Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 163 di 252 PrimaPrima ... 63113153159160161162163164165166167173213 ... UltimaUltima
Risultati da 2.431 a 2.445 di 3778

Citazione Originariamente scritto da Nejiro
    Stasera ho richiamato di nuovo il servizio clienti Sky minacciandoli(dopo l'ennesimo blocco con schermo blu')di togliere tutto se non mi sostituiscono di nuovo il decoder,il tecnico che mi ha risposto mi ha detto che sono al corrente del problema,quindi e' un problema dei decoder,inoltre gli ho chiesto se le partite vengono trasmesse in HDCP e la risposta e' stata SI.......Risultato di tutto questo e' che tramite corriere mi invieranno l'AMSTRAD,spero arrivi entro questa settimana,vi faro' sapere come va.
    SALUTI
    nejiero facci sapere che casomai lo cambiamo anche noi. x il momento il mio va abbastanza bene ma se non lo migliorano lo cambio anche io.

p.s.: iafaccio io il vpr lo lascio a chi di dovere, metto da parte i soldi prima x la ps3 e poi x il wooo 9000.

Stasera il mio e' un disastro,ogni 10 minuti si blocca,speriamo che domani mi arrivi l'Amstrad e che non abbia gli stessi problemi di questo.Stasera se continua cosi' mi tocca rimettere il decoder vecchio

volevo solo esprimere la mia fierezza e felicità nel aver preso questo plasma eccezionale (grazie street). infatti seguendo il post sullo stampaggio del l,ogo sky HD a causa del problema di burn in parecchi utenti in possesso dei famigerati pio el pana sono molto incaz..... di questo problema. addirittura stanno inviando una protesta ufficiale a sky, causa logo di sky impresso sul pannello quasi perennemente.
    che dirvi, penso che hitachi sarà il mio produttore di riferimento x sempre (wooo 9000 sempre nei miei pensieri) salvo qualcosa di migliore, ma mi sembra difficile che ciò avvenga.
    ciao

..... il post sullo stampaggio del logo sky HD a causa del problema di burn in parecchi utenti in possesso dei famigerati pio el pana sono molto incaz..... di questo problema. addirittura stanno inviando una protesta ufficiale a sky, causa logo di sky impresso sul pannello quasi perennemente.
    Confermi che il PD7200 è immune da stampaggio ? sai sto cercando un 42" e pensavo di prendere l'hitachi proprio per il NON burn in...

Grazie

Più in generale penso sia una caratteristica dei pannelli Alis. Io ho un 37 thomson (pannello alis 1024x1024) da più di un anno e di stampaggi nemmeno l'ombra, senza usare alcun accorgimento se non il sistema anti burn-in integrato che è sempre attivo e invisibile. bye

Citazione Originariamente scritto da orbo33
    Confermi che il PD7200 è immune da stampaggio ? sai sto cercando un 42" e pensavo di prendere l'hitachi proprio per il NON burn in...
    Grazie
    Confermo io,mai burn in,e spesso l'ho lasciato acceso anche 10 ore di seguito sullo stesso canale,quindi vai tranquillo,è un plasma eccezionale!"!"!!!!
    La lama della tua ironia pattina sul ghiaccio della mia indifferenza.......
    Oled LG C15 77 Pollici

Citazione Originariamente scritto da texgigante
    Più in generale penso sia una caratteristica dei pannelli Alis. Io ho un 37 thomson (pannello alis 1024x1024) da più di un anno e di stampaggi nemmeno l'ombra, senza usare alcun accorgimento se non il sistema anti burn-in integrato che è sempre attivo e invisibile. bye
    quoto in pieno, caratteristica dei pannelli alis. vai alla grande l'hita oltre a non soffrire di questo problema ha pure vari sistemi antiburn sia automatici (cioè che spostano i pixel automaticamente ogni tot di minuti) sia manuali.
    ciao

Io cmq sul mio dopo aver visto un canale con logo fisso(canali di Sky in particolare),spengo il decoder rimanendo sul canale e mi avvicino allo schermo nero si vedono degli stampaggi,poi se accendo sparisce tutto.Nei vostri invece non vedete stampe nemmeno su un canale AV senza nulla collegato(quindi schermo nero)se vi mettete a poca distanza dal televisore?Mi sembra strano......

Nejiro, quello che vedi non è la stampatura, ma una leggera ritenzione d'immagine del tutto normale. Anche nei crt resta brevemente impressa "l'ombra" dell'ultima immagine visualizzata, solo che non ci hai mai fatto caso.
    La stampatura vera e propria si ha quando resta impressa un'immagine in maniera visibile anche quando guardi qualcos'altro.

Grazie a tutti

Vi ringrazio in gruppo siete sempre gentilissimi ( è un po' che vi leggo) ....ora non mi resta che contattare qualcuno di Roma per vederlo in azione.......magari il Presidentissimo...

ciao.
    Marco

Citazione Originariamente scritto da orbo33
    Vi ringrazio in gruppo siete sempre gentilissimi ( è un po' che vi leggo) ....ora non mi resta che contattare qualcuno di Roma per vederlo in azione.......magari il Presidentissimo...

ciao.
    Marco
    ciao Orbo33 se vuoi venire a vedere il pd7200 in azione basta chiedere e appena posso, lo vedrai in tutto il suo splendore. For me no problem
    Dolby D.,THX,DTS,DTS-ES, TRUE-HD, DTS-HD, D.D. PLUS, 7.1 "Al mio segnale scatenate l'inferno"Ultimate Streethawk HT:Ultimate Streethawk HT

nejiero che dici ti è arrivato il nuovo decoder amstrad?
    tienici informati

... For me no problem
    Grazie Presidente, ti ho mandato MP

Marco

Raga, oggi ero da un cliente e casualmente tra un discorso e l'altro, abbiamo parlato di plasma e mi ha detto che anche lui si era concesso lo sfizio di acquistarne uno lo scorso natale. io, gli ho chiesto che marca aveva preso e quanto lo aveva pagato. Lui mi ha risposto:" ho preso un NEC da 42 pollici e l'ho pagato circa 2000 euro." E io: ùùùùùùùùùù AH AH AH AH AH AH AH !!!! gli ho praticamente riso in faccia ...
    PS: doveva farmi un ordine e non me l'ha fatto...

@pcusim

Fratello, visto che sei l'unico, oltre al pres che risponde alle mie domande...ti prego...non trascurarmi.... rispondimiiiiii dove lo taglio il cavo ?? verso la tv al centro o verso la presa a muro?

Pagina 163 di 252 PrimaPrima ... 63113153159160161162163164165166167173213 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •