Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 15 di 252 PrimaPrima ... 51112131415161718192565115 ... UltimaUltima
Risultati da 211 a 225 di 3778

PRESIDENTEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Che te preparo peppranzo sabbbato?????????Te piace tutto?Sei de bocca bbona?????????

Ciao Street
    non posso far altro che ringraziarti allora per gli adesivi.

Grazie grazie..:-)

Citazione Originariamente scritto da pcusim
    Ci verrebbe un bel lettore di dvd con l'uscita HDMI....
    Guardate un po' cosa vedo sul sito dell'Hitachi(DVD-RECORDER con HD da 250 o 160 con uscita HDMI),che dite si abbina bene con il nostro 7200?Purtroppo non riesco a trovare nessuno che lo vende,se qualcuno lo trova,lo posta per favore?
    http://www.hitachidigitalmedia.com/D...?productid=494

PRESIDENTE:io ancora non riesco a capire come mai non mi si vedono i filmati in HD

PCUSIM: Da me vedo piu' che altro SKY e se mi metto vicino al televisiore con uno sfondo nero,si vedono i loghi quindi metto lo schermo bianco.E' impostato a 60 minuti,stasera l'ho "lanciato" e sono tornato dopo oltre un'ora ma ancora c'era lo schermo bianco,non dovrebbe uscire da solo dopo un'ora?E' possibile cambiare l'impostazione di 60 minuti?

Ho attivato la funzione "salvaschermo" (spostamento dei pixel)
    A cosa serve questa funzione?Se non ricordo male e' attivata anche da me.
    CIAO
    Ultima modifica di Nejiro; 14-02-2006 alle 22:05

il presidente è di bocca buonissima....te se magna pure a te ielafaccio non ti preoccupare.

x la pizza sono d'accordo si organizza tranquillamente quando vuoi.
    street ho ordinato lettore hdmi, casse yamaha, supporti da muro e piedistalli. penso che arrivano massimo venerdì. domenica sei da me. ti mando un mp

pd sempre alla grande, ormai mia moglie e dìfiglia mi cacciano dal salotto.
    saluti

Citazione Originariamente scritto da iafaccio
    PRESIDENTEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Che te preparo peppranzo sabbbato?????????Te piace tutto?Sei de bocca bbona?????????
    Se lavoro bene e tanto me te magno pure a te
    Dolby D.,THX,DTS,DTS-ES, TRUE-HD, DTS-HD, D.D. PLUS, 7.1 "Al mio segnale scatenate l'inferno"Ultimate Streethawk HT:Ultimate Streethawk HT

Citazione Originariamente scritto da homerj35
    il presidente è di bocca buonissima....te se magna pure a te ielafaccio non ti preoccupare.

x la pizza sono d'accordo si organizza tranquillamente quando vuoi.
    HAI UN MP
    Dolby D.,THX,DTS,DTS-ES, TRUE-HD, DTS-HD, D.D. PLUS, 7.1 "Al mio segnale scatenate l'inferno"Ultimate Streethawk HT:Ultimate Streethawk HT

Citazione Originariamente scritto da Nejiro
    Guardate un po' cosa vedo sul sito dell'Hitachi(DVD-RECORDER con HD da 250 o 160 con uscita HDMI),che dite si abbina bene con il nostro 7200?Purtroppo non riesco a trovare nessuno che lo vende,se qualcuno lo trova,lo posta per favore?
    http://www.hitachidigitalmedia.com/D...?productid=494
    PER NEJIRO E VOI TUTTI GUARDATE, IO NON CREDEVO AI MIEI OCCHI LA HITACHI E' 1° ANCHE SUI DVD-RW nel primo link sottostante troverete la pagina in giapponese nel secondo un bellissimo articolo su questo prodotto, fatto da AVMAGAZINE....
    UN DVD-RW CON HDD DA 1000 GYGA OSSIA 1 TERA FINO A 1380 ORE DI REGISTRAZIONE IN DIGITALE HD

http://av.hitachi.co.jp/deck/product...00w/index.html

http://www.avmagazine.it/articoli/televisori/9/4.html

Scusate,non riesco ad attivare il televideo ne con lo Skybox e ne con lo Humax,mi dice "non disponibile",sui canali da antenna terrestre invece il televideo funziona normalmente.Sbaglio qualcosa,oppure e' proprio che il televideo non funziona sulle prese AV?Spero non sia cosi......Riguardo lo schermo bianco come mai non e' uscito da solo dopo 60 minuti,qualcuno lo sa?
    Cmq piu' ci sto' davanti,piu' mi piace questo Hitachi,presidente,quel DVD-Recorder che e' sul sito italiano dell'Hitachi cosa ne pensi?Purtroppo non vedo nessuno che lo vende....
    CIAO
    Ultima modifica di Nejiro; 14-02-2006 alle 23:30

Citazione Originariamente scritto da Nejiro
    presidente,quel DVD-Recorder che e' sul sito italiano dell'Hitachi cosa ne pensi?Purtroppo non vedo nessuno che lo vende....
    CIAO
    guarda i link che ho postato e vedi cosa uscirà tra la fine del 2006 e gli inizi del 2007 ? comunque quei modelli che dici te li vendono già in inghilterra a circa 200 sterline comunque non sono hdmi sono solo progressive scan component io fossi in te aspetterei che escano, speriamo non molto in là, i modelli che ho linkato

Buon giorno a tutti.
    Grazie a Ensa e Homer per le risposte sui vhs. Devo dire che ieri ho provato anch'io, ma il risultato non mi ha entusiasmato. Purtroppo mi sa che dovrò ricomprarmi in dvd la trilogia di Star Wars cui tenevo tanto perchè la visione non rende merito ai film, nonostante le regolazioni. certo, sempre meglio che su un lcd, ma decisamente peggio dell'antenna analogica.
    Per quanto riguarda il televideo, confermo a Nejiro che non funziona sulle prese AV. O meglio, credo che funzioni se usi il segnale composito, ma non se usi l'RGB. Comunque è una cosa comune a diversi tv, non è solo un limite del nostro Hitachi.
    Homer, che hai preso come lettore HDMI?

Scusate probabilmente faccio una domanda idiota ma vorrei un vostro parere.
    Io guardo praticamente solo sky con il nuovo decoder my sky hd.
    Ora vi chiedo che senso ha acquistare un lettore dvd-divx hd con uscita hdmi da 300 e passa euri, non mi conviene acquistare un htpc spendendo un pò di più?
    Quanti di voi registrano ancora sulle reti rai e mediaset?
    Forse oggi conviene acquistare un ricevitore hd e un htpc visto la pochezza dei programmi nazionali
    Ultima modifica di cosmogas; 15-02-2006 alle 10:38

pcusim, alla fine ieri ho ordinato il samsung hd950 a 156 euro. mi ha confermato street che lo ha visto sul ns plasma che a 1080i è uno spettacolo, ancor meglio del component. ero tentato dai denon e dal pana s97, ma più di 350 euro x dei lettori neanche registratori mi sembrava eccessivo. inoltre il sammy legge anche i divx (ne ho tanti).
    cmq sono giunto alla conclusione che bisogna prendere solo lettori dedicati, neanche registratori.
    arriva verso venerdì ordinato su pixmania, ti farò sapere appena in mio possesso.

x cosmogas: scusa ma il nuovo lettore mtsky è HD? l'argomento mi interessa molto, mi sai dire oltre quante prese scart di uscita abbia e se ha altre uscite tipo component o hdmi? così si risolve anche il problema del registrtore visto all'hard disk interno.
    aspetto con ansia la tua risposta

saluti a tutti

cosmogas sono andato sul sito mysky http://www.skytv.it/mysky/default.htm....non mi sembra che vis iano possibilità di collegamento x l'alta definizione, l'unica cosa positiva è il cavo per collegarlo all'amplificatore.
    mi sbaglio?
    fammi sapere ciao

Per quanto riguarda il televideo, confermo a Nejiro che non funziona sulle prese AV. O meglio, credo che funzioni se usi il segnale composito, ma non se usi l'RGB.
    E' cosi' infatti,non funziona in modalita' RGB,nello skybox se imposti PAL funziona e nello Humax bisogna impostare CVBS.
    CIAO

Pagina 15 di 252 PrimaPrima ... 51112131415161718192565115 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •