Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 29 di 33 PrimaPrima ... 19252627282930313233 UltimaUltima
Risultati da 421 a 435 di 482

Discussione: Panasonic LCD TX32LX6F

Lcd 26"

della stessa serie che ne pensate del TX 26L X60F a 679€?

Citazione Originariamente scritto da emauriz
    della stessa serie che ne pensate del TX 26L X60F a 679€?

parli dell'offerta Unieuro vero? io infatti l'ho preso lì, ma è il TX26LX6F non il 60F quello dell'offerta
    cmq tv superlativo, a quel prezzo è un affarone...prendilo

no è uscita una promozione della comet, in ogni caso tra il 6F ed il 60F non c'è differenza, al massimo 2Watt in +

no è uscita una promozione della comet, in ogni caso tra il 6F ed il 60F non c'è differenza, al massimo 2Watt in +

sì questo è vero

ma è interessante osservare come questi tv vengano messi in offerta al medesimo prezzo in differenti catene commerciali.
    il che mi spinge a pensare che sia la stessa Panasonic a volere questa svendita e non è invece un'iniziativa del centro commerciale.

forse che a breve metteranno fuori il modello nuovo di questo tv e quindi cercano di svuotare i depositi dalle giacenze?

Avete per caso visto quanto costa il 32"?
    Grazie

si, i prezzi stanno scendendo poco a poco, per fortuna , sul sito Panasonic Italia c'è un nuovo modello a 26" per con una sola uscita Hdmi, per cui penso sia meglio questo, il 32" da mediaworld è a 999 euro

si, i prezzi stanno scendendo poco a poco, per fortuna , sul sito Panasonic Italia c'è un nuovo modello a 26" per con una sola uscita Hdmi, per cui penso sia meglio questo, il 32" da mediaworld è a 999 euro

ottimo prezzo per un ottimo tv!

Citazione Originariamente scritto da Maya
    Non ci posso credere che questo gioiellino non si possa mappare 1:1...
    purtroppo è così...
    se lo attacchi in hdmi riscala e in vga non puoi perchè non ce l'ha...
    che tristezza...

Citazione Originariamente scritto da Ricardo
    purtroppo è così...
    se lo attacchi in hdmi riscala e in vga non puoi perchè non ce l'ha...
    che tristezza...

altrimenti molto probabilmente costerebbe di più

Citazione Originariamente scritto da balzani
    Qualcuno ne sa qualcosa?
    Cmq ho appena mandato una e-mail alla Panasonic.....
    Questo modello dovrebbe risolvere il problema di connessione con un PC, giusto?
    Mi hanno risposto indicando vagamente una serie di rivenditori.....
    Chi sa qualcosa di questo modello(Panasonic TX-32LX600)?

pagina 2

c'è un thread sul 600 a pagina 2

Citazione Originariamente scritto da osikem
    c'è un thread sul 600 a pagina 2
    Grazie

Comunque morale della favola ...
    La TV va bene, ma sinceramente sui segnali di qualità scadente, ma anche su alcune trasmissioni Sky noHD a me sembra che si comportava meglio la TV a tubo catodico. Credo tuttavia che siano proprio gli LCD ad avere questo problema.

Se il segnale è buono, tipo la serie di CSI o anche sui DVD, allora va alla grande.

Qualcuno ha provato questa TV con Sky HD ?
    Ultima modifica di fabio_si; 06-10-2006 alle 14:54
    VPR : Panny PT-AX100E - SCHERMO : Sopar Wall NEW Spring - PLAYER : Denon 1910 - TV : Samsung Plasma 50'' PS50B530-S2W
    DECODER : Sky HD - AUDIO : Mini Hi-Fi Philips MCM760 75Wx2 RMS - HD Player : Box Multimediale WD TV HD Media Player

Citazione Originariamente scritto da fabio_si

Se il segnale è buono, tipo la serie di CSI o anche sui DVD, allora va alla grande.

Qualcuno ha provato questa TV con Sky HD ?
    Premesso che ho il 26" e quindi più lo schermo è piccolo meno si vedono le imperfezioni , comunque con ingresso Hdmi Sky Hd si vede da favola specialmente con Next HD che ha il segnale migliore.

Premesso che ho il 26" e quindi più lo schermo è piccolo meno si vedono le imperfezioni , comunque con ingresso Hdmi Sky Hd si vede da favola specialmente con Next HD che ha il segnale migliore.
    Ciao, scusa ma con la connessione HDMI, anche i canali non HD ci guadagnano qualcosa ?
    VPR : Panny PT-AX100E - SCHERMO : Sopar Wall NEW Spring - PLAYER : Denon 1910 - TV : Samsung Plasma 50'' PS50B530-S2W
    DECODER : Sky HD - AUDIO : Mini Hi-Fi Philips MCM760 75Wx2 RMS - HD Player : Box Multimediale WD TV HD Media Player

Pagina 29 di 33 PrimaPrima ... 19252627282930313233 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •