Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 16 di 17 PrimaPrima ... 6121314151617 UltimaUltima
Risultati da 226 a 240 di 241

Ehm,a parte (NON a parte ) che i pannelli cambiano in media ogni 6 mesi,il Philips 9830 ha gia' del tempo come pannello (ottimo pannello) ma potrebbe anche essere che i nuovi pannelli Samsung (di alta gamma cmq,r76,etc...l'erede dell'M61,(ex?) top di gamma uscira' a fine anno) ,che io non ho visto dal vivo,siano gia' su quei livelli...il tempo passa e la tecnologia avanza,in questo campo mooooolto velocemente Tutto IMHO of course .Ciao.Gighen

guardando le schede tecniche r72 ha un angolo di fisuale maggiore e anche il pannello da 6,4 miliadi di colori, mentre R51B ne ha 3,2.

se4condo le schede tecniche... ma a vederle vicine mi sembrava meglio la r51!

Vorrei chiedervi gentilmente un consiglio... più oggettivo che mai
    Fra questi tre modelli di televisori quale scegliereste:

32r72b Samsung
    32wl66 Toshiba
    32lb1r Lg

Sicuramete sono tutti dei buoni televisori... Ma ancheabbastanza economici, sotto i 1300€

grazie

il toshi!!!!!

Senza ombra di dubbio il toshiba 32wl66 l'ho visto in funzione e mi ha meravigliato!!!!
    altrettanto ottimi i nuovi pana 32lx6f e 60f!!!!

Ma per ragioni di costo penso che prenderò il Toshi... se mi dici che è altrettanto valido!

ottima scelta,ma ricordati che il pana costa meno del toshiba ed è altrettanto valido se non adirittura meglio!!!!!
    buon acquisto!!!!!

vado di brutto OT..
    ...ne ho cambiati già un pò di tv lcd...e il panasonic a parte la solita storia trita...e ritrita degli ottimi neri a me non è piaciuto molto; il toshiba, che poi ha lo stesso pannello del 60F (e nessuno scommetto che lo sapeva...) invece è ottimo, ma ha infiniti controlli veri sulla qualità della immagine...e poi ha la vga.
    Marco

ma è possibile che il 26R71 costi anche 150 euro in meno del 26r72?? su ebay è così. non dovevano essere identici a parte l'estetica? vi prego illuminatemi, lo devo acquistare a giorni...

Citazione Originariamente scritto da Marcodl
    vado di brutto OT..
    ...ne ho cambiati già un pò di tv lcd...e il panasonic a parte la solita storia trita...e ritrita degli ottimi neri a me non è piaciuto molto; il toshiba, che poi ha lo stesso pannello del 60F (e nessuno scommetto che lo sapeva...)
    vuoi dire che il pannello del 60F è diverso dal 6F????
    forse questo spiegherebbe i 150 euro in più.

Mi è stato confermato da un rivenditore Samsung che gli Lcd M71 non sono previsti prima dell estate, a questo punto bisogna capire se il modello della Sony che monta il medesimo pannello (bravia V2000) è all altezza del samsung, non considerando il parco connessioni, che si sa, è a favore di quest ultimo!

Piccolo OT

Batsa parlare del Panasonic, non è questo il Tread, inoltre li ho visti, e non sono affatto eccezionali, a livello di estetica sono orribili, mentre l immagine è paragonabile ad un R51 della Samsung non di sicuro alla serie 7.
    Vedendo gli infiniti post di Vasco01 incomincio a sospettare che lavori per loro!!

Fine OT

guarda paolo, ho parlato martedì con il rappresentante della panasonic per tutta la zona di genova...non penso fosse un cretino...eheh...!

mi ha detto che i pannelli del 6F e del 60F sono IDENTICI, cambia l'ELETTRONICA che è migliore nel 60F e il sistema audio.

questo è quello che mi ha detto...se poi si vuole far il tifo per il panasonic per la famosa storia dei neri...veramente neri ma con colori asslutamente osceni, allora per me va bene...anche se assurdo!

Ma a pari livello di 32'' il samsung 32R76 è su un altro pianeta, imho. (il 32R76 monta lo stesso identico pannello del M61, per chi non lo sapesse)
    Ultima modifica di Marcodl; 25-05-2006 alle 08:30
    Marco

Un po deluso!!!

ieri sera sono andato a visionare con un mio amico,in un centro questi nuovi samsung,siccome gli ho fatto venire voglia di un lcd x i mondiali!!!
    ho visto l'r76,a me è sembrato molto plasticoso,nero lucido non era il massimo,era plastica di bassa qualità,le immagini sembrano buone ma non realistiche troppo calcate tutto innaturale,con qualche arteffato!!!!
    poi mi sono avvicinato con un volantino allo schermo x coprire una parte di un monitor,e i neri risultavano piu sul blu che sul nero che strani!!!!!
    e poi il venditore ci ha confermato che come lcd anno un consumo energetico spropositato non da tv,consuma piu del doppio di qualsiasi altro tv lcd...... da mantenere in corrente costa un patrimonio!!!!
    Poi nel 2006 ancora una sola porta hdmi .......................quando orami tutti ne montano 2!!!!anche il mio amico non era soddisfatto!!!!

Citazione Originariamente scritto da vasco01
    come lcd anno un consumo energetico spropositato non da tv
    ..
    Poi non so perchè la gente riempe le righe di punti esclamativi e di punti.
    Bah.

Quindi aveva ragione chi prevedeva un arrivo della serie M71 a dopo l'estate(dubito che da noi li facciano uscire a luglio-agosto): a questo punto vorrei capire perchè samsung riportasse la tv come "di prossima uscita"(3-4 mesi non mi sembrano così prossimi).
    Che seccatura però: alla fine sono usciti quasi tutti i modelli,meno i due che mi interessano di più(ovvero l'M71 e il 9731 della philips).

Pagina 16 di 17 PrimaPrima ... 6121314151617 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •