Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 13 di 14 PrimaPrima ... 391011121314 UltimaUltima
Risultati da 181 a 195 di 202

Salve vorrei conoscere i settaggi di massima per il mio favoloso 42pc55 e se i filtri conviene escluderli. Inoltre ho letto da qualche parte del "menù di servizio" come ci si accede????? Da li posso vedere le ore di funzionamento? Grazie a chi vorrà erudirmi... Roberto Roma

Per accedere al menu devi tenere premuto "menu" sul tv e sul telecomando per diversi secondi,non preoccuparti se alla prima non va' riprova tranqui..apparira'..La voce in questione e' opinione comune qui nel forum sia la voce UTT nella prima schermata la terza dall'alto mi pare..Per quanto riguarda i settaggi ci sono due modalità personalizzate collegate a ogni singolo ingresso. Quindi per ciascuna periferica è possibile avere due impostazioni personalizzate oltre a quelle predefinite, da un sorgente all'altra i problemi da risolvere cambiano molto,quidi dipende da cosa hai collegato,e dal tuo occhio..quando guardo sky hd o un dvd, ho dei setaggi diversi da sky sd ..comunque e' una gran tv..rapporto qualita' prezzo imbattibile.All'inizio sono partito tramite esperienze di altri qui
    Contrasto 50,Luminosità 45,Colore 25,Nitidezza 10,Filtri: tutti off.poi li ho adattati su mio gusto e in base a cosa era collegato..ad esempio il filtro di contrasto..provalo a me da' gusto inserirlo..ma parlo di me'.Ciao Giancarlo
    PLASMA PANASONIC 55ST60 - LG 50 PC55 Sintoampli ANTHEM MRX 310 BDPlayer MARANTZ BD 7004 - SONY s-790 Ampli HARMAN KARDON 990 Diffusori Focal 826 - cc800- Sunfire HRS 8 Musica PC MusicDAC Smsl M200-SP200 Player rete Apple Tv 4K Game XONE SKYNAS Qnap TS419PII

ciao ragazzi sono nuovo e devo imparare molte cose, tra qualche giorno mi arriva il 50pb65 e visto che non ne avete ancora parlato per quanto riguarda i settaggi posso tenere conto dei settaggi del 50pc55 ?? grazie a tutti .....! ma l'effetto neve cos'e' ?

salve a tutti, mi associo al coro del 42pc55, non riesco ad entratre nel menu delle ore di funzionamento, desideravo sapere come regolare al meglio i settaggi filtri compresi, infatti se metto la tv su dinamico vorrei sapere quali sono i vari valori per poi modificarli a piacimento. spero di essere stato chiaro, perdonatemi se non lo sono stato.

scusate qualcuno puo aiutarmiiiiiiiiiiiii HO UN LGPC1RR DA QUALCHE ANNO ..funziona benissimo solo ieri ci ho collegato la play 3 e incredibilmente se metto un gioco sull'ingresso hdmi va tutto bene ma se accendo la console senza mettere giochi per vedere la schermata iniziale mi da nessun segnale come se non lo vedesse anche se con l'audi sotto sento che c'e ......
    ora penso possa essere un problema di risoluzione hd ma non trovo come impostarla sulla tv ho cercato sul libretto d'istruzioni ma non c'e mi sapete dire come faccio a cambiare ...tipo passara a 1080 ?

@ dado

La risoluzione della tv non la puoi impostare,devi settare la risoluzione della console!

A dadoo,me sa che te sei scordato il regolamento del forum...
    Ultima modifica di fabioku; 08-04-2008 alle 18:00

ciao a tutti.
    ho ncomprato il nuovo plasmino lg32pc51 da nemmeno due settimane e non sapendo che i valori del contrasto e della luminosita andavano tenuti sotto il 50 per il rodaggio li ho utilizzati con valori piu alti, vorrei sapere se in seguito ci potrebbero essere problemi per il mio plasmino.
    mi piacerebbe anche sapere se qualcuno sa quali sono i setaggi giusti da tenere dopo il rodaggio considerando che guardo la tv tramite il decoder di sky.
    grazie in anticipo per qualsiasi risposta.
    ciao a tutti

Plasma - Regolazione Parametri

Ciao a tutti! Ho comprato un LG 42PC55. Mi dite come si fanno a regolare i parametri contrasto, colore, nitidezza,etc? Presumo che le funzioni di regolazione si trovino in Menù - Schermo, ma il punto è che "auto config, manual config, modalità xga, reset" sono tutte in grigio (disabilitate). L'unica funzione abilitata è l'aspect ratio. Ciò succede con tutti gli input (TV, Digitale, HDMI, VGA). Mi ritrovo di fatto a non poter regolare in nessun modo i parametri di fabbrica sparati della LG.
    Listen to my story...
    I compagni persi.
    I sogni svaniti.
    Non dimentichiamoli mai.

Mi potete dire come si resetta l'lg 42PC55?
    In modo tale da renderlo uguale a quando lo si è accesso la prima volta.
    Quelli del negozio mi han detto che si deve staccare brutalmente la spina mentre il televisore è in funzione.
    Listen to my story...
    I compagni persi.
    I sogni svaniti.
    Non dimentichiamoli mai.

Citazione Originariamente scritto da <aNiMa>
    Mi potete dire come si resetta l'lg 42PC55?
    c'è un'opzione nel menu di servizio, l'ho fatto una volta anche se non ricordo in dettaglio come raggiungerla.

Citazione Originariamente scritto da <aNiMa>
    Quelli del negozio mi han detto che si deve staccare brutalmente la spina mentre il televisore è in funzione.
    così si resetterebbe ogni volta che c'è un black out, non è vero e per giunta non credo nemmeno faccia poi tanto bene al TV.
    La mia nuova firma...

così si resetterebbe ogni volta che c'è un black out, non è vero e per giunta non credo nemmeno faccia poi tanto bene al TV.
    Che lollerrima competenza...
    Precisamente, mi ha detto:"Così facendo resetti il tv e 9 volte su 10 migliori la qualità d'immagine, in quanto si cancellano gli stampaggi da plasma..."
    Da denunciare. Fortuna che non sono medici...
    Ma nessuno riesce ad aiutarmi?
    Ciao a tutti! Ho comprato un LG 42PC55. Mi dite come si fanno a regolare i parametri contrasto, colore, nitidezza,etc? Presumo che le funzioni di regolazione si trovino in Menù - Schermo, ma il punto è che "auto config, manual config, modalità xga, reset" sono tutte in grigio (disabilitate). L'unica funzione abilitata è l'aspect ratio. Ciò succede con tutti gli input (TV, Digitale, HDMI, VGA).
    Listen to my story...
    I compagni persi.
    I sogni svaniti.
    Non dimentichiamoli mai.

Ciao a tutti, volevo sapere se mi consigliate di passare a SKY HD avendo il televisore in firma, secondo voi noterei differenze rispetto al decoder SD oppure no? Non ho ancora capito se è munito di protocollo HDCP sull'ingresso HDMI.

Grazie a tutti
    TV Plasma: Panasonic TX-P42VT20; Lettore BD/Console: PS4; Sintoamplificatore: Denon AVR-X7200WA; Decoder: SKY-HD; Diffusori: Front: Klipsch RB-75 - Center: Klipsch RC-7 - Surround: Klipsch RB-51 - Subwoofer:Klipsch RSW-12

Citazione Originariamente scritto da morrocoy
    Ciao a tutti, volevo sapere se mi consigliate di passare a SKY HD avendo il televisore in firma
    quel TV non ha neanche la risoluzione del PAL ma NTSC wide (con 480 linee). IMHO SKY HD nel tuo caso sono soldi buttati.
    La mia nuova firma...

Nessuno che ha i modelli 42PX3RV-42PX3RVA-42PX3RVB ha SKY HD? Vorrei sentire anche le loro opinioni
    TV Plasma: Panasonic TX-P42VT20; Lettore BD/Console: PS4; Sintoamplificatore: Denon AVR-X7200WA; Decoder: SKY-HD; Diffusori: Front: Klipsch RB-75 - Center: Klipsch RC-7 - Surround: Klipsch RB-51 - Subwoofer:Klipsch RSW-12

impostazioni LG 42PC1RR

Ciao a tutti... sono un felice possessore di questo magnifico plasma da 2 anni e mezzo. Ho un utilizzo pari a poco più di 3000 ore. Vorrei sapere un paio di cose:
    1. chi possiede questo plasma, se mi può indicare le sue impostazioni preferite per le varie uscite (ad esempio: AV1/satellite, AV2/dvd, HDMI/Playstation3....ed in base alle ore di utilizzo)
    2. è possibile ripristinare i parametri originali del menù di servizio una volta cambiati?
    Grazie a tutti per le risposte. Buone feste!

Pagina 13 di 14 PrimaPrima ... 391011121314 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •