Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 74 di 252 PrimaPrima ... 246470717273747576777884124174 ... UltimaUltima
Risultati da 1.096 a 1.110 di 3778

HELP! Qualcuno di voi sa come si fa a settare Gran Turismo 4 a 720p o 1080i (utilizzo ovviamente il cavo component)?
    "...il ciclone, quando arriva, 'un t'avverte. Passa, piglia e porta via. E a te 'un ti resta che rimanere lì, bono, bono a guardare e a capire che se 'un fosse passato, sarebbe stato parecchio, ma parecchio peggio..."

A PRESIDE' MA CI DAI QUALCHE INFORMAZIONE IN PIU' SU STO 9700 CHE STA X USCIRE.....ILLUMINACI
    quando passi da me sab o dom?
    saluti

SI A PRESIDE' DECCI L'INFO...

A ME ME ENTERESSA QUERLA SUR 55 ..

SERVUS

Citazione Originariamente scritto da BUONGIORNO PRINCIPESSA
    HELP! Qualcuno di voi sa come si fa a settare Gran Turismo 4 a 720p o 1080i (utilizzo ovviamente il cavo component)?
    ciao B.P. per settare il 720p 1080i su gran turismo 4 devi selezionare una ara a caso, all'inizio andare sulle impostazioni, selezionare setup video e scegliere la risoluzione che preferisci. Occhio però che la visualizzazione progressive è solo mentre giochi mentre i menù sono normali quindi ogni volta il PD deve switchare il segnale. Se hai difficoltà chiamami pure 3920709169 ciao a dopo
    Dolby D.,THX,DTS,DTS-ES, TRUE-HD, DTS-HD, D.D. PLUS, 7.1 "Al mio segnale scatenate l'inferno"Ultimate Streethawk HT:Ultimate Streethawk HT

Citazione Originariamente scritto da fedetad
    Ciao a tutti.
    Sto attendendo con impazienza l'uscita nei negozi del 42" 9700 per riempire finalmente il tassello mancante nella mia nuova casa.
    Se sarà addirittura meglio del 7200 mi sa che mi innamorerò... (di una TV, è possibile? Nel mio caso credo di sì... ). Se sarà peggio mi butterò sul collaudatissimo 7200.
    Presumo che su molte funzioni il 9700 sarà simile al 7200 (squadra che vince non si cambia...) per cui sono già prontissimo a rispondere a domande sul 7200, dopo aver studiato attentamente il manuale...
    Avrei però bisogno di una spiegazione su una funzione che pochi usano; peccato che io sono tra questi pochi (anzi, la uso tantissimo). Parlo delle funzioni multi immagine e PinP.
    Sono alla ricerca di un qualcuno nel club che sia gentile e paziente (e fin qui nessun problema) e che conosca bene le funzioni di cui sopra.
    Ai tempi era stato gentilissimo pcusim a darmi una mano, ma mi sono rimasti un paio di dubbi... (pcusim è un luminare sull'argomento 7200 ma non usa quasi mai queste funzioni).
    Un volontario?

Grazie!!!
    Se c'è un volontario mi fa un piacere... ma senza impegno... Grazie comunque

Citazione Originariamente scritto da fedetad
    Se c'è un volontario mi fa un piacere... ma senza impegno... Grazie comunque
    quali info ti servono su questa funzione?
    Dolby D.,THX,DTS,DTS-ES, TRUE-HD, DTS-HD, D.D. PLUS, 7.1 "Al mio segnale scatenate l'inferno"Ultimate Streethawk HT:Ultimate Streethawk HT

Citazione Originariamente scritto da streethawk
    ciao B.P. per settare il 720p 1080i su gran turismo 4 devi selezionare una ara a caso, all'inizio andare sulle impostazioni, selezionare setup video e scegliere la risoluzione che preferisci. Occhio però che la visualizzazione progressive è solo mentre giochi mentre i menù sono normali quindi ogni volta il PD deve switchare il segnale. Se hai difficoltà chiamami pure 3920709169 ciao a dopo
    Grazie 1000!!! Aspetto mi rientri la bambina (adesso è in riparazione...), ti ho scritto ieri perchè è venuto a casa mia un mio amico per provare il PD e allora mi è tornato in mente quanto detto su GT4 (HD)... Se per te non è un problema ti chiamo la prox settimana quando avrò tutto l'occorrente!
    "...il ciclone, quando arriva, 'un t'avverte. Passa, piglia e porta via. E a te 'un ti resta che rimanere lì, bono, bono a guardare e a capire che se 'un fosse passato, sarebbe stato parecchio, ma parecchio peggio..."

presidentissimo, quando vado sulle opzioni video, trovo solo la modalità schermo a 4:3 o 16:9 e alcuni parametri riguardo colore, luminosità saturazione ecc, ma niente riguardo la risoluzione... (comunque si vede già una meraviglia) mica esiste qualche menù particolare? alcuni giochi per attivare la modalità progressiva devi premere triangolo e x all'inizio....grazie e a presto

devo come al solito fare un plauso al presidente, oggi sono passato in videoteca ed oltre a scherzare e ridere alla grande mi ha gentilmente omaggiato di una bella primissima visione che stasera mi ingozzerò con il ns plasmone.....KING KONG.......
    vi farò sapere sia la qualità del film sia la resa sul pd, ma già street ci ha informati della meraviglia.
    saluti

p.s.: street domani ricordati di portare viti, bulloni e quant'altro x sistemare le casse ed anche tutti i tuoi cd x installare i programmi sul mio portatile.

quali info ti servono su questa funzione?
    Prima di tutto grazie! ( ho esagerato coi convenevoli?!?)
    Allora: è chiara la funzione a 12 immagini, così come quella split 2 immagini (della stessa grandezza con bande nere sopra e sotto). Sulle 4 immagini la cosa si complica un minimo: puoi visualizzare una immagine grande e 3 piccole (una per ciascuna fonte attiva). Ma mettiamo che io visualizzo la TV sullo schermo "grande" e una sola fonte AV sul primo schermo piccolo: che accade agli altri due schermi piccoli? Rimangono neri o scompaiono lasciando vedere un'altra parte dello schermo grande? E poi: negli schermi piccoli posso vedere la sorgente esterna collegata tramite HDMI?

Passo alla funzione PinP (o PIP),quindi quella con un sub-schermo in basso (o in alto) a destra. Qui mi sembra che le due fonti selezionabili sono molto limitate. Sembra che sullo schermo principale si possano impostare solo gli ingressi RGB1 e RGB2 (quindi il collegamento con il PC: giusto?), mentre sul sub-schermo si possono vedere solo sorgenti esterni su AV1....AV6. Non è quindi possibile vedere la TV sullo schermo principale e AV1 (o AV2... o HDMI) nel sub-schermo?
    Scusami ma quando si parla di fonti e di ingressi mi perdo un po'...

Grazie mille davvero e saluti a tutti i fedelissimi del Club... come già detto in precedenza spero prestissimo di poter chiedere l'ingresso nel Club dopo l'acquisto del (da me) tanto atteso 9700...

ciao a tutti.
    volevo chiedervi,se è possibile sostituire la lastra di plastica trasparente che protegge il display.purtroppo mi si è graffiata.e anche se non compromette la visione.non ci riesco a tenere l'hitachi rovinato.
    dove potrei rivolgermi per risolvere il problema?
    sono della provincia di milano.

grazie a tutti

Ma perchè,il ns tv ha una lastra di plastica che si può sostituire?Io non lo sapevo
    La lama della tua ironia pattina sul ghiaccio della mia indifferenza.......
    Oled LG C15 77 Pollici

se guardi da vicino,noti che ha differenza degli lcd.i plasma hanno un foglio di plastica sulla cornice.che protegge il display.

Prova a sentire l'assistenza Hitachi 02 38073415.
    Ciao

allora il presente x magnificare il presidente. questa mattina è venuto a casa mia x sistemarmi l'home theatre ma soprattutto x connettere il mio poratile nuovo alla rete wirless.....ebbene dopo breve è riuscito a risolvere problemi per il sottoscritto insormontabili, connettendomi e collegandomi la mia piccola rete domestica.......GRANDE!
    non contento si è presentato x il pranzo bon dei bignè fritti x la festa del papà x il sottoscritto ed abbiamo trascorso svariate ore in allegria tra il ns plasmone (ci siamo rivisti un pezzo di king kong) e il pranzo, ergo a breve gli adepti dell'official di roma si riuniranno alla videoteca del pres e dopo a cena, chiunque voglia partecipare vega giù o su dall'italia.
    saluti buona dom e buon s. giuseppe

p.s.: film king kong buono, eccezionale gli effetti speciali sul pd il film un po stucchevole nelle scene con i dinosauri.

Pagina 74 di 252 PrimaPrima ... 246470717273747576777884124174 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •