Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 71

Citazione Originariamente scritto da fedetad
    Dove l'hai visto che è già uscita in qualche paese l'Hitachi Serie 8000? Se mi dici il paese risaliamo alle caratteristiche e da lì potremmo partire...
    Ciao
    Sul sito hitachi di singapore:
    http://www.hitachiconsumer.com/sg/pr...id=107&pid=140

l'indecisione è terminato esattamente un ora fa!!!

preso da un raptus di plasmamania mi sono diretto al mediaworld e bello deciso ho staccato un assegno da 3000€

domani prima di mezzogiorno me lo consegnano

dalla cifra avrete capito che ho scelto il pioneer 436....peccato non averlo potuto confrontare con l'hitachi,ma l'accoppiata design e qualità d'immagine mi ha folgorato!!!!

L'Hitachi serie 8000 (8800) lo vendono anche in Russia e in altri Paesi.
    QUESTO, per esempio, è un sito australiano, dove il 42" è venduto a 3,699.95 $ (australiani, non so a quanto corrispondano, ma credo a qualcosa meno del Dollaro americano) mentre il 55" è venduto a 6.799,00 (sempre Dollari Australiani).
    A titolo d'esempio il Pana50PV500 è venduto a 5,495.95, quindi mi sembrano dei buoni prezzi, soprattutto per il 55"..

Ma noi siamo in Italia..
    ELETTRONICHE Lettore analogico: RTR Otari MTR-15 HD; Lettore multiformato: Oppo BDP-105EU Multiregion; Pre stereo/multicanale: - - - Processore video: Crystalio II VPS 3800pro; Ampli stereo: - - - ; Finale multicanale: Ming Da MC5S SPEAKERS Front: Klipsch Heresy III; Center: Klipsch RC-7; Surrounds: Klpsch RS-7; Sub: Velodyne DD-15 - CAVI segnale video: Monstercable M1000, Belkin; segnale audio: Audioquest Columbia 48V DBS/Ramm Audio Elite 7/MonsterCable M1000 potenza: Monstercable M2.4S quad-wiring/Monstercable M1.2S - PANNELLI/DISPLAY E VPR Videoproiettore: JVC DLA-RS55; Schermo: Screenline Wave Biformat motorizzato h 131 - 131" 21:9 (305x131) - 105" 16:9 (232x131); Elevatore motorizzato: Screenint ... boh... in attesa di risoluzione di un problema e di un SI-H100 da più di 4 mesi...; Tv: Samsung 60" - prima: Lg 50PY2R ora distrutta! Peccato, era bellissima

Citazione Originariamente scritto da meteor
    Importante:
    se siete interessati a spremerlo e tirarne fuori il meglio da quel che ne so io solo il Pio è mappabile 1:1 tramite DVI gli altri.... solo tramite VGA il che non è poco......

Ciao
    Meteor

Sei sicuro della tua affermazione? Avevo letto che il Pio era mappabile 1:1 solo da VGA!!!
    Ciao.

P.L., suggerisco di unire le forze e risolvere la questione insieme.
    Con piacere!

Domanda preliminare: faresti un uso simile al mio sul nuovo TV? Nel senso: io lo userei quasi esclusivamente come TV... molto poco come monitor per il PC o per consolle gioco
    Beh, l'uso principale che ne farei io è:

50% sky/tv
    40% dvd
    10% PC

Ciao!

Citazione Originariamente scritto da P.L.
    Con piacere!

Beh, l'uso principale che ne farei io è:

50% sky/tv
    40% dvd
    10% PC

Ciao!
    Ottimo! Lo stesso uso che ne farò io (più o meno.... 70% sky/tv
    25% dvd - 5% PC). Prima decisione da prendere: attendiamo con pazienza o forziamo i tempi?

Prima decisione da prendere: attendiamo con pazienza o forziamo i tempi?
    Direi, a questo punto, di attendere con pazienza, almeno fino a quando

non vediamo il philips 9831/9731 e il nuovo sony 1080p ,

e cmq, per quanto mi riguarda, farò l'acquisto entro maggio...

Citazione Originariamente scritto da Tommy Mix
    Sei sicuro della tua affermazione? Avevo letto che il Pio era mappabile 1:1 solo da VGA!!!
    Ciao.
    C'è un 3ad aperto dai possessori del pio.

Ciao
    Meteor

yellowblu ottimo acquisto

Quoto in todo quello detto da PCUSIM: ho avuto la fortuna di poter paragonare per un'intera settimana il pio e l'hitachi; ebbene nulla da dire sul XDE ottimo plasma, ma la profondità di colore del PD7200 é visibilmente superiore al Pioneer pertanto senza indugi ho acquistato l'hitachi. Ti posso tranquillamente dire che con qualsiasi fonte digitale/analogica che sia é superbo. Rifarei tranquillamente l'acquisto.
    PLASMA: Hitachi 42PD7200; AMPLI-PRE: ROTEL HT RSP-966; AMPLI FINALE1: ROTEL RB 980-BX 2 Canali; AMPLI FINALE2: ROTEL RB 976 6 Canali; FRONT: ProAc Tablette 100; CENTRAL: B&W CC6; SUB: Boston CR400; REAR: Canton Plus S; HTPC: in arrivo...

Citazione Originariamente scritto da P.L.
    Direi, a questo punto, di attendere con pazienza, almeno fino a quando

non vediamo il philips 9831/9731 e il nuovo sony 1080p ,

e cmq, per quanto mi riguarda, farò l'acquisto entro maggio...
    Io più o meno penso di acquistare ad aprile... non penso che resisterò a lungo con il mio crt da 25" appoggiato ad un mobile da 120 cm....
    Mi sembra di capire che tu voglia puntare decisamente sull'LCD; io pensavo ad un plasma. A titolo di confronto di idee tra due indecisi: cosa ti porta a preferire l'LCD visto l'uso quasi tutto televisivo che ne faresti? Nel senso che oggi (sembra a me!) tra un Hitachi 7200 o Pio 436XDE e un pur bello Samsung LCD da 46" vincano ancora i primi sulla trasmissione normale (escludendo i fullHD che però costano ancora una cifra...)
    E se poi quando escono il philips 9831 e il nuovo sony 1080p costano più di 5000 euro tu li compri lo stesso?
    Giuro che dico tutto quanto sopra non per convincere altri sulle mie idee (non me ne può fregar de meno...), ma solo per capirci sempre di più...
    Ciao!

Io più o meno penso di acquistare ad aprile... non penso che resisterò a lungo con il mio crt da 25" appoggiato ad un mobile da 120 cm....
    Figurati che io stò con un 21" sony...

Mi sembra di capire che tu voglia puntare decisamente sull'LCD; io pensavo ad un plasma. A titolo di confronto di idee tra due indecisi: cosa ti porta a preferire l'LCD visto l'uso quasi tutto televisivo che ne faresti?
    No no, come tecnologia preferisco di gran lunga il plasma ( verso la quale sono più orientato ), solo che leggendo il 3th del 37" 9830, mi sembra che ne parlino come un ottimo prodotto... percui la sua evoluzione (9831), penso non sia da meno

E se poi quando escono il philips 9831 e il nuovo sony 1080p costano più di 5000 euro tu li compri lo stesso?
    A quella cifra sicuramente no!! Potrei fare un pensierino su un nuovo plasma a 1080p se si trovasse a quella cifra

Ciao!!

A quella cifra sicuramente no!! Potrei fare un pensierino su un nuovo plasma a 1080p se si trovasse a quella cifra
    La vedo dura!Ciao Ricky.

Citazione Originariamente scritto da Ricky86
    La vedo dura!Ciao Ricky.

Anch'io... , ma si sà, la speranza è l'ultima a morire

L'unica possibilità che ha uno spiraglio è quella di trovare su 6.000€ il pioneer full hd ammesso che uscira a maggio/giugno sugli 8/9000€(ma chissà quanti lo compreranno un plasma così )

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •