|
|
Risultati da 1.156 a 1.170 di 3778
Discussione: OFFICIAL CLUB FORUM TV HITACHI
-
21-03-2006, 16:31 #1156
Senior Member
Originariamente scritto da Tool
-
21-03-2006, 16:34 #1157
Advanced Member
Ahhhhh, adesso è tutto chiaro!
Dunque, per quanto ne so dovrebbe essere uscito intorno a maggio, giugno dello scorso anno.
-
21-03-2006, 16:35 #1158
Originariamente scritto da Tool
-
21-03-2006, 16:41 #1159
ciao a tutti.
chiedo un aiuto a tutti voi,e sopratutto al presidente che è sempre ben
informato.
il mio problema è che il mio splendido hitachi,si è graffiato il display di protezione.colpa di mio figlio piccolo,che senza colpa ha urtato con
un oggetto metallico.
il dispiacere mio è enorme.ho contatto un assistenza,che dice che la
lastra di plastica che cpre il display è sostituibile.ma costa la bellezza di 640 euro piu spese montaggio.io a questo punto mi chiedo se
è possibile un costo del genere,o mi stanno prendendo in giro.
a voi risulta che un pannello di plastica,sia trattato con trattamenti
antiriflesso,filtrante ecc.possa costare cosi tanto?
vorrei anche provare ha utilizzare quel prodotto che serve a togliere i graffi dai display dei cellulari,ipod.ma ho paura di aggravare il problema.
se qualcuno mi puo aiutare.
grazie
-
21-03-2006, 16:54 #1160
Advanced Member
Giagiara, ho letto con dispiacere (e un certo terrore, visto che ho due figlie piccole!
) quello che ti è successo.
Il prezzo è obiettivamente alto, ma se consideri (ad esempio) quanto costano i ricambi delle plastiche delle automobili, alla fine non è poi sorprendente. Anche perchè si tratta di plastica si, ma - come hai giustamente osservato - con trattamenti particolari.
Visto che dici che si vede solo da vicino, sei proprio sicuro che valga la pena di spendere tutti questi soldi? Soprattutto adesso che il piccolo teppista potrebbe ripetere l'impresa!
-
21-03-2006, 17:16 #1161
Originariamente scritto da giagiara
STESSO PROBLEMA MIO MIA MOGLIE HA SPRUZZATO UN SOSTANZA SIMILE AL VETRIL SULLO SCHERMO DEL MIO PLASMA( PANASONIC FORTUNATAMENTE VECCHIOTTO) e udite udite la plastichetta si puo' sostituire a circa 500+ iva....
dato che lo devo canbiare con il 55pd9700 8quando esce) ho lasciato perdere e lo regalero' a mio fratello per la taverna...
GIUDIZIO: LADRI
p.s se lo comprassimo a pezzi verrebbe 18.000 euro finito?Ultima modifica di REDELCIEL; 21-03-2006 alle 17:21
-
21-03-2006, 17:29 #1162
midispiace giagiara, anche io sono agitato avendo una figlia, x fortuna di soli 7 mesi. ma ti dico che il prezzo penso sia reale, ne parlavo proprio con il presidente domenica del tuo problema e lui ipotizzava una spesa enorme x sistemnare il tuo plasma.
che dirti, pensa se ne vale la pena.
saluti
-
21-03-2006, 18:38 #1163
ciao giagiara per quanto mi riguarda, una volta mi si e graffiato, superficialmente, il plasma 32" hitachi e sono riuscito a recuperarlo in parte, con l aiuto di un panno in microfibra e una goccia di pasta abrasiva seria. non mi prendere per matto io ho detto ola va o la spacca e per fortuna e' andata. Ora non so' se il pannello del mio vecchio 3200 e' uguale al nostro 7200, la decisione spetta a te, pero' valuta se e' il caso di rischiare oppure lasciare stare. Ci sentiamo piu' tardi
Dolby D.,THX,DTS,DTS-ES, TRUE-HD, DTS-HD, D.D. PLUS, 7.1 "Al mio segnale scatenate l'inferno"Ultimate Streethawk HT:Ultimate Streethawk HT
-
21-03-2006, 18:41 #1164
Street pasta abrasiva?
sei pazzo (indipendentmente dal risultato)
Io fossi in lui lascerei perdereVIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI
-
21-03-2006, 18:44 #1165
Originariamente scritto da 55AMG
NO.. lascialo fare ..cosi' avra' la scusa di cambiarlo per un pd9700
-
21-03-2006, 19:27 #1166
ragazzi.io vi ringrazio tutti per la solidarieta.
comunque ho contattato hitachi italia,per avere una conferma da parte
loro del prezzo.
streethawk.tu dici di avere recuperato in parte un tuo display plasma.
penso che il materiale dei pannelli,non sia cambiato.mi interesserebbe sapere se il graffio che hai trattato,era sparito o attenuato.
e se la plastica intorno al graffio ha cambiato colore per l'azione dell'abrasivo,oppure è rimasta uniforme.se il colore della superfice non
è cambiato,vuol dire che i trattamenti se esistono,non sono sulla superfice.
ho sentito parlare di un prodotto chiamato displex ,che è usato per
le superfici graffiate dei cellulari,ipod ecc.
un prodotto quindi studiato per superfici plastiche.
che dite ci provo?mi è anche venuta l'idea di girare il pannello.con il
lato graffiato al suo interno.ma non so se è una buona soluzione
-
21-03-2006, 19:29 #1167
giagiara prova col displex, se è nato per quelle cose non dovrebbe fare danni, al massimo non ti risolve il problema. Ma piuttosto che girare il pannello....
VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI
-
21-03-2006, 20:43 #1168
Qualcuno può fare una foto al retro del ns plasma per indicarmi l'entrata hdmi?Grazie
La lama della tua ironia pattina sul ghiaccio della mia indifferenza.......
Oled LG C15 77 Pollici
-
21-03-2006, 20:58 #1169
Dopo vari tentativi eccomi finalmente pronto x il tanto agoniato resoconto sul Processore Video Plasma Enhancer 1000 Pro.
Sicuramente vista la quantità di opzioni, regolazioni e possibilità operative offerte, dimenticherò varie informazioni ma nel mio piccolo spero comunque di riuscire a illustrarvi le caratteristiche principali di questo prodotto.
Lo scopo principale di un Processore Video e quello di effettuare deinteralacing e scaling sui segnali x poi inviarli al display digitale sia esso un Plasma un LCD o un VPR alla risoluzione del pannello stesso o quantomeno il più vicino possibile x far si che il display non intervenga o lo faccia in modo molto limitato e restituisca cosi un immaggine priva dei difetti che affliggono tutti i display digitali quando ricevono segnali standard: solarizazione,rumore di fondo,dittering ecc.
Visto che il Processore è arrivato solo ieri vi aggiornero sulle varie prove che effettuerò di volta in volta.
Permettetemi prima di ogni altra cosa di ringraziare Gianluca Vignini titolare di Plasmapan x avermi concesso in visione il prodotto e x la sua professionalità, competenza e gentilezza senza neanche la certezza di un futuro acquisto dello stesso, ma sicuramente tutto ciò e dovuto anche alla consapevolezza della qualità dei prodotti da lui trattati.
Come dicevo il Processore è arrivato ieri alle 12 con corriere TNT speditomi Venerdi da Ancona da Gianluca a sue spese vista la sua impossibilità di venire a Milano questa settimana con l'impegno di restituirlo o tenermelo e pagarlo settimana prossima quando verrà qui a Milano x lavoro, dandomi dunque tutto il tempo x testare a fondo il prodotto.
Corro a casa x la pausa pranzo e non avendo molto tempo a disposizione decido di visionare almeno esteticamente il prodotto.
La confezione contiene il Processore Video aggiornato all'ultimo firmware che permette di processare oltre ai segnali standard anche i segnali HD, 2 telecomandi di cui uno semplificato a prova di moglie, vari cavi video e audio, trasformatore e manuale in Inglese + piccolo manuale o meglio suggerimenti in italiano scritti da Gianluca.
Il Processore si presenta nella forma come un lettore DVD slim di colore Silver con al centro un bel display di colore Blu + tanti piccoli led che segnalano le varie funzioni attive. Sul retro il parco connessioni e ben fornito x i segnali in ingresso abbiamo: Scart,vga,component,2 HDMI,SDI,S_Video,Videocomposito e ingresso RF x l'antenna perchè il Processore e dotato di un Tuner analogico di alta qualità il Philips MK5 cosi da poter processare anche i canali televisivi. Mentre in uscita abbiamo una HDMI e una VGA
SEGUETv: Panasonic TX-65FZ800 - LG 55E6V - Pioneer Kuro KRP500A - Lettore UHD\ BD\DVD: Panasonic DMP UB700 & Oppo BDP83 Region Free - Processore Video e 3D LUT: Lumagen Radiance 2143 - Decoder Sat: SKY Q Platinum+Mini - Ampli: Onkyo TX-SR 876 - Sistema 7.1: KEF Serie Q + Sub XTZ 12.17 - Console: PS4 Pro White 1TB - Calibrazione: i1d3+Calman HTE+HCFR+Rpi3 by Ricky - Telecomando: Logitech Harmony Elite+Hub - Illuminazione: Philips Hue - Questa la mia Collection
-
21-03-2006, 21:18 #1170
Fedayn,ma questo negozio che ha il Plasma Enhancer 1000 Pro sta ad Ancona??Mi raccomando posta le tue impressioni appena avrai fatto qualche prova.......Premetto che per ora per me e' una spesa insostenibile ma sono davvero curioso di sapere come si comporta questo processore.....
CIAOUltima modifica di Nejiro; 21-03-2006 alle 21:21