Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 26 di 252 PrimaPrima ... 162223242526272829303676126 ... UltimaUltima
Risultati da 376 a 390 di 3778

Citazione Originariamente scritto da alexbattista
    salve! volevo chiedervi,esiste un tipo di cavo che migliora la qualità per l'antenna satellitare oppure e lo stesso usare quello clàssico che usano gli istallatori di sky???
    Il segnale dell'antenna "digitale" satellitare o lo vedi o non lo vedi, quindi se lo vedi vuol dire che il cavo va bene. Se il cavo non andasse bene perderebbe troppo segnale durante il tragitto e alla fine avresti mancanza di segnale a video.
    La qualità del cavo è importante nel caso in cui debba percorrere lunghi tratti, per avere appunto bassa attenuazione. Però ripeto, se vedi, relativamente al segnale digitale, vuol dire che il cavo è ok.
    Altro discorso va fatto per il il segnale analogico: in quel caso, se il segnale subisse una eccesiva attenuazione nel suo percorso, allora avresti un'immagine scadente.

@iafaccio
    Non so che cavo installi sky, ma dubito che usino cavo di eccelsa qualità. Comunque il cavo d'antenna più è grosso è meglio va, questo e sicuro, anche se oggigiorno vengono prodotti cavi d'antenna a sezione ridotta di qualità elevata.

nn sono d'accordo,un mio amico installatore sky mi ha detto che è meglio quello fino
    La lama della tua ironia pattina sul ghiaccio della mia indifferenza.......
    Oled LG C15 77 Pollici

SIGNORI PRESIDENTE IN SEDE INFORMO TUTTI CHE GLI ADESIVI "PERSONALIZZATI" SONO FINITI ATTENDO CON ANSIA GLI M.P. DI CHI LO VOLESSE, CON I VOSTRI NICK E INDIRIZZI PER POTERVELI SPEDIRE, IL MIO OVVIAMENTE HA LA SCRITTA DEL NICK ROSSA E TUTTI I VOSTRI CE L'HANNO NERA COME L'ADESIVO......E' UNO SPETTACOLO APPENA VI ARRIVA VOGLIO CHE POSTATE LE FOTO DEL MITICO ADESIVO ALMENO PER ONORARE IL MIO LAVORO CI TENGO, A DOPO.

@HOMERJ
    HAI GIA' ROTTO I TIMPANI A QUALCUNO DEL PALAZZO CON IL MITICO IMPIANTO CHE TI HO MONTATO????
    Dolby D.,THX,DTS,DTS-ES, TRUE-HD, DTS-HD, D.D. PLUS, 7.1 "Al mio segnale scatenate l'inferno"Ultimate Streethawk HT:Ultimate Streethawk HT

PRESIDENTEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!A me lo porti sabato?Così me finisci il lavoro Sempre per favore,naturalmente
    Oled LG C15 77 Pollici

Ok così ti faccio pagare la benzina per il trasporto come và con l'impiantino che ti ho montato???
    Dolby D.,THX,DTS,DTS-ES, TRUE-HD, DTS-HD, D.D. PLUS, 7.1 "Al mio segnale scatenate l'inferno"Ultimate Streethawk HT:Ultimate Streethawk HT

Na favola,anche se lo sto scoprendo piano piano.Per la benzina non c'è problema,te la pago io,anche se a 80 all'ora non devi consumare poi molto.......
    Oled LG C15 77 Pollici

Citazione Originariamente scritto da iafaccio
    nn sono d'accordo,un mio amico installatore sky mi ha detto che è meglio quello fino
    E allora perchè farli grossi? Sono più ingombranti, meno flessibili, insomma, solo svantaggi, se non andassero meglio perchè dovrebbero esistere?
    Cmq basta che ti scarichi un depliant da un qualsisi produttore e vedrai dalle specifiche che più il cavo è grosso più è basso il valore di attenuazione del segnale.

Ollo,hai vinto!!!!
    Oled LG C15 77 Pollici

Na favola,anche se lo sto scoprendo piano piano.Per la benzina non c'è problema,te la pago io,anche se a 80 all'ora non devi consumare poi molto.......
    Facciamo una cosa, visto che fai lo spiritoso, dato che devo venire da te per farti un lavoro:
    1° me faccio pagà
    2° me paghi la benzina
    3° corro a morte e me paghi pure la\le multe e te fai levà i punti
    4° me rioffri il pranzo

D'accordo su tutto,in fondo sei il mio PRESIDENTE e non oserei mai contrastarTi!!!!!!!!!
    Oled LG C15 77 Pollici

D'accordo su tutto,in fondo sei il mio PRESIDENTE e non oserei mai contrastarTi!!!!!!!!!
    aaahhh! hai capito chi comanda pensa che oggi da homerj ho dovuto improvvisarmi " GIARDINIERE, TECNICO, FONICO, CARPENTIERE E GEOMETRA " NON E' VERO HOMERJ ????? niente proprio ORA IL PRESIDENTE VA A CENA A DOPO

Pure giardiniere?Buono a sapersi......buona cena!!!!!!
    Oled LG C15 77 Pollici

ragazzi mi sono visto la finale di basket di coppa italia sul pd 7200 in home theatre.......pazzesco con i mei amici sembrava di stare in tribuna al polazzetto di forlì. uno spettacolo e il meglio deve ancoar venire, non è vero street?
    a proposito, ulteriore nota di merito x il presidente. nonostante le difficoltà oggi si è improvvisato un artigiano straordinario. mi ha montato un impiantino home theatre favoloso, con il suo ampli mi sembra di volare.
    grande street SEI IL N. 1 in gentilezza e cazzeggio.
    saluti

x la coassiale vado a controllare e vi faccio sapere

Mi inserisco solo per salutare a tutti Voi del club. Salutamu caro Presidente. Il plasma va benone anche se ancora non me lo so potuto godere. So stato fuori per il lavoro e non mi sono ancora goduto una serata a vedere un film per esempio di Vin Diesel. A proposito sto tenendo ancora i parametri da Vossignoria consigliatemi e cioe' tutto a zero e contrasto a - 10. Ancora Buona sera ragazzi

Homer,quando hai tempo ricordati di controllare il tuo Samsung,se legge i file .mpg .mpeg e se ha l'uscita coassiale.Io credo entro la prossima settimana prendo l'LG 9900H e postero' le mie impressioni.Riguardo l'effetto retina oggi ho visto che andando nel menu' CUT-OFF e mettendo solo il VERDE a -4 scompare.
    CIAO

Pagina 26 di 252 PrimaPrima ... 162223242526272829303676126 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •