Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Quale tv tra Philips 37pf9631, Sony 40v2000 e Pioneer 436sxe?

Per un utilizzo al 50% per tv analogica, 40% dvd e 10% videogiochi/htpc e considerando una distanza di visione di 2,8 / 3 mt quale tra questi televisori consigliereste:

Philips 37pf9631 a 2.400 €;
    Sony 40v2000 a 2.550 €;
    Pioneer 436sxe a 1.990 €.

E' gradito ogni tipo di consiglio/parere anche sui singoli televisori.
    Grazie.

Ho girato per mesi alla ricerca di di un tv decente e devo dirti che personalmente trovo i philips assolutamente superiori ,ne posseggo uno e sono soddisfatto della scelta ,poi dipende dai tuoi gusti in fatto di colori design e altro..

a parità di prezzo, io ho scelto il 42PF9631 (plasma) piuttosto che il 37PF9631 (lcd). Lo vedo da 2,7 - 2,8metri ed è godibilissimo, non è assolutamente troppo "grosso" (parere personale eh!)
    Anche perchè pare che i plasma siano leggermente meglio per vedere la tv analogica / digitale terrestre, mentre gli lcd dovrebbero essere migliori per videogiochi e quando ci saranno trasmissioni HD.
    Poi la cosa migliore da fare è vederli in funzione in qualche negozio.
    Philips 42PF9631 - Philips DVDR7300h - Sky SD (pacchetto Mondo Sky) - Panasonic GS280 - varie ed eventuali non degne di menzione

Prendi il philips 37pf9631d, non c'è paragone, i pannelli cineos sono i migliori

Citazione Originariamente scritto da AB16
    Per un utilizzo al 50% per tv analogica, 40% dvd e 10% videogiochi/htpc e considerando una distanza di visione di 2,8 / 3 mt quale tra questi televisori consigliereste:

Philips 37pf9631 a 2.400 €;
    Sony 40v2000 a 2.550 €;
    Pioneer 436sxe a 1.990 €.

E' gradito ogni tipo di consiglio/parere anche sui singoli televisori.
    Grazie.
    mi ricordo che I pio serie x non dovrebbero essere i migliori dei pioneer in quanto a pannello.

tra i 3 indicati il philips è a mio avviso avanti di un bel pò (anche se i progressi sony sugli lcd ci sono).

2.8-3 mt io ti consiglierei un 37 se lcd, un plasma che è un pò più morbido magari puoi arrivare sino a 42.
    Lato plasma nella lista da te indicata toglierei il pio e metterei il pana pv60 (c'è sia 37 che 42) il philips 42pf9631 in primis
    ciauz

quoto x il Philips 9631 da provare!

Sembrerebbe quindi emergere una netta preferenza per il Philips; in un sondaggio su AV Forums
    ( http://www.avforums.com/forums/showthread.php?t=352919 )
    invece prevale nettamente il Sony (e lì è confrontato con sua maestà 37pf9830!!). Ho sempre le idee confuse, mi verrebbe da aspettare le prossime uscite (Sony serie X e Phlilips 9731), ma così facendo non comprerò mai niente ed in ogni caso vorrei sfruttare le varie offerte attuali (tipo sconto 15% da Trony e/o pacchetti promozionali di Sky ecc.). L'ideale sarebbe confrontare dal vivo le tv, ma è praticamente impossibile vederle collegate e settate decentemente.

La serie V2000 sony è veramente valida: l'ho vista sabato e mi ha fatto una notevolissima impressione.
    Detto questo,quanto scritto su avforums mi sembra da prendere con le pinze: che il 37PF9830 sia così disastroso come lo dipingono loro,mi sembra un'esagerazione,soprattutto perchè non spendono mezza parola sul sony,che,come detto,mi ha fatto una notevole impressione,ma non è perfetto(dovrei provarlo meglio,però mi sembrava che la tonalità dei colori tendesse un pò troppo verso il rosso chiaro).

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •