Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 18 di 33 PrimaPrima ... 814151617181920212228 ... UltimaUltima
Risultati da 256 a 270 di 482

Discussione: Panasonic LCD TX32LX6F

gli ultimi plasma anno pannelli hd ad alta risoluzione come gli lcd.

Question collegamento decoder SKY su SCART

Vi chiedo un consiglio: il mio decoder SKY ha solo 2 scart (è quello "riciclato" per i 3 mesi di prova gratuita); come posso collegarlo per eventualemte migliorare se possibile sia immagine che audio (es.: cavo SCART con pin dorati, adattatore SCART- componet o scart-altro...)
    Saluti

Adattatore scart-component a poi devi collegare a parte l'audio sennò lo senti

Facci sapere perché anche io devo comprare il cavo !

Salve gente è il mio primo post qui ma vi lurko da una settimana, da quando cioè avevo deciso di prnedermi un tv lcd e in particolare il mio interesse era ricaduto proprio su questo Pana 32LX6. Grazie ai vostri messaggi ho sciolto ogni dubbio e ora.... me lo sono fatto

Le mie prime due domandine sono qeste:

Dovendolo collegare ad un DVD recorder anch'esso Panasonic (il dmr eh55) potrei sfruttare tutte le funzionalità i-link (sincronizzazione dei due tuner, autoaccenzione e spegnimento dei due apparecchi in contemporanea ecc...) MA SOLO se lo collego in scart 21 pin, mentre io pensavo di usare il composito dato che ho saputo essere il meglio del meglio, voi cosa fareste? Compisito a tutti i costi o mi gioco una scart e via?

Le impostazioni di uscite AV1 e AV2, a cosa servono? Io gli devo arrivare in una scart con un decoder dtt e nell'altra o il dvd rec o nulla, come devo metterle? Nel manuale non ho capito molto.

Intanto grazie, siete grandi.

in metterei la scart rgb (av1) il dvd recorder e nella 2 il ddt.
    ciao
    il componenet è inutile utilizzarlo se con il dvd non puoi visualizzare risoluzioni tipo 720p o 1080i!!!
    ciao

ps:come ti trovi con il tv?che impostazioni dell'immagine usi?

domandina!

domanda?
    anche a voi il tv appena acceso risulta un po scurino ma dopo 1 minuto appena si scalda diventa tutto ok?
    e poi quando state utilizzando il televideo anche a voi si inscurisce l'immagine in base alla immagini che scorrono sotto? dite che sia il sistema AI che regola il contrasto e la luminosita in automatico?
    ciao
    grazie

io non rinuncerei a I-LInk da quello che si è capito un buon cavo scart non perde tanto dal composito.voglio prendere ilm dvd recorder della pana giusto per avere I-LINK.

l'audio pana.

Io prima del panasonic possedevo un altro tv crt e in casa in sala ho ancora un thomson da 32 crt ma devo dire che l'audio va a favore del pana in tutto e per tutto e non ha casse di risonanza dietro...la cassa di risonanza nel 2006 non è piu necessaria x un tv lcd con casse audio che si rispettino al giorno d'oggi,ma vengono costruiti altoparlanti apposta efficentissimi.
    Ma molti produttori montano skifezze di altoparlanti e percio ne deriva che l'audio fa c.....
    Ma questa è un altra storia
    Cmq posso garantire che l'audio nel 6f è perfetto in tutto, identico se non meglio a qualsiasi crt con cassa di risonanza...
    Figuriamoci il 60f ,deve essere un concertino!!!
    ciao

Citazione Originariamente scritto da vasco01
    in metterei la scart rgb (av1) il dvd recorder e nella 2 il ddt.
    ciao
    il componenet è inutile utilizzarlo se con il dvd non puoi visualizzare risoluzioni tipo 720p o 1080i!!!
    ciao

ps:come ti trovi con il tv?che impostazioni dell'immagine usi?

Grazie, per ora ce l'ho così e va molto bene i dvd si vedono da paura, a patto di tenere la retroilluminazione bassa, altrimenti i neri non sono più tanto neri. Effettivamente i.link è una figata galttica, accendo il dvd e si accende il tv, addirittura chiamo la guida epg del dvd e si accende il tv, la mando via e si spegne (solo se sotto non hai altre fonti, se hai acceso anche il dtt non si spegne).

Per le impostazioni è presto, l'ho portato a casa ieri sera lle 19 e installato stanotte ma voglio cercare di provarlo per bene anche perchè il commesso è stato gentilissimo, entro una settimana se non sono soddisfatto me lo cambia con qualunque altro modello (ero attratto anche dal Sam a punta in basso).

Con cosa posso provare l'immagine per vedere s emancano che so.... pixel o se sono sempre accesi? Mi ci vuole una immagine fissa

io l'ho provato con il dvd dell'era glaciale nelle scene in mezzo hai ghiaggi dove la scena era praticamente tutta bianca e ho fatto un fermo immagine.......risultato 0 bad pixel!!!!

io l'ho provato con il dvd dell'era glaciale nelle scene in mezzo hai ghiaggi dove la scena era praticamente tutta bianca e ho fatto un fermo immagine.......risultato 0 bad pixel!!!!
    Sono riuscito a buttarci un occhio anch'io, in un film con molto bianco e mi sembra che non ci siano pixel bruciati.
    Che dire.... il tv mi piace un sacco, ho ancora una settimana "di prova" ma come faccio a capire se il Sam R51 è meglio? Bisognerebbe metterlo a fianco .

Ciao a tutti,
    ieri ho acquistato il panasonic tx26lx6f.
    Beh...che dire,sono pienamente soddisfatto.

Però ho una domanda,qual'è il modo migliore per collegare la ps2?

Grazie a tutti.
    Ciao

se si puo con il component,questi tv perdono un sacco con periferiche via scart,infatti la nuova play 3 ha l'uscita digitale hdmi.

r51 è ormai un modello vecchiotto con una sola hdmi,lento a cambiare i canali....secondo me non ce paragone a favore del pana!!!
    poi se ci vedi anke bene......io li ho visionati tutti e due e ti assicuro che il nero è molto piu nero nel pana,anke i colori tutto piu naturale!

se si puo con il component,questi tv perdono un sacco con periferiche via scart,infatti la nuova play 3 ha l'uscita digitale hdmi.
    scusa l'ignoranza ma come faccio a sapere se si puo collegare in component?
    Ciao grazie

Pagina 18 di 33 PrimaPrima ... 814151617181920212228 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •