Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 14 di 252 PrimaPrima ... 41011121314151617182464114 ... UltimaUltima
Risultati da 196 a 210 di 3778

AGGIORNAMENTO SOCI

Ecco la nuova lista aggiornata dei soci del club Hitachi:

1) Il Presidentissimo Vin Streethawk Diesel
    2) Giagiara
    3) Pcusim
    4) Cricrigio
    5) Ensa
    6) Memphisraines
    7) Rardissone
    8) Marcoroby
    9) Fedayn69
    10) Homerj35
    11) Nejiro
    12) Plasmato (ad honorem 42pma500 )
    13) Gabba (ad honorem 37pd5200)
    14) Giuseppe Cislaghi
    15) Cosmogas
    16) Iafaccio
    17) ....?

Ho letto del prezzo Comet. Meno male che in Sicilia il Comet non c'è, altrimenti, visto che l'ho pagato 2890 solo un mese fa mi mangerei le mani! 490 euro di differenza! Ci verrebbe un bel lettore di dvd con l'uscita HDMI....

@ Cosmogas
    Dimenticavo: il manuale è molto chiaro per il montaggio, quindi non ci sono particolari consigli, se non quello di farti aiutare da qualcuno per spostare il tv. 40 Kg non sono poi tanti, ma viste le dimensioni bisogna essere in due.
    Mi raccomando: niente paura alla prima accensione. Le regolazioni di fabbrica sembrano fatte apposta per far pensare all'acquirente di avere preso un pacco!!!

Grazie pcusim

@ Nejiro
    Sta tranquillo per quanto riguarda la ritenzione di immagine. io non ho MAI attivato lo schermo bianco perchè non ho MAI visto nessuna ritenzione. Ho attivato la funzione "salvaschermo" (spostamento dei pixel), ho attivato la funzione "controllo luminosità" e non uso mai il contrasto oltre +10 e la luminosità oltre +5. Anzi, devo dire che non le considero nemmeno regolazioni di rodaggio, visto che secondo me si vede meravigliosamente bene.

Citazione Originariamente scritto da cosmogas
    Grazie pcusim
    De nada.
    Devo dire che ti invidio. Il momento in cui arriva un oggetto nuovo desidrato a lungo e lo si deve montare e regolare è bellissimo. Quando è arrivato il mio 7200 mi sono divertito un sacco!

Ma perchè non mettiamo una chat su questo forum?Che ne dite?

Lo sapete che non ho mai chattato in tutta la mia vita.
    Ma al momento quello che stiamo facendo cos'è???

Ma non così,come una vera chat,con tutti

Ieri sera ho fatto il collrgamento con il vcr, un jvc SVHS, ho provato a vedere un po' di Alien 2 e per farla breve mi sono rivisto tutto il film! E' proprio vero che il nostro Hitachi più lo si usa più soddisfa. Sabato lo collegherò in HDMI con il pana S97 e sono proprio curioso di cosa vedrò.

scusa enza dove hai preso il pana s97 e a che prezzo. se vuoi rispondimi in mp.
    grazie

Ensa, fammi capire: dici che sul nostro Hitachi si vedono bene anche le videocassette???? La cosa me gusta mucho, visto che ho il cofanetto con la trilogia di Star Wars messo a prendere polvere da quando ho "pensionato" il vcr. Devo fare qualche prova!

confermo pcusim, anche le videocassette si vedono bene. non ti aspettare l'eccellenza ma niente da dire.
    saluti

homerj35, il pana 97s l'ho preso come nuovo sul mercatino,il prezzo qui nel milanese e limitrofi è di €390. anche se ho sentito che qualche MW lo vende a €199
    pcusim. ti confermo che le VHS si vedono bene prova tarando un po' il "bimbo" secondo i tuoi gusti
    Scusate il ritardo ma ho il pc che mi fa scherzi.

Ciao a tutti, il presidente è in sede ora stò finendo di lavorare poi vado a casa e vi tiro le orecchie, no scherzo....aho!! ma questa cosa dell'hitachi mi stà massacrando questo fine settimana devo andare: sabato da iafaccio a montargli tutto, plasma e impianto, minimo 4 ore poi rivado a lavoro e DOMENICA da homerj a montare l'impianto altre 3 ore minimo.... ma scusate di solito i presidenti non fanno un cavolo e ricevono elogi e smancerie dalle belle segretarie a me invece mi tocca sgobba peggio di un filippino..... ma vi sembra giusto anche io voglio una segretaria sexy
    Dolby D.,THX,DTS,DTS-ES, TRUE-HD, DTS-HD, D.D. PLUS, 7.1 "Al mio segnale scatenate l'inferno"Ultimate Streethawk HT:Ultimate Streethawk HT

SCHERZO sono felice di aiutare il prossimo, ma forse è meglio il prossimo, no facciamo il prossimo........ per me è una passione però voi la state facendo diventare come quella di Mel Gibson . Siete tutti forti, comunque per tutti gli adesivi che stò facendo sono COMPLETAMENTE GRATUITI poi mi rifarò in altro modo approposito come la vedete una PIZZA ??? almeno per quelli del club che abitano a roma
    Dolby D.,THX,DTS,DTS-ES, TRUE-HD, DTS-HD, D.D. PLUS, 7.1 "Al mio segnale scatenate l'inferno"Ultimate Streethawk HT:Ultimate Streethawk HT

Pagina 14 di 252 PrimaPrima ... 41011121314151617182464114 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •