Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 14 di 17 PrimaPrima ... 41011121314151617 UltimaUltima
Risultati da 196 a 210 di 241

Discussione: Panasonic 42PV600

Recensione.

Una degna recensione del nostro gioiellino.
    http://www.plasmatvbuyingguide.com/p...0u-review.html
    Pana PV600, Yamaha RXV657, Kef Q Series, Sony DVP-NS76H

...nel quale ottiene un punteggio complessivamente migliore del nuovo Pioneer 427 XD

Non me ne vogliano i neoPioneeristi ma non ho resistito...

Citazione Originariamente scritto da robypeach
    ...nel quale ottiene un punteggio complessivamente migliore del nuovo Pioneer 427 XD

Non me ne vogliano i neoPioneeristi ma non ho resistito...

Il punteggio migliore (quello totale) è dovuto solo al prezzo più alto del Pioneer. Se confronti solo la qualità dell'immagine il PV600 è sotto.

saluti

n.n: era solo per precisare, sono entrambi ottimi plasma.

No no, entrambe prendono 98/100 in termini di PQ...
    Cmq hai ragione sono due ottimi plasma.

Ciao,

sono interessato anch'io al PV600, davvero un ottimo plasma.
    Purtroppo leggendo il post sul PV60, con interventi di possessori anche di PV600 sembra delinearsi un grosso problema di effetto scia, soprattutto per chi gioca molto con xbox360, addirittura sembra che molti giochi risultino quasi ingiocabili (Call of duty 2-3, ecc.).

Qualcuno ha avuto modo di provarlo a fondo anche con l'xbox360 alle varie risoluzioni disponibili?

grazie.
    Samsung 46D7000

Exclamation HDCP ?

Scusate la domanda idiota , ma il plasma pv 60 è compatibile con HDCP, perché io non l'ho letto da nessuna parte, tanto meno sul sito Panasonic , nemmeno qui sul forum

A parte il thread nella sezione sbagliata.. non c'è problema, è compatibilissimo....
    Oled: Panasoni 65LZ1500 - Vpr: JVC RS46E - Schermo: Screenline inceiling tensio 21:9 129" - Processori: DVDO Iscan Duo - Darbee - Sorgenti: Dune Hd Pro 4k + Yadis wall - Sky Q Black- Amazon FireTv - Ariva 153 - Sinto: Denon AVR x2400H
    Front: B&W DM 603 S3 - Rear: B&W DM 600 S3 - Center: B&W LCR60 S3 - Sub: Velodyne CHT 10-R
    Nas: Synology DS413j - Remote: Logitech Harmony Elite

Dopo la "brutta" esperienza avuta con Pio427xd, finalmente mi è arrivato in questo momento il Pana42PV600...
    Chiedo consigli settaggi ai possessori :
    Rodaggio ?
    Collegamento SkyHd ? RGB+HDMI o solo HDMI?
    Collegamento Xbox360?
    Collegamento HTPC?
    Setting particolari per una buona visione?

Grazie a tutti e speriamo che dopo l'installazzione non mi sorgano problemi...mi sento un pò sfigato ultimamente...

Scusate ma girovagando per i negozi on line trovo sempre il Pana TH-42 PX 600 E che costa qualche euro in meno del TH-42 PV 600 ed ha anche il decoder DTT.
    Che differenza c'e' ?

Installato ieri sera ...
    Pienamente soddisfatto sotto tutti gli aspetti, nel post precedente, chiedevo info sui settaggi, ma bastava guardare in giro e ci sono, quindi chiedo venia...

Sky HD da urlo, mia moglie ha gridato al miracolo, l'ho collegato solo con il cavo HDMI e sono soddisfatto anche della qualità dei canali SD, ho guardato il Milan su Sky sport 1 ed era accettabile, nessun effetto scia e nessun trascinamento.
    Stasera collego il mio nuovo HTPC sulla VGA e poi vi dico...

Ciao

Citazione Originariamente scritto da Yota
    Che differenza c'e' ?
    Guarda, chiedi conferma perchè io ho il PV60 e non il PV600, ma per la serie 60 la differenza è proprio e solo quella, cioè PV60 senza DTT interno, PX60 dotato di DTT interno.
    Dovrebbe essere la stessa cosa per la serie 600.
    Display: Panasonic PDP TX-P50GT30E Soundbar + lettore BD: Panasonic SC-BFT800 Decoder satellitare: Pace MySkyHD Telecomando: Logitech Harmony 555

Citazione Originariamente scritto da descro
    Installato ieri sera ...
    Pienamente soddisfatto sotto tutti gli aspetti, nel post precedente, chiedevo info sui settaggi, ma bastava guardare in giro e ci sono, quindi chiedo venia...Ciao
    Descro quando puoi, fai una breve comparativa con il Pio 427 che hai avuto, in termini di qualità d'immagine e impressione globale.
    Grazie
    Ciao
    R.

@robypeach

Il mio giudizio potrebbe essere fuorviante perchè con il Pio 427xd ho trascorso il più brutto week end della mia vita... ... sono convinto che il Pio sia forse il miglior plasma in commercio ma quello che mi è successo, francamente mi ha deluso.
    I paragoni sono difficili da fare anche perchè come metro di giudizio posso avere solo i DVD che su entrambi ho visto ad ottimo livello e la Tv analogica visto che quando mi arrivò il pio non avevo ancora Sky HD ed i canali SD di Sky erano collegati in RGB mentre ora li guardo via HDMI.
    Una cosa solo posso dire, ieri sera ho guardato tutta la partita del Milan e nessun Burn in, poi un film su HD e niente burn in...La qualità a parer mio è indiscutibile ma non mi sento di dire che Pana sia meglio di Pio.
    Esteticamente dò un punto in più a Pana ma è soggettivo...in più pana sembra più robusto

Citazione Originariamente scritto da descro
    @robypeach

Il mio giudizio potrebbe essere fuorviante perchè con il Pio 427xd ho trascorso il più brutto week end della mia vita... ... sono convinto che il Pio sia forse il miglior plasma in commercio ma quello che mi è successo, francamente mi ha deluso.
    I paragoni sono difficili da fare anche perchè come metro di giudizio posso avere solo i DVD che su entrambi ho visto ad ottimo livello e la Tv analogica visto che quando mi arrivò il pio non avevo ancora Sky HD ed i canali SD di Sky erano collegati in RGB mentre ora li guardo via HDMI.
    Una cosa solo posso dire, ieri sera ho guardato tutta la partita del Milan e nessun Burn in, poi un film su HD e niente burn in...La qualità a parer mio è indiscutibile ma non mi sento di dire che Pana sia meglio di Pio.
    Esteticamente dò un punto in più a Pana ma è soggettivo...in più pana sembra più robusto
    Guarda che non volevo farti dire che il Pana è meglio del Pio...piuttosto avere qualche confronto in termini di PQ da chi ha posseduto entrambe.
    Capisco che l'esperienza del burn-in ti abbia segnato ma un tv non è tutto lì...anche perchè era un tv che era in esposizione.
    Ciao

Supporto murale per Panasonic 42PV 600

Chi sa indicarmi un modello di staffa da parete più economica di quella originale per il mio Panasonic 42PV600 (250€ mi sembrano un furto) ?
    Grazie
    Stefano

Pagina 14 di 17 PrimaPrima ... 41011121314151617 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •