Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 20

PANASONIC PV60 VS LG 42PC1R

Aiutatemi devo scegliere entro oggi.
    La differenza di prezzo è di 209 EURO a favore dell'LG.
    Leggendo qua e là ho capito che:
    1)Il Panasonic non ha il PIP, PAP,etc e l'LG si
    2)Il Panasonic ha garanzia 5 anni e L'LG 2.
    3)Il Panasonic si vede meglio dell'LG per i segnali analogici.
    4)L'Lg potrebbe essere addirittura meglio del Panasonic per segnali HD.

Non ho capito se:
    1)Il Panasonic ha sistemi antistampaggio, l'LG ce li ha.
    2)Il Panasonic va bene con Sky noramel (non HD).

Vi prego fugatemi i dubbi.

Citazione Originariamente scritto da birricoddo
    Aiutatemi devo scegliere entro oggi.
    La differenza di prezzo è di 209 EURO a favore dell'LG.
    Leggendo qua e là ho capito che:
    1)Il Panasonic non ha il PIP, PAP,etc e l'LG si
    2)Il Panasonic ha garanzia 5 anni e L'LG 2.
    3)Il Panasonic si vede meglio dell'LG per i segnali analogici.
    4)L'Lg potrebbe essere addirittura meglio del Panasonic per segnali HD.

Non ho capito se:
    1)Il Panasonic ha sistemi antistampaggio, l'LG ce li ha.
    2)Il Panasonic va bene con Sky noramel (non HD).

Vi prego fugatemi i dubbi.

secondo me il pana non ha 5 anni di garanzia..
    compra audio foto video bild di maggio .. c'è la sfida tra 7 plasma.. sinceramente non c'è storia tra pana ed lg...

vai col pana che è un oggetto da mille ed una notte...

ps.
    io ho il pana se non l'avessi capito..

TV Panasonic Tx46G15E - AMPLI Techincs SA-DA10 - Front Kef Q-series - Central Kef Q-series - Rear Infinity 500 ---SkyHD - XBOX360

Citazione Originariamente scritto da zlatanic
    ..compra audio foto video bild di maggio .. c'è la sfida tra 7 plasma.. sinceramente non c'è storia tra pana ed lg...
    peccato che fra quei sette non ci sia il 42pc1r......

L'Lg ha 3 sistemi anti burn in, è indubbio che entrambi i modelli siano validi, devi valutare te se il Panasonic vale effettivamente quie 300€ in più.........
    TV: Panasonic 55GZ1000; Sintoamplificatore: Denon AVR-3310; Consolle: Ps4 Pro; Telecomando: Harmony ONE; Diffusori: Front: Chario Syntar 100T - Center: Chario Syntar Dialogue - Surround: Chario Silohuette 100 - Subwoofer: Velodyne CHT-10R

1)Il Panasonic non ha il PIP, PAP,etc e l'LG si --- Non so l'LG, ma di sicuro non li ha il Pana. Secondo me, sono funzioni inutili, però solo secondo me..
    2)Il Panasonic ha garanzia 5 anni e L'LG 2. --- Non credo che Pana dia 5 anni di garanzia, casomai sarà il rivenditore che ti fa un'estensione della garanzia per una qualche decina di euro.
    3)Il Panasonic si vede meglio dell'LG per i segnali analogici. --- Potrebbe essere, ma dipende tanto anche dalla qualità del segnale in ingresso, potresti rimanere sia deluso che entusiasta da entrambi.
    4)L'Lg potrebbe essere addirittura meglio del Panasonic per segnali HD. --- Mah... la risoluzione è sempre 1024x768 entrambi e ti assicura che la visione di Sky HD è veramente soddisfacente sul Pana.

1)Il Panasonic ha sistemi antistampaggio, l'LG ce li ha. --- Il Pana non ha alcun sistema antistampaggio
    2)Il Panasonic va bene con Sky noramel (non HD). --- Vero, ma, come ti dicevo, più sopra va molto bene anche in HD, anzi ti dirò che lo apprezzi fino in fondo solo in HD.

Cmq, in entrambi i casi, non sbaglieresti, sono ottimi prodotti entrambi (magari se puoi, c'è anche il PC1RR che ha l'hard disk incorporato). Io ho scelto Pana perchè innamorato della naturalezza delle immagini riprodotte.
    Display: Panasonic PDP TX-P50GT30E Soundbar + lettore BD: Panasonic SC-BFT800 Decoder satellitare: Pace MySkyHD Telecomando: Logitech Harmony 555

Citazione Originariamente scritto da JohnT
    Io ho scelto Pana perchè innamorato della naturalezza delle immagini riprodotte.
    ...e questo vale anche per me, nonostante i 300 euri di differenza.

..
    ""compra audio foto video bild di maggio .. c'è la sfida tra 7 plasma.. -""""

scusa mi sai dire quali sono i 5 plasma a confornto
    grazie

basta dire che c'era il pioneer 436 xde e il pana 42 pv 60. nelle prove riguardanti la parte video il pana ha superato il pio in tutte le categorie che facevano parte del test. fate vobis

sono sempre piu' dubbioso.

Premetto che io possiedo il pana da circa un mesetto e che non ho mai visto dal vivo l'Lg...
    Tutto cio che posso assicurarti io è che la qualità complessiva del pana è stata davvero oltre ogni mia più rosea aspettativa e quindi ne sono pienamente soddisfatto, splendido soprattutto con l'analogico e i dettagli per l'hd (finale champions), mentre con sky la visione è da discreta a buona a seconda del canale (sicuramente colpa loro visto che rai e mediaset in analogico sono nettamente meglio di quelle con il dec di sky)....
    Fino ad ora di problemi di stampaggio nemmeno l'ombra, e nota che non sono un maniaco del cambio canale o formato...(certo nemmeno lascio per otto ore di fila un canale fisso)

Visti i numerosi e felici possessori del pana, chi te lo fa fare di rischiare con lg?

Compra il pana, vedrai che ci ringrazierai.

E' solo il mio/nostro/vostro modestissimo parere....

Ma avete la percentuale? (naturalmente è una battuta!)Altrimenti non si spiegano certe affermazioni (sempre più frequenti) del tipo... non ho visto l'altro ma compra il pv60 che è meglio...
    Che poi magari ci azzeccate e vince il Pana nonostante la differenza di prezzo... ma birricoddo delle opinioni preconfezionate non se ne fa nulla...
    Plasma: Panasonic TX-P50V20**** ---- DVD Recorder: JVC DR-MH 300/160 GB**** ---- LCD:Samsung LE26M51B***½ ---- DTT:TELE System TS7900HD****½ Sintoamplificatore: Denon AVR1906***½ - Diffusori HT: mi appello al 5° emendamento **½ - Mobile Porta TV: Sonorous PL-3100**** Telecomando: Logitech Harmony 555 ****½ - SAT: Clarke-Tech 1500 / Motorizzata in lavorazione -- Nutella + LG =

scusate se mi intrometto,

oggi vado a prendermi il pana 37PV60,
    vorrei chiedervi se le immagini in movimento , calcio, basket ecc, sono nitide e senza contrasto

grazie

Citazione Originariamente scritto da fedetad
    Ma avete la percentuale? (naturalmente è una battuta!)Altrimenti non si spiegano certe affermazioni (sempre più frequenti) del tipo... non ho visto l'altro ma compra il pv60 che è meglio...
    Che poi magari ci azzeccate e vince il Pana nonostante la differenza di prezzo... ma birricoddo delle opinioni preconfezionate non se ne fa nulla...
    hai ragione...cmq sia questo forum deve fare solo da linea guida, io ho scelto il pana perchè è quello che mi è piaciuto di piu dal vivo....

controlla anche le connessioni disponibili sui 2 prodotti..

TV Panasonic Tx46G15E - AMPLI Techincs SA-DA10 - Front Kef Q-series - Central Kef Q-series - Rear Infinity 500 ---SkyHD - XBOX360

Il problema è che dovresti piazzare i 2 pannelli vicini per notare la differenza. Sono veramente indeciso, quando ho visto l'LG non era neanche acceso ma vedendo le caratteristiche mi è sembrato buono.
    In pratica a parte i 200 euro in meno quello che mi spingerebbe a prendere l'lg è l'anti burn-in e il PIP,PAP e affini. Se mi dite che come qualità il panasonic è di un altro pianeta e che il burn in non si verifica mai, del PIP me ne posso fregare altamente.

Citazione Originariamente scritto da birricoddo
    Il problema è che dovresti piazzare i 2 pannelli vicini per notare la differenza. Sono veramente indeciso, quando ho visto l'LG non era neanche acceso ma vedendo le caratteristiche mi è sembrato buono.
    In pratica a parte i 200 euro in meno quello che mi spingerebbe a prendere l'lg è l'anti burn-in e il PIP,PAP e affini. Se mi dite che come qualità il panasonic è di un altro pianeta e che il burn in non si verifica mai, del PIP me ne posso fregare altamente.
    Guarda un mio amico ha pip e pap e non li usa mai...piuttosto il PV60 ha una interessante opzione sul televideo che in pratica permette di mettere il televideo a destra ed a sinistra il programma che stai guardando...a me sembra più sensato di pip e pap...
    Comunque se solo hai un pizzico di indecisione buttati sul panasonic, non te ne pentirai.

Direi che finchè non li vede entrambi accesi non può farsi un'idea, le indecisioni sulla carta valgnon meno di 0. Anzi credo che sulla carta in quanto a dotazioni vinca l'LG, ma poi conta la resa delle immagini.

Birricoddo fai il possibile per vederli almeno accesi e poi torna con tutti i dubbi che ti hanno fatto venire, cercheremo con la nostra esperienza............di fartene venire altri
    TV: Panasonic 55GZ1000; Sintoamplificatore: Denon AVR-3310; Consolle: Ps4 Pro; Telecomando: Harmony ONE; Diffusori: Front: Chario Syntar 100T - Center: Chario Syntar Dialogue - Surround: Chario Silohuette 100 - Subwoofer: Velodyne CHT-10R

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •