Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 27 di 252 PrimaPrima ... 172324252627282930313777127 ... UltimaUltima
Risultati da 391 a 405 di 3778

....plasmone ordinato,dvd player(ancora indeciso fra il sammy e il denon 1920),adesso per il home theatre pensavo al sistema yamaha ysp1000, oppure???????... (fidanzata difficile per gli altoparlanti dietro)aiutoooooo!!!!!

Questi sono i nick degli hitachisti al quale ho fatto l'adesivo " PERSONALIZZATO " quindi se siete in questa lista siete pregati di inviarmi tramite M.P. il vostro indirizzo con relativo nick per la spedizione, se poi non ve ne importa nulla fatemeo sapere comunque

1) Streethawk
    2) Pcusim
    3) Giagiara
    4) Cricrigio
    7) Rardissone
    8) Marcoroby
    9) Fedayn69
    10) Homerj35
    11) Nejiro
    12) Plasmato
    13) Gabba
    14) Giuseppe Cislaghi
    15) Cosmogas
    16) Iafaccio
    17) Dark Avenger
    18) Ollo
    19) Alexbattista
    Dolby D.,THX,DTS,DTS-ES, TRUE-HD, DTS-HD, D.D. PLUS, 7.1 "Al mio segnale scatenate l'inferno"Ultimate Streethawk HT:Ultimate Streethawk HT

Citazione Originariamente scritto da alexbattista
    ....plasmone ordinato,dvd player(ancora indeciso fra il sammy e il denon 1920),adesso per il home theatre pensavo al sistema yamaha ysp1000, oppure???????... (fidanzata difficile per gli altoparlanti dietro)aiutoooooo!!!!!
    se non hai problemi di soldi e puoi spendere circa 2.000 €. prendi l'impianto che ho consigliato a iafaccio e vedi che la tua fidanzata ne resterà super impressionata.
    Dolby D.,THX,DTS,DTS-ES, TRUE-HD, DTS-HD, D.D. PLUS, 7.1 "Al mio segnale scatenate l'inferno"Ultimate Streethawk HT:Ultimate Streethawk HT

mi sono perso...che impianto ha iafaccio???,mi sà che ti dovrò offrire le vacanze qui a pantelleria presidentissimo!!

Citazione Originariamente scritto da alexbattista
    mi sono perso...che impianto ha iafaccio???,mi sà che ti dovrò offrire le vacanze qui a pantelleria presidentissimo!!
    GRAZIE ACCETTO\VENGO VOLENTIERI AMO LA TUA TERRA E POI E' PIENA DI BELLE DONNE
    L'IMPIANRTO DA ME SUGGERITO A IAFACCIO, CHE POI NO HA COMPRATO PERCHE' PER LUI ERA TROPPO, E' IL PACCHETTO YAMAHA CHE TROVI A QUESTO LINK:
    http://www.onlinestore.it/product_in...roducts_id=743

con questo FAI TRAMARE TUTTO IL CONTINENTE L'HO MONTATO E SENTITO IN AZIONE FA' PAURA PER QUANTO E' POTENTE E PERFETTO,
    1,700 €, COSì COSTA, LI VALE TUTTI. DAMMI RETTA SE PUOI PRENDILO E MI RINGRAZIERAI. LO VUOI TU L'ADESIVO ??????? SE SI MANDAMI UN MP CON IL TUOP NICK E INDIRIZZO PER SPEDIRTELO.

AGGIORNAMENTO SOCI

Un caloroso benvenuto anche ad Alan (che nessuno si è filato, poveretto! )

Ecco la nuova lista aggiornata dei soci del club Hitachi:

1) Il Presidentissimo Vin Streethawk Diesel
    2) Giagiara
    3) Pcusim
    4) Cricrigio
    5) Ensa
    6) Memphisraines
    7) Rardissone
    8) Marcoroby
    9) Fedayn69
    10) Homerj35
    11) Nejiro
    12) Plasmato (ad honorem 42pma500 )
    13) Gabba (ad honorem 37pd5200)
    14) Giuseppe Cislaghi
    15) Cosmogas
    16) Iafaccio
    17) Dark Avenger
    18) Ollo
    19) Alexbattista
    20) Alan
    21) ....?

Presidente, se quest'estate vieni in vacanza a Pantelleria facciamo finalmente conoscenza. Io ci vado sempre e ci sto quasi tutto agosto.
    Oggi pomeriggio sono andato a casa di un amico a vedere la partita (Chievo Palermo, ovviamente) su un 36" pollici Sony crt.
    Ragazzi: il 7200 è un'altra cosa!
    A domani!

Ciao vicepresidente PCUSIM come và, mi mandi il tuo nick e indirizzo con un MP così ti spedisco l'adesivo del club personalizzato???????

grazie mìtico presidente,buonanotte a tutti a domani...

( VEDIAMO SE CI SONO RIUSCITO ) GUARDATE COME SI VEDE MALE IL POWER MAC G5 SUL MIO HITACHI PROX ALTRE FOTO CON CONSOLE E FILM 1080P
    09022006017-01.jpg

BUONANOTTE A TUTTI

riconosco la stanza surreale, peccato che la ragazza sullo sfondo è virtuale altriementi altro che plasma te li buttavi tutti al cesso x la .......

cmq la porta coassilae la vedo se c'è domani, per i files i miei li ha letti tutti qualsiasi formato ho inserito. te lo ripeto questo lettore legge anche i sassi.
    notizie da ensa che ha testato il sammy e il pana s97?
    un altro pianeta il pana o siamo più o meno allo stesso livello? cmq oggi con il presidente ci siamo visti due spezzoni di blade II e III in hdmi a 1080i, chiedete a lui come si vedeva e sentiva, potrei essere di parte.
    saluti

Io da quando l'ho visto collegato con filmati in HD mi sono impressionato,come ho gia' scritto mi e' venuta voglia di fare mille pezzi dello Skyfobox,pensate poi che non ho perso tempo con le regolazioni ed era collegato in VGA,dato che non ho il cavo DVI.Adesso mi piacerebbe farmi un PC da collegare al computer,diciamo un Mediacenter con gli hardware che mi vorrei scegliere io.Che ne dite di iniziare con delle proposte su processore,scheda grafica,ram,hard disc ecc....?

Citazione Originariamente scritto da homerj35
    per i files i miei li ha letti tutti qualsiasi formato ho inserito. te lo ripeto questo lettore legge anche i sassi.
    Ho letto il manuale del samsung e mi sembra che c'era scritto che legge solo i file con estensione .avi e codec divx e xvid,non credo legga i file con estensione .mpg e .mpeg.
    CIAO

Pagina 27 di 252 PrimaPrima ... 172324252627282930313777127 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •