Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Aiuto LCD LE32M61B

  1. #1
    Data registrazione
    Jan 2006
    Messaggi
    75

    Aiuto LCD LE32M61B


    Avrei bisogno di una mano.

    In pratica la mia tele è stata in riparazione, solo che ora i colori sono sballati, la samsung dice che mi hanno caricato una versione del software sbagliata.

    Chiederei un favore semplice, darmi i due codici in modo tale da verificare se è vera questa informazione.

    Semplicemente da tv spenta (cerchio blu) digitare:

    Info - menù - mute - tasto rosso

    ci sono due codici in basso che iniziano per T- copiatemele qua

    Per uscire basta premere di nuovo il tasto rosso.

    Grazie della disponibilità

  2. #2
    Data registrazione
    Jan 2006
    Messaggi
    75
    Allora, il tecnico Samsung mi ha fatto l'update ed il problema è risolto.

    Solamente che ora si è ripresentato il problema iniziale (per il quale ho mandato l'lcd in riparazione).
    Vi chiedo cortesemente se riuscite ad individuare il problema, in modo tale da aiuta l'assistenza che sembra che nel primo intervento non ha fatto nulla....




    Grazie

  3. #3
    Data registrazione
    Dec 2005
    Località
    Cernobbio (CO)
    Messaggi
    12.978
    Blue non posso aiutarti.
    Noto solo che Samsung anche come assistenza (secondo me anche come prodotti) continua a peggiorare.
    Mai nulla che sia Samsung entrerà più in casa mia.
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

  4. #4
    Data registrazione
    Jan 2006
    Messaggi
    75
    Bha eppure mi ero trovato bene con l'assistenza di un monitor lcd 19', sostituito in toto, per questo avevo ancora puntato su samsung.

    Certo, esclusa la figura misera per aver caricato un firmware sbagliato, mi fa ********* parecchio vedere che non hanno fatto un cavolo alla tv.

    E così a tatto mi sembra un problema abbastanza grave alla elettronica.

  5. #5
    Data registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    10

    LE32M61B Stesso problema


    Io ho lo stesso identico problema. Il televisore è già stato in assistenza e sto apsenttando da ben 4 mesi l'aggiornamento del firmware. Ho provato a contattare la Samsung Italia ma mi hanno rimandato al centro assistenza di zona. Ma secondo voi possiamo chiedere la sostituzione del televisore?
    Grazie


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •