|
|
Risultati da 211 a 225 di 3778
Discussione: OFFICIAL CLUB FORUM TV HITACHI
-
14-02-2006, 21:06 #211
PRESIDENTEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Che te preparo peppranzo sabbbato?????????Te piace tutto?Sei de bocca bbona?????????
-
14-02-2006, 21:43 #212
Junior Member
Ciao Street
non posso far altro che ringraziarti allora per gli adesivi.
Grazie grazie..:-)
-
14-02-2006, 22:02 #213
Originariamente scritto da pcusim
http://www.hitachidigitalmedia.com/D...?productid=494
PRESIDENTE:io ancora non riesco a capire come mai non mi si vedono i filmati in HD
PCUSIM: Da me vedo piu' che altro SKY e se mi metto vicino al televisiore con uno sfondo nero,si vedono i loghi quindi metto lo schermo bianco.E' impostato a 60 minuti,stasera l'ho "lanciato" e sono tornato dopo oltre un'ora ma ancora c'era lo schermo bianco,non dovrebbe uscire da solo dopo un'ora?E' possibile cambiare l'impostazione di 60 minuti?
CIAOUltima modifica di Nejiro; 14-02-2006 alle 22:05
-
14-02-2006, 22:18 #214
il presidente è di bocca buonissima....te se magna pure a te ielafaccio non ti preoccupare.
x la pizza sono d'accordo si organizza tranquillamente quando vuoi.
street ho ordinato lettore hdmi, casse yamaha, supporti da muro e piedistalli. penso che arrivano massimo venerdì. domenica sei da me. ti mando un mp
pd sempre alla grande, ormai mia moglie e dìfiglia mi cacciano dal salotto.
saluti
-
14-02-2006, 22:22 #215
Originariamente scritto da iafaccio
Dolby D.,THX,DTS,DTS-ES, TRUE-HD, DTS-HD, D.D. PLUS, 7.1 "Al mio segnale scatenate l'inferno"Ultimate Streethawk HT:Ultimate Streethawk HT
-
14-02-2006, 22:34 #216
Originariamente scritto da homerj35
Dolby D.,THX,DTS,DTS-ES, TRUE-HD, DTS-HD, D.D. PLUS, 7.1 "Al mio segnale scatenate l'inferno"Ultimate Streethawk HT:Ultimate Streethawk HT
-
14-02-2006, 22:48 #217
Originariamente scritto da Nejiro
UN DVD-RW CON HDD DA 1000 GYGA OSSIA 1 TERA FINO A 1380 ORE DI REGISTRAZIONE IN DIGITALE HD
http://av.hitachi.co.jp/deck/product...00w/index.html
http://www.avmagazine.it/articoli/televisori/9/4.htmlDolby D.,THX,DTS,DTS-ES, TRUE-HD, DTS-HD, D.D. PLUS, 7.1 "Al mio segnale scatenate l'inferno"Ultimate Streethawk HT:Ultimate Streethawk HT
-
14-02-2006, 23:15 #218
Scusate,non riesco ad attivare il televideo ne con lo Skybox e ne con lo Humax,mi dice "non disponibile",sui canali da antenna terrestre invece il televideo funziona normalmente.Sbaglio qualcosa,oppure e' proprio che il televideo non funziona sulle prese AV?Spero non sia cosi......Riguardo lo schermo bianco come mai non e' uscito da solo dopo 60 minuti,qualcuno lo sa?
Cmq piu' ci sto' davanti,piu' mi piace questo Hitachi,presidente,quel DVD-Recorder che e' sul sito italiano dell'Hitachi cosa ne pensi?Purtroppo non vedo nessuno che lo vende....
CIAOUltima modifica di Nejiro; 14-02-2006 alle 23:30
-
14-02-2006, 23:48 #219
Originariamente scritto da Nejiro
-
15-02-2006, 08:38 #220
Advanced Member
Buon giorno a tutti.
Grazie a Ensa e Homer per le risposte sui vhs. Devo dire che ieri ho provato anch'io, ma il risultato non mi ha entusiasmato. Purtroppo mi sa che dovrò ricomprarmi in dvd la trilogia di Star Wars cui tenevo tanto perchè la visione non rende merito ai film, nonostante le regolazioni. certo, sempre meglio che su un lcd, ma decisamente peggio dell'antenna analogica.
Per quanto riguarda il televideo, confermo a Nejiro che non funziona sulle prese AV. O meglio, credo che funzioni se usi il segnale composito, ma non se usi l'RGB. Comunque è una cosa comune a diversi tv, non è solo un limite del nostro Hitachi.
Homer, che hai preso come lettore HDMI?
-
15-02-2006, 10:18 #221
Member
Scusate probabilmente faccio una domanda idiota ma vorrei un vostro parere.
Io guardo praticamente solo sky con il nuovo decoder my sky hd.
Ora vi chiedo che senso ha acquistare un lettore dvd-divx hd con uscita hdmi da 300 e passa euri, non mi conviene acquistare un htpc spendendo un pò di più?
Quanti di voi registrano ancora sulle reti rai e mediaset?
Forse oggi conviene acquistare un ricevitore hd e un htpc visto la pochezza dei programmi nazionaliUltima modifica di cosmogas; 15-02-2006 alle 10:38
-
15-02-2006, 11:14 #222
pcusim, alla fine ieri ho ordinato il samsung hd950 a 156 euro. mi ha confermato street che lo ha visto sul ns plasma che a 1080i è uno spettacolo, ancor meglio del component. ero tentato dai denon e dal pana s97, ma più di 350 euro x dei lettori neanche registratori mi sembrava eccessivo. inoltre il sammy legge anche i divx (ne ho tanti).
cmq sono giunto alla conclusione che bisogna prendere solo lettori dedicati, neanche registratori.
arriva verso venerdì ordinato su pixmania, ti farò sapere appena in mio possesso.
x cosmogas: scusa ma il nuovo lettore mtsky è HD? l'argomento mi interessa molto, mi sai dire oltre quante prese scart di uscita abbia e se ha altre uscite tipo component o hdmi? così si risolve anche il problema del registrtore visto all'hard disk interno.
aspetto con ansia la tua risposta
saluti a tutti
-
15-02-2006, 11:24 #223
cosmogas sono andato sul sito mysky http://www.skytv.it/mysky/default.htm....non mi sembra che vis iano possibilità di collegamento x l'alta definizione, l'unica cosa positiva è il cavo per collegarlo all'amplificatore.
mi sbaglio?
fammi sapere ciao
-
15-02-2006, 11:25 #224
http://www.skytv.it/mysky/default.htm
ancor meglio
-
15-02-2006, 12:19 #225
CIAO