Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 31 di 252 PrimaPrima ... 212728293031323334354181131 ... UltimaUltima
Risultati da 451 a 465 di 3778

Il Kiss 600 è un anno che deve esser messo in commercio, l'avevano presentato al CES 2005, a questo punto penso sia meglio aspettare il Toshiba HD......

è in commercio su pixmania,360 euri......
    La lama della tua ironia pattina sul ghiaccio della mia indifferenza.......
    Oled LG C15 77 Pollici

Citazione Originariamente scritto da iafaccio
    Qualcuno sa i codici per settare il ns 7200 per far si che funzioni il telecomando di sky?
    Con il telecomando Sky non sono riuscito a trovare un codice che comandasse in modo perfetto l'Hitachi.
    Qualche giorno dopo l'arrivo dell'Hitachi mi è arrivato il nuovo dec. sky (quello con HD) che ha anche un nuovo telecomando, con quest'ultimo ho trovato il codice 0604 che lo comanda perfettamente.
    Magari puoi provare ad utilizzare questo codice anche sul telcomando vecchio, sempre che lo accetti.

Grazie,proverò,ma com'è la procedura corretta?
    Oled LG C15 77 Pollici

Ho provato adesso con il codice 0604, purtroppo il vecchio telecomando non lo accetta.
    Puoi usare il codice 0591, non è proprio perfetto ma accettabile (non funziona il televideo e il tasto mute in realtà corrisponte al tasto suono sul telec. originale)

Premi il tasto TV, premi contemporaneamente e tieni premuto OK + Rosso fino a quando il led del telecomando lampeggia 2 volte; inserisci il codice di 4 cifre .... il led del telcomando deve lampeggiare 2 volte se il codice è ok. Il telecomando è pronto.

è in commercio su pixmania,360 euri......

Si,"FORSE" da oggi..................
    Comunque per quello che si può leggere sulle riviste i kiss soffrono di problemi di software.

Ollo,ma devo farlo col telecomando sky?
    Oled LG C15 77 Pollici

Penso che intendessi usare il telecomando dell'hitachi per comandare il decoder di sky o sbaglio? nel caso purtroppo penso non sia possibile

no,il contrario
    Oled LG C15 77 Pollici

Ollo,ma devo farlo col telecomando sky?
    E beh, con che altro?
    Il contrario (cioè pilotare il box sky con il telecomando Hitachi) penso non si possa fare. Sai che glie ne frega all'Hitachi del box di sky....

Citazione Originariamente scritto da pcusim
    Proprio così, Homer. Il rapprto qualità/prezzo dell'Hitachi è davvero notevolissimo. Quello che proprio non riesco a capire, infatti, è come mai HItachi sia un marchio poco noto, in Italia.
    Sui forum stranieri è da molto tempo che si parla del 7200. E prima ancora del 5200. Da noi, invece, sembra che esistano solo Pio e Pana, che io non trovo assolutamente migliori.
    Immagino si tratti di politiche commerciali inadeguate da parte di Hitachi Italia.
    Infatti non riesco proprio a capire come mai la Hitachi snobbi cosi' tanto l'Italia,eppure e' un colosso spaventoso,seconda industria mondiale a livello di elettronica,prima in Giappone.Basta vedere qui http://money.cnn.com/magazines/fortu...shots/629.html

Citazione Originariamente scritto da alexbattista
    salve ragazzi! volevo chiedervi dove si trovano i dvd hd,ho cercato nei soliti siti dvd.it dvdland ecc..e non sanno di cosa parlo...
    Rispondi citando il messaggio o parte di esso
    Ho provato alcuni filmati in HD collegando il mio PC al nostro Hita e sono spettacolari,collegato in VGA senza perdere molto tempo con le impostazioni,cmq qualita' eccezionale.I trailer li ho scaricati da questo link postato dal Presidente http://www.microsoft.com/windows/win...tShowcase.aspx

Citazione Originariamente scritto da homerj35
    fatte le debite proporzioni si ottengono gli stessi risultati con meno della metà del prezzo, il sammy te lo portano a casa in 2 giorni x 142 euro. ad ognuno il suo, io mi tengo stretto il mio sammy in attesa di prendere questo prodotto http://www.kiss-technology.com/?p=600it&v=users
    .....che ne pensate, una bomba no?
    Non voglio mettere assolutamente in discussione il prodotto che hai postato nel link infatti ha caratteristiche eccellenti ma io con la Kiss ci ho sbattuto gia' una volta e non prendo piu' prodotti di questa marca.Ho avuto il primo lettore DVD-DivX uscito in commercio,il KISS DP500 pagato all'epoca 499 euro,un vero disastro,DVD e DivX che si bloccavano,durante la visione di un DivX mandarlo avanti era un'impresa,andava a scatti e spesso si bloccava tutto.La ciliegina sulla torta fu quando la Kiss rilascio' un firmware dove dopo averlo caricato si bloccarono i telecomandi di molti possessori di questo DVD,non di tutti ma io ovviamente facevo parte di quelli bloccati .Capisco che furono i primi a mettere sul mercato un lettore DVD-DivX ma certo che le 499 euro che spesi ancora le rimpiango.Se devo dare un'opinione personale quando devo spendere soldi per un prodotto del genere,spendo un po' di piu'(diciamo molto va')ma preferisco farmi un Mediacenter,lo collego al nostro Hita e vediamo tutto senza problemi.
    CIAO
    Ultima modifica di Nejiro; 20-02-2006 alle 20:19

Guarda che il mio vecchio toshiba lo comandavo col telec sky,perchè con hitachi no?
    Oled LG C15 77 Pollici

Guarda che il mio vecchio toshiba lo comandavo col telec sky,perchè con hitachi no?
    Non ho detto che non lo comandi, solo che non lo comandi perfettamente. Comunque quel codice che ti ho dato è più che accettabile.
    Anch'io comandavo il mio vecchio Loewe, il poblema è che il 7200 è troppo nuovo e quindi non inserito nei telecomandi Sky che hanno già almeno più di 2 anni. Infatti il telec. del decoder nuovo (che è recentissimo) lo controlla perfettamente.

le indicazioni che mi hai dato,le devo usare con quale telecomando?Sky o hitachi?
    Oled LG C15 77 Pollici

le indicazioni che mi hai dato,le devo usare con quale telecomando?Sky o hitachi?
    Con il telecomando di sky naturalmente.

Pagina 31 di 252 PrimaPrima ... 212728293031323334354181131 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •