche come prodotti) continua a peggiorare.
    Mai nulla che sia Samsung entrerà più in casa mia.
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

Bha eppure mi ero trovato bene con l'assistenza di un monitor lcd 19', sostituito in toto, per questo avevo ancora puntato su samsung.

Certo, esclusa la figura misera per aver caricato un firmware sbagliato, mi fa ********* parecchio vedere che non hanno fatto un cavolo alla tv.

E così a tatto mi sembra un problema abbastanza grave alla elettronica.

LE32M61B Stesso problema

Io ho lo stesso identico problema. Il televisore è già stato in assistenza e sto apsenttando da ben 4 mesi l'aggiornamento del firmware. Ho provato a contattare la Samsung Italia ma mi hanno rimandato al centro assistenza di zona. Ma secondo voi possiamo chiedere la sostituzione del televisore?
    Grazie

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •