Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 34 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 506

Citazione Originariamente scritto da meravigliato

PS: hanno tutti il decoder DVB-T HD.
    meravigliato, credo che il Panasonic non abbia il decoder HD! Non appena riesci a vederlo,facci caso!! in giro, di 26", ce ne sono sempre di meno....

Mi riferivo solo ai tre modelli che ho visionato.
    Detto questo se X10 si vede meglio (parlo soprattutto della TV normale) me ne frego del decoder HD.

Purtoppo il taglio da 26" non è molto diffuso nei cc, spesso si passa dal 22" al 32", per me uno è piccolo e l'altro è grosso.

Ciao

Sono stato da Saturn a vedere il Samsung LE-26B450, purtroppo non ho potuto vederlo con immagini HD, per me andrebbe valutato con un Blu-Ray, su trovaprezzi si trova a €366, se calcoliamo che non gli manca nulla e principalmente è un TV da camera, penso si possa chiudere un occhio se di tanto in tanto scende con la resa, o sbaglio?

Citazione Originariamente scritto da inglesino
    Sono stato da Saturn a vedere il Samsung LE-26B450, purtroppo non ho potuto vederlo con immagini HD, per me andrebbe valutato con un Blu-Ray, su trovaprezzi si trova a €366,
    Se fossi al tuo posto e orientato al tuo budget, prima di buttarmi su quel Samsung verificherei a vista almeno il nuovo LG 26LH2000 che, non avendo un pannello economico tn (ma bensi' un S-IPS), potrebbe riservare qualche gradita sorpresa.
    Ultima modifica di Red Comet; 23-05-2009 alle 17:05

Sono stato da Saturn a vedere il Samsung LE-26B450, purtroppo non ho potuto vederlo con immagini HD, per me andrebbe valutato con un Blu-Ray, su trovaprezzi si trova a €366, se calcoliamo che non gli manca nulla e principalmente è un TV da camera, penso si possa chiudere un occhio se di tanto in tanto scende con la resa, o sbaglio?
    Non so che dirti, se mi fossi fermato a vederlo un attimo di meno ti avrei detto che non mi sembrava male ma quello che ho visto in quei due ultimi minuti prima di andare via mi ha molto colpito, non so cosa sia successo ma il crollo è stato verticale (=faceva schifo) mentre gli altri due schermi erano ottimi. Visto che ci sono molte valide alternative io valuterei anche altro, LG 26LH2000 costava anche meno di 400€. Qualche tempo fa avevo visto in un Saturn un Samsung 22B650 e mi era piaciuto molto, magari ne uscirà una versione da 26"...

Ti posso solo consigliare di far passare qualche giorno e ritornare a vederlo, se poi sei convinto compralo.

PS: personalmente il discorso B450 è chiuso, a meno che qualcuno non mi faccia capire che la colpa non era del TV.

Salve,
    anch'io sono interessato ad un buon LCD da 26". Ho trovato l'LG a 327,53 € ma non ho informazioni sul tipo di decoder integrato. E' hd o no?.

Grazie

io ho acquistato un sony 26v4500 e deve arrivarmi a giorni, ho speso un pò di più ma credo che ne valga per la qualità

Bè io non volevo spendere 450-500 euro....

Citazione Originariamente scritto da Sigmurd
    io ho acquistato un sony 26v4500 e deve arrivarmi a giorni, ho speso un pò di più ma credo che ne valga per la qualità
    Io per quel sony e per il nuovo pana devo ancora trovare qualche negoziante che sia disposto a cambiarmelo nel caso vi sia anche un solo pixel guasto (sia per sony che per panasonic in tal caso te lo tieni, samsung invece lo cambia), come fa (o meglio, faceva) chl aggiungendo un extra di una decina di euro

Citazione Originariamente scritto da luigif65
    Salve,
    anch'io sono interessato ad un buon LCD da 26". Ho trovato l'LG a 327,53 € ma non ho informazioni sul tipo di decoder integrato. E' hd o no?.

Grazie
    Sul cartellino del negozio era riportato decoder HD, sul sito LG si parla di DVB-T (mpeg4), direi che non ci sono dubbi.

Thumbs up

Citazione Originariamente scritto da meravigliato
    Sul cartellino del negozio era riportato decoder HD, sul sito LG si parla di DVB-T (mpeg4), direi che non ci sono dubbi.
    Grazie meravigliato!

Approfitto della discussione, devo prendere un 26" per la cameretta è sono orientato per Lg 26LH2000 volevo sapere se qualcuno lo possiede e può darmi un giudizio.

Grazie
    HTV:Samsung UE49MU6400 - MYSKY - AMPLI:Yamaha RX-V359 - CASSE:Front HC 504 - CONSOLE: Ps4

Citazione Originariamente scritto da Sigmurd

Attualmente e' il miglior 26" .

Sono stato da Saturn a vedere il Samsung LE-26B450,
    Quali sono le differenze fra la serie A e la B della Samsung?
    AIRGIGIO HT!!! Proj: Sony 1000ES+Radiance XS+SMX 21:9 330cm; Ampl: Pre Anthem AVM50v; Finali Anthem A2+A5, sub: Klipsch KA-1000+Crown Xti4000; Fonti: K-mod Oppo95, MYSkyHD (1,5TB), PopCorn A300+Qnap; Casse: Klipsch THX Ultra2 (3 KL-650+2 KL-525+2 KS-525+ 2 KW-120) + TcSound LMS5400 18" (by Scomed99); GRAFIK Eye QS; Nevo Q50 Sala: Plasma LG 55" LW450; Sinto Rotel RSX-1065; Fonti SkyHD Pace, BR Samsung D-5500, Denon 2900, CD Sony CDP-CX230; Casse: Linn Ninka, Trikan, Katan, Sizmik 10.25 BR Collection

quindi ad oggi la scelta su un 26 pollici, eliminando il sony per spesa eccessiva, deve ricadere sul sammy o sull'LG anche se ho notato che l'LG non ha una presa scart che magari un domani non servirà più ma è pur sempre una connessione ancora usata molto.
    Samsung PS50C550 - Toshiba 32 C3030DG - Onkyo TX sr 600ES - Front Indiana Line Arbour 5.02 - Centrale Arbour Center - Sub Arbour - Posteriori Indiana Line Arbour 4.02 _ WD TV - LG 32LH2000

Pagina 2 di 34 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •