|
|
Risultati da 1 a 15 di 20
Discussione: PANASONIC PV60 VS LG 42PC1R
-
29-05-2006, 09:16 #1
Senior Member
PANASONIC PV60 VS LG 42PC1R
Aiutatemi devo scegliere entro oggi.
La differenza di prezzo è di 209 EURO a favore dell'LG.
Leggendo qua e là ho capito che:
1)Il Panasonic non ha il PIP, PAP,etc e l'LG si
2)Il Panasonic ha garanzia 5 anni e L'LG 2.
3)Il Panasonic si vede meglio dell'LG per i segnali analogici.
4)L'Lg potrebbe essere addirittura meglio del Panasonic per segnali HD.
Non ho capito se:
1)Il Panasonic ha sistemi antistampaggio, l'LG ce li ha.
2)Il Panasonic va bene con Sky noramel (non HD).
Vi prego fugatemi i dubbi.
-
29-05-2006, 09:24 #2
Originariamente scritto da birricoddo
secondo me il pana non ha 5 anni di garanzia..
compra audio foto video bild di maggio .. c'è la sfida tra 7 plasma.. sinceramente non c'è storia tra pana ed lg...
vai col pana che è un oggetto da mille ed una notte...
ps.
io ho il pana se non l'avessi capito..
TV Panasonic Tx46G15E - AMPLI Techincs SA-DA10 - Front Kef Q-series - Central Kef Q-series - Rear Infinity 500 ---SkyHD - XBOX360
-
29-05-2006, 09:50 #3
Originariamente scritto da zlatanic
L'Lg ha 3 sistemi anti burn in, è indubbio che entrambi i modelli siano validi, devi valutare te se il Panasonic vale effettivamente quie 300€ in più.........TV: Panasonic 55GZ1000; Sintoamplificatore: Denon AVR-3310; Consolle: Ps4 Pro; Telecomando: Harmony ONE; Diffusori: Front: Chario Syntar 100T - Center: Chario Syntar Dialogue - Surround: Chario Silohuette 100 - Subwoofer: Velodyne CHT-10R
-
29-05-2006, 10:04 #4
1)Il Panasonic non ha il PIP, PAP,etc e l'LG si --- Non so l'LG, ma di sicuro non li ha il Pana. Secondo me, sono funzioni inutili, però solo secondo me..
2)Il Panasonic ha garanzia 5 anni e L'LG 2. --- Non credo che Pana dia 5 anni di garanzia, casomai sarà il rivenditore che ti fa un'estensione della garanzia per una qualche decina di euro.
3)Il Panasonic si vede meglio dell'LG per i segnali analogici. --- Potrebbe essere, ma dipende tanto anche dalla qualità del segnale in ingresso, potresti rimanere sia deluso che entusiasta da entrambi.
4)L'Lg potrebbe essere addirittura meglio del Panasonic per segnali HD. --- Mah... la risoluzione è sempre 1024x768 entrambi e ti assicura che la visione di Sky HD è veramente soddisfacente sul Pana.
1)Il Panasonic ha sistemi antistampaggio, l'LG ce li ha. --- Il Pana non ha alcun sistema antistampaggio
2)Il Panasonic va bene con Sky noramel (non HD). --- Vero, ma, come ti dicevo, più sopra va molto bene anche in HD, anzi ti dirò che lo apprezzi fino in fondo solo in HD.
Cmq, in entrambi i casi, non sbaglieresti, sono ottimi prodotti entrambi (magari se puoi, c'è anche il PC1RR che ha l'hard disk incorporato). Io ho scelto Pana perchè innamorato della naturalezza delle immagini riprodotte.
Display: Panasonic PDP TX-P50GT30E Soundbar + lettore BD: Panasonic SC-BFT800 Decoder satellitare: Pace MySkyHD Telecomando: Logitech Harmony 555
-
29-05-2006, 10:50 #5
Originariamente scritto da JohnT
-
29-05-2006, 11:15 #6
Senior Member
..
""compra audio foto video bild di maggio .. c'è la sfida tra 7 plasma.. -""""
scusa mi sai dire quali sono i 5 plasma a confornto
grazie
-
29-05-2006, 11:35 #7
Senior Member
basta dire che c'era il pioneer 436 xde e il pana 42 pv 60. nelle prove riguardanti la parte video il pana ha superato il pio in tutte le categorie che facevano parte del test. fate vobis
-
29-05-2006, 12:42 #8
Senior Member
sono sempre piu' dubbioso.
-
29-05-2006, 13:01 #9
Junior Member
Premetto che io possiedo il pana da circa un mesetto e che non ho mai visto dal vivo l'Lg...
Tutto cio che posso assicurarti io è che la qualità complessiva del pana è stata davvero oltre ogni mia più rosea aspettativa e quindi ne sono pienamente soddisfatto, splendido soprattutto con l'analogico e i dettagli per l'hd (finale champions), mentre con sky la visione è da discreta a buona a seconda del canale (sicuramente colpa loro visto che rai e mediaset in analogico sono nettamente meglio di quelle con il dec di sky)....
Fino ad ora di problemi di stampaggio nemmeno l'ombra, e nota che non sono un maniaco del cambio canale o formato...(certo nemmeno lascio per otto ore di fila un canale fisso)
Visti i numerosi e felici possessori del pana, chi te lo fa fare di rischiare con lg?
Compra il pana, vedrai che ci ringrazierai.
E' solo il mio/nostro/vostro modestissimo parere....
-
29-05-2006, 13:08 #10
Ma avete la percentuale? (naturalmente è una battuta!)Altrimenti non si spiegano certe affermazioni (sempre più frequenti) del tipo... non ho visto l'altro ma compra il pv60 che è meglio...
Che poi magari ci azzeccate e vince il Pana nonostante la differenza di prezzo... ma birricoddo delle opinioni preconfezionate non se ne fa nulla...Plasma: Panasonic TX-P50V20**** ---- DVD Recorder: JVC DR-MH 300/160 GB**** ---- LCD:Samsung LE26M51B***½ ---- DTT:TELE System TS7900HD****½ Sintoamplificatore: Denon AVR1906***½ - Diffusori HT:mi appello al 5° emendamento
**½ - Mobile Porta TV: Sonorous PL-3100**** Telecomando: Logitech Harmony 555 ****½ - SAT: Clarke-Tech 1500 / Motorizzata in lavorazione -- Nutella + LG =
-
29-05-2006, 13:08 #11
Junior Member
scusate se mi intrometto,
oggi vado a prendermi il pana 37PV60,
vorrei chiedervi se le immagini in movimento , calcio, basket ecc, sono nitide e senza contrasto
grazie
-
29-05-2006, 13:12 #12
Originariamente scritto da fedetad
controlla anche le connessioni disponibili sui 2 prodotti..
TV Panasonic Tx46G15E - AMPLI Techincs SA-DA10 - Front Kef Q-series - Central Kef Q-series - Rear Infinity 500 ---SkyHD - XBOX360
-
29-05-2006, 17:49 #13
Senior Member
Il problema è che dovresti piazzare i 2 pannelli vicini per notare la differenza. Sono veramente indeciso, quando ho visto l'LG non era neanche acceso ma vedendo le caratteristiche mi è sembrato buono.
In pratica a parte i 200 euro in meno quello che mi spingerebbe a prendere l'lg è l'anti burn-in e il PIP,PAP e affini. Se mi dite che come qualità il panasonic è di un altro pianeta e che il burn in non si verifica mai, del PIP me ne posso fregare altamente.
-
29-05-2006, 19:59 #14
Originariamente scritto da birricoddo
Comunque se solo hai un pizzico di indecisione buttati sul panasonic, non te ne pentirai.
-
29-05-2006, 20:07 #15
Direi che finchè non li vede entrambi accesi non può farsi un'idea, le indecisioni sulla carta valgnon meno di 0. Anzi credo che sulla carta in quanto a dotazioni vinca l'LG, ma poi conta la resa delle immagini.
Birricoddo fai il possibile per vederli almeno accesi e poi torna con tutti i dubbi che ti hanno fatto venire, cercheremo con la nostra esperienza............di fartene venire altriTV: Panasonic 55GZ1000; Sintoamplificatore: Denon AVR-3310; Consolle: Ps4 Pro; Telecomando: Harmony ONE; Diffusori: Front: Chario Syntar 100T - Center: Chario Syntar Dialogue - Surround: Chario Silohuette 100 - Subwoofer: Velodyne CHT-10R