Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 12 di 17 PrimaPrima ... 28910111213141516 ... UltimaUltima
Risultati da 166 a 180 di 241

Citazione Originariamente scritto da sest
    QUALCUNO VUOLE CONTRIBUIRE A CHIARIRMI QUESTI DUBBI SUI 100hZ E SUI MILIARDI DI COLORI ?

solite trovate commericali per vendere..

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    @ sest

La netiquette prescrive di non usare i caratteri maiuscoli (che equivalgono ad urlare).

@ Icest0rm

Per te, purtroppo, vale la quanto già detto a Yuri76, con lo stesso esito: 1 giorno di sospensione.

Non vedo proprio l'utilità di quotare un messaggio di una riga, faccine comprese, per rispondere con 4 parole.

@ tutti

Forse vi sembrerà eccessivo, ma le norme del regolamento da rispettare sono veramente poche, è proprio così difficile adeguarvisi, dopo essere stati già avvertiti ?

Grazie e ciao.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Question venia !

Mi scuso per il maiuscolo, volevo chiedere se qualcuno a visto in vendita i nuovi Samsung M71 ?

No,dell'M71 non ho visto traccia e,stando a quanto dicono i commessi di mediaworld qui da me,non si sa nemmeno quando arriva.

Cioè per la serie m71 non esiste nemmeno una data indicativa????

ok, quindi a quanto pare, per quanto riguarda i 32", il modello LE32M71B dovrebbe essere il migliore ma ancora non è in commercio in italia giusto?

per ora, 32" il migliore è il LE 32R76B ok?

@ reset:

è quello che mi chiedo anche io: ho un amico che mi sta chiedendo consigli su che tv lcd prendere e due ore a fare ricerche ancora....e ripeto ancora non siamo riusciti a capire se è migliore il 32R76 o il 32R72!!!

è parere mio che il 32R76 abbia caratteristiche più avanzate, ma non capisco come mai nei vari shop online costi meno del R72!!!!!

azz...ma non vale più la regola non è che il "più bello" costa sempre di più?

boh....mi scuso per i punti esclamativi ma la confusione regna sovrana in me

anzi, anche qui se il mod mi aiutasse a capire gliene sarei molto grato.

p.s.
    il mio amico è fermo sui samsung per la questione della mappatura 1:1 sulla vga con la xbox360
    Marco

L'M71,che sappia io,non è in commercio da nessuna parte(non compare sui siti americano,tedesco ed inglese,quindi penso che non si trovi nemmeno da loro).
    Come ho già detto,però,samsung,via email,mi ha detto che l'uscita della serie M71 è imminente.

@ Marcodl

Per la differenza tra R72 e R76 leggi il post di Ganon a pagina 11 di questo 3D.....

Per il prezzo ..... bho! Ma che differenza hai notato?

Come dice sempre Ganon... la politica commerciale di Samsung è quantomeno discutibile x adesso...

Ciao a tutti è la prima volta che vi scrivo ma è tanto che vi leggo...
    ho da poco acquistato il samsung le 32r76b,vedo che nelle caratteristiche c'è anche il contrasto dinamico,siccome a me ogni fitro da l'impressione di peggiorare l'immagine,ci sarebbe un modo per disattivarlo?
    e poi anche sto maledetto DNIe non si puo' disattivarlo?

grazie!

Citazione Originariamente scritto da sest
    QUALCUNO VUOLE CONTRIBUIRE A CHIARIRMI QUESTI DUBBI SUI MILIARDI DI COLORI ?
    Per i miliardi di colori da quanto ho capito io la componente colore è processata a 10 bit invece che a 8 bit, il che darebbe un profondità di colore di 30 bit invece di 24....
    Questo processore lo dovrebbe avere solo l'm71 che è l'unico che viene dichiarato con quel numero di colori tra l'altro inferiore al massimo teorico di 30 + 8 bit lulminosità 38 bit...
    Ciao

Ma lo avete visto questo sito?
    http://www.samsung.com/it/microsite/tv-lcd-hd/index.htm

Bello pero' questo samsung...
    Comunque mi devo spiegare perchè nelle specifiche tecniche scrivono 2HDMI e anche nell'immagine del retro se ne vedono 2!!! Che modello è????
    Muaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

@Silkynano
    Come sono le tue prime impressioni su qusto LCD??
    Ultima modifica di yuri76; 12-05-2006 alle 11:19

Citazione Originariamente scritto da yuri76
    Ma lo avete visto questo sito?
    http://www.samsung.com/it/microsite/tv-lcd-hd/index.htm

Bello pero' questo samsung...
    Comunque mi devo spiegare perchè nelle specifiche tecniche scrivono 2HDMI e anche nell'immagine del retro se ne vedono 2!!! Che modello è????
    Scaricando il manuale PDF si capisce che parlano dei modelli della serie LN-Sxx51D (dove xx sta per i pollici). Molto strano perchè sono TV in vendita solo negli stati uniti, hanno anche il tuner per l'HDTV incorporato...
    Che voglia dire che li porteranno in italia??
    SPERIAMO!!!!!
    Bisognerebbe scrivere a Samsung per saperne di più..

Infatti è strano, son modelli che da noi non ci sono!!!

In questo pdf neanche la lingua italiana.... (spagnolo si pero'...)

@ yuri76:

intendevo che il 32R76 costa in un negozio da me 1360 e il 32R72 quasi 1450.

ecco: è questo che non capisco; come mai il modello migliore costa meno?
    Marco

Pagina 12 di 17 PrimaPrima ... 28910111213141516 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •