Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 11 di 34 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 165 di 506

Veramente non male il sony
    Ultima modifica di Ragoz; 27-05-2010 alle 11:18

26EX302 - Sony è sempre un altro livello

Ieri ho preso il 26EX302 ... ragazzi un gran bel tv.
    Ha una visione verticale incredibile che mi ha rispolto il problema di vederlo da letto... in questo è stranamente meglio del mio zetone ...

Ad ogni modo volevo sapere se qualcuno sa consigliarmi i settings migliori per questo apparecchio...

Citazione Originariamente scritto da Antonio76
    Ciao a tutti, ho preso oggi anche io (presso una nota catena di elettronica) il Sony KDL-26EX302.
    L'ho scelto sia per la marca Sony, sia per le caratteristiche tecniche moderne e complete.
    L'ho subito montato e messo in cucina, poi, tramite la presa usb e seguendo le istruzioni presenti sul sito Sony, ho anche aggiornato il firmware installando quindi l'ultimo firmware ossia M8.512.
    Che dire, per il momento sono molto soddisfatto, si vede decisamente bene, ma per un giudizio più attendibile devo usarlo un po di più.. vedere qualche film ecc
    Il menù è molto ben fatto (stile menù PS3) e intuitivo, il design del tv è bello e moderno. Inoltre l'altezza è davvero ridotta poiché il tv si alza pochissimo dal supporto.

ripotato indietro il Sony KDL-26EX302 al negozio perchè non mi convinceva per niente l'angolo di visione, mi dava l'impressione che, spostandomi sia lateralmente che anche sopra e sotto, la visione peggiorasse abbastanza.
    Con soli 15 euro di differenza l'ho cambiato con un Philips 32PFL7404H (che era in offerta all'ottimo prezzo di 434 euro) e di cui sono molto soddisfatto e che come dimensioni è davvero vicino ad un 26 pollici, quindi è entrato perfettamente in cucina al posto del 26 pollici sony
    Tv Plasma: Panasonic TX-P50VT50T con Ampli 5.1: Yamaha RX-V 359 e Diffusori: Indiana Line HC
    Tv LCD Led Samsung 40ES8000 con PC Desktop i5 2500k, MSI R6950@6970
    Tv Cucina: Sony 32EX720

A tutti i possessori del Sony KDL-26EX302.

Ho notato uno strano comportamento nella fase di riaccensione del tv dopo lo standby.

Se il tv viene spento dal telecomando, e riacceso dopo un tempo diciamo breve, tutto ok.
    Se invece il tv viene spento dal telecomando, e riacceso sempre dal telecomando, con un lasso di tempo superiore, diciamo dalla sera alla mattina successiva, apparentemente il tv non si riaccende.

Riscontro quanto segue:
    Bisogna tenere pigiato il pulsante del telecomando per alcuni secondi.
    Solo dopo 5-6 secondi, il tv da segni di vita. Si sentono sugli altoparlanti il classico suono "BUMP" dell'accensione della sezione ampli, quindi il led rosso sul frontale ha un lampeggio, il tv rimane spento.

Solo a questo punto bisogna pigiare nuovamente il pulsante di accensione del telecomando, per passare finalmente dallo standby a ON.

In sostanza sembrerebbe che il tv dopo un certo tempo dallo stato di standby passi ad uno stato di ibernazione, forse per un maggior riparmio energetico, e che l'unica maniera per uscire da questa condizione sia la procedura sopra descritta..

Potete verificare anche voi ?
    Ho notato che il tempo non neccessariamente deve essere di ore..bastano 20 minuti di standby tra lo spegnimento e riaccensione.

Grazie a tutti...

salve qualcuno ha visto dal vivo o acquistato questo LG 26LE3308?

http://www.lg.com/it/tv-audio-video/...d-26LE3308.jsp

impressioni? trovo questo a 389 spedito mentre il sony KDL26EX302 a 359 spedito e sono indeciso

Vai su Sony è una garanzia.
    Ti dirò lg l'ho visto, i colori tendono a blu e poi l'angolo di visione del sony è nettamente superiore... tieni conto che nel negozio era appeso a circa 2 metri da terra e il led di lg ad altezza normale... ma il sony continuava a vedersi nettamente meglio...
    Io ero indeciso tra il led lg da 22 ed il sony da 26 ... ho scelto sony e sono soddisfatto.

ciao

Emanuele

grazie mille Emanuele seguirò il tuo consiglio. erano i 100hz a spingermi verso l'LG

Nessuno ha verificato il difetto sul Sony 26ex302 da me sopra descritto ?

@Nautilus566: pochi minuti fa sono tornato con il mio nuovo Sony 26EX301 avendo riportato indietro il precedente con quel ronzio fastidio di cui tanto abbiamo parlato in PM.

Credo di riuscirti a dare un'indicazione reale non prima di domani pomeriggio (la TV non è in camera mia), abbi pazienza.

Piuttosto... la butto lì, disattivando il risparmio energetico non è che la situazione cambia e torna tutto 'regolare'?

Che ne dici di aprire il thread ufficiale? Pare che questa TV stia vendendo.

PS: ho preso, della stessa serie, anche il 32EX302 (sì, questa volta con il 2 finale)

Comunque, per quel che può valere, il problema da te segnalato sul tuo 26, non mi pare di averlo riscontrato sul mio 32 che è installato da Venerdì pomeriggio scorso.
    L'oro ai mercanti, l'alloro agli eroi!

Grazie Suicide commando...
    disabilitato il risparmio energia....il problema persiste.

Credo che sia un problema che riguardi la serie EX302..
    Leggevo su un forum sytraniero che qualcuno lamentava il problema di non riuscre ad accendere il Tv dopo alcune ore di standby...serie Ex302

Prova con il tuo 32, lascialo 20 minuti (bastano per la prova) in standby, quindi prova a riaccenderlo..

Siccome ho la vaga sensazione che il problema non interessa poi granchè, direi per non disturbare piu' di tanto, scambiarci Mp per i successivi test e soluzioni...

Grazie.

Citazione Originariamente scritto da Nautilus566
    Credo che sia un problema che riguardi la serie EX302..
    Leggevo su un forum sytraniero che qualcuno lamentava il problema di non riuscre ad accendere il Tv dopo alcune ore di standby...serie Ex302

Grazie.
    ho preso da poco più di una settimana il 26 pollici e non fa assolutamente il difetto che hai spiegato tu.
    Non è un fulmine ad accendersi, ma non ha problemi nemmeno dopo ore di inutilizzo (e nemmeno dopo averlo spento dal pulsante laterale)

Citazione Originariamente scritto da zozzonero77
    salve qualcuno ha visto dal vivo o acquistato questo LG 26LE3308?

http://www.lg.com/it/tv-audio-video/...d-26LE3308.jsp

impressioni? trovo questo a 389 spedito mentre il sony KDL26EX302 a 359 spedito e sono indeciso
    io ho comprato il sony perchè costava meno dell'LG, ma se devo essere sincero non mi piace per niente. i segnali SD si vedono veramente male. Il mio vecchio CRT 21" è tutto un altro mondo!
    Di buono ha sicuramente l'angolo di visione.
    Il prossimo che comprerò per la camera da letto credo proprio sarà LG, l'ho visto dal vivo e non mi sembrava malaccio, però con sorgenti HD sono tutti belli (cercherò di vederlo con sorgenti sd)!

non ho un occhio allenato sugli schermi LCD (a parte i monitor collegati ai PC di cui uno 24" Full-HD) ma trovo il Sony in questione (serie EX) assolutamente buono in SD.

Non capisco perchè a voi non vi soddisfi...

Ieri ci ho visto la gara di Formula1: bha... spettacolare
    L'oro ai mercanti, l'alloro agli eroi!

Citazione Originariamente scritto da jjmirko
    io ho comprato il sony perchè costava meno dell'LG, ma se devo essere sincero non mi piace per niente. i segnali SD si vedono veramente male. Il mio vecchio CRT 21" è tutto un altro mondo!
    Di buono ha sicuramente l'angolo di visione.
    Il prossimo che comprerò per la camera da letto credo proprio sarà LG, l'ho visto dal vivo e non mi sembrava malaccio, però con sorgenti HD sono tutti belli (cercherò di vederlo con sorgenti sd)!

caspita sono ripiombato nell'indecisione ora
    sia il sony che l'lg hanno cam CI+ vero?

Citazione Originariamente scritto da zozzonero77
    caspita sono ripiombato nell'indecisione ora
    sia il sony che l'lg hanno cam CI+ vero?
    Ti capisco.
    Ho la stessa indecisione e penso prenderò l'LG solo per provare la differenza, alla peggio si vedrà come il sony (ah, ho guardato un film sempre in digitale terrestre la settimana scorsa e praticamente le moltissime scene scure erano una macchia nera!!) ma non credo che migliorerà di molto la cosa.
    C'è da dire che la qualità delle trasmissioni fa veramente pena, senza contare che in moltissimi casi trasmettono ancora in 4:3
    Comunque confermo che entrambi hanno la CI+ (però occhio che l'LG non è 100Hz ed è un grosso peccato)
    Volevo prendere anche il plasma da mettere in sala ma dopo questa delusione ho rimandato a data da destinarsi (e non acquisterò finchè non riuscirò a vederli con trasmissioni sd).

Pagina 11 di 34 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •