Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 252 123451151101 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 3778

OFFICIAL CLUB FORUM TV HITACHI

PER I MODERATORI ( NON MI BANNATE SUBITO ATTENDETE CHE LO LEGGANO E SE POSSIBBILE FATECELO TENERE PLEASE )

Salve a tutti o voi felici possessori dell'HITACHI 42PD7200 dato che "prima ero da solo ad avere il 42pd7200 e adesso siamo in tanti ad avere il 42pd7200" volevo proporre questo FUN CLUB nel forum così da poterci scrivere e discutere per eventuali TUTTO sul nostro mostriciattolo e future uscite del colosso hitachi ( E PERCHE' NO ANCHE DIVERSI SETTAGGI, PROBLEMI E CURIOSITA' DI VARIO GENERE ), di modo che non dobbiamo andare a cercarci per tutti i vari 3d aperti da diversi utenti. Spero che accorrerete in molti, anzi tutti, possessori del plasman in questione e che l'uno possa essere prezioso per l'altro.
    aspetto i nick

1° STREETHAWK
    Dolby D.,THX,DTS,DTS-ES, TRUE-HD, DTS-HD, D.D. PLUS, 7.1 "Al mio segnale scatenate l'inferno"Ultimate Streethawk HT:Ultimate Streethawk HT

Buon giorno Vin probabilmente oggi arriva il plasma. Un club hitachi? OK!io ci staiu! Allora io ti propongo Presidente, apriamo le iscrizioni ed il tesseramento. mi proporrei come cassiere ma...ho paura che avendo al momento molta sete di danaro causa matrimonio imminente ( minchia ma cu mu fici fari??) scapperei col malloppo. Allora forza ragazzi, AVMAGAZINE permettendo, caro presidente ecco un nuovo iscritto:
    Nick Cricrigio alias Giovanni (Bagheria, Palermo)

P.S. A Diesel Presidente confido in te e nella tua esperienza per regolare al meglio il plasma. consigliami per intanto un lettore dvd e qualcosa per migliorare l'audio o...gia' le casse dell'hitachi vanno bene? Considera che dovro' staccare le casse ma.... che ce sempre il problema di non creare casini perche' la mia futura moglie...moglie...,che strana sta parola, non vuole troppi impatti della tecnologia col suo salottone frau..(mannaggia a me' mannaggia) Buona giornata a tutti

miiiiiiiiiiiiiii VIN FOR PRESIDENT THANKS Cricrigio per quanto riguarda l'impianto puoi anche staccare le casse e, se non vuoi spendere molti soldi e avere un impiantino niente male, ti consiglio un bel pacchetto o misto YAMAHA dato che ha le casse in legno e magari se hai Cu....o anche del colore del mobilio di tua MOGLIE Azz TE SEI n'guaiato , la resa degli YAMAHA è da lode difatti io ce l'ho e ne sono soddisfattissimo gli ampli vanno benissimo tu pensa che il mio l'ho modificato io stasso grazie ad un amico e ora tira fuori tanti di quei WATT da spettinarmi ( Ma se ciò pochi capelli mha! )
    Dolby D.,THX,DTS,DTS-ES, TRUE-HD, DTS-HD, D.D. PLUS, 7.1 "Al mio segnale scatenate l'inferno"Ultimate Streethawk HT:Ultimate Streethawk HT

E' ARRIVATOOOO!!! mincha quant'e' grosso. mo aspetto mio fratello per caricarlo e dopo di pomeriggio lo attacchiamo...

Ma come... dove sono tutti gli altri!?
    Comunque mi aggiungo a Cricrigio e voto VIN for president... ho letto tutto il
    3d da te aperto in cui raccontavi le prime impressioni del tuo acquisto e così ho deciso e lunedì ha fatto il suo ingresso in casa la bestia.... la mia ragazza ne è rimasta impressionata appena ho aperto la scatola
    Come ho scritto nell'altro 3d per ora l'ho provato solo con l'antenna anzi, gia che ci siamo mi aggiungo a Cricrigio nel chiedere umilmente consiglio su lettore dvd da abbinargli avendone io uno stravecchio senza component

Nuovo iscritto
    MEMPHIS RAINES (Milano)
    It can't rain all time

Citazione Originariamente scritto da memphisraines
    Ma come... dove sono tutti gli altri!?
    Comunque mi aggiungo a Cricrigio e voto VIN for president... ho letto tutto il
    3d consiglio su lettore dvd da abbinargli avendone io uno stravecchio senza component
    Nuovo iscritto
    MEMPHIS RAINES (Milano)
    grazie per il president anche a te, come detto anche a cricrigio se non vuoi spendere molto e avere un buon suono ti consiglio un impianto YAMAHA buona resa con poca spesa come lettore component e HDMI ti posso consigliare un SAMSUNG ( non mi ricordo il modello nooooo te lo farò sapere sorry ) o il denon ma costicchia un pochino

PER CHI CONTINUERA' A SCRIVERE NEL CLUB E CI SARA' SEMPRE STò PREPARANDO DEGLI ADESIVI CON IL MIO PLOTTER DA POTER SPEDIRE A TUTTI COLORO CHE LO VORRANNO MISURE ADESIVO 15 X 5 CHE NE DITE

Citazione Originariamente scritto da streethawk
    PER CHI CONTINUERA' A SCRIVERE NEL CLUB E CI SARA' SEMPRE STò PREPARANDO DEGLI ADESIVI CON IL MIO PLOTTER DA POTER SPEDIRE A TUTTI COLORO CHE LO VORRANNO MISURE ADESIVO 15 X 5 CHE NE DITE

a Vin ma tu sei sicuro che il 7200 è il meglio tra le belve?...io ho visto da saturn il pio ed il pana...ed evo dire non sono niente m,ale.
    Dato che la sorellina se ne va di casa gli vorrei fare un bel regalo di nozze.
    Quindi vado per il 7200?
    tu le sai le dimensioni con il piedistallo?
    ciao

L'adesivo è interessante. ! Ripropongo qua i miei quesiti.
    Collegando Skay au AV2 dopo aver selezionato l'uscita in composito il plasma la segnala invece sempre in composito. Ho collegato inoltre il lettore DVD Philps DVP 721 VR in componente, con un buon cavo, impostando il lettore in progressive scan senza veder apprezzabili differenze tra le uscite RGB e Component.
    Mi chiedo inoltre se vale la pena di comprare un lettore DVD nuovo con uscita HDMI (esempio Oppo): il segnale veramente migliorerà in maniera apprezzabile ? Oppure è meglio aspettare l'uscita di lettori Blue ray e/o HD?

vado a memoria visiva visto che ora sono al lavoro...
    il manuale dice 676 mm senza base, dal lato inferiore alla base ci saranno più o meno 15-20 cm quindi direi in tutto fra i 690 e i 696 però se qualcuno ha le misure precise precise è meglio
    It can't rain all time

Citazione Originariamente scritto da pd5200
    a Vin ma tu sei sicuro che il 7200 è il meglio tra le belve?...io ho visto da saturn il pio ed il pana...ed evo dire non sono niente m,ale.
    Dato che la sorellina se ne va di casa gli vorrei fare un bel regalo di nozze.
    Quindi vado per il 7200?
    ciao
    per il pio posso darti ragione è spettacolare poi con quel suo design accattivante e il box connessioni esterno è da paura solo un fatto il prezzo 4,100 € senza casse ne staffa contro i 2,600 € del hitachi 42pd7200 compreso di staffa motorizzata e le casse, ovviamente le casse del pio che compri a parte sono migliori però...... l'hitachi è la risposta se vuoi qualità spettacolare senza costi elevati e poi ha l'anti burn-in che è il top quindi fai tu le somme il pana neanche lo nomino guarda poi dopo l'esperienza di un mio carissimo amico lascia perdere

ci sono anch'io! nick:marcoroby. vi chiedo un consiglio simile a quello di rardissone.ho un lettore dvd Hitachi collegato scart RGB,devo dire soddisfacente. Considerando che il grande salto HD/BLUERAY avverrà tra poco non vorrei spendere grosse cifre quindi mi piacerebbe sapere:1)meglio un dvd recorder (solo component) o un lettore con HDMI economico da 100/150 euri tipo il toshiba? 2) la differenza tra i vari collegamenti è tangibile?voglio dire se mettiamo in scala di qualità scartrgb,component,hdmi per apprezzare la differenza è meglio passare all'hdmi evitando il component di cui non potrei vedere un miglioramento sensibile?o che altro.... grazie e benvenuto ai nuovi!!!!

Citazione Originariamente scritto da Rardissone
    L'adesivo è interessante. ! Ripropongo qua i miei quesiti.
    Collegando Skay au AV2 dopo aver selezionato l'uscita in composito il plasma la segnala invece sempre in composito. Ho collegato inoltre il lettore DVD Philps DVP 721 VR in componente, con un buon cavo, impostando il lettore in progressive scan senza veder apprezzabili differenze tra le uscite RGB e Component.
    Mi chiedo inoltre se vale la pena di comprare un lettore DVD nuovo con uscita HDMI (esempio Oppo): il segnale veramente migliorerà in maniera apprezzabile ? Oppure è meglio aspettare l'uscita di lettori Blue ray e/o HD?
    la differenze tra il component e l'rgb non stà tanto nella qualità quanto nella quantità almeno per i film, mi spiego in component vedi cose e ogetti sullo schermo che prima non vedevi o vedevi male inoltre il nostro hita fà da cinema nel senso che sfuma le immaggini ossia dà qualità 1000 alle immaggini in primo piano e 800 a quelle in secondo. per quanto riguarda l'acquisto dei lettori HDMI ne vale la pena si perche l'immaggine primo è più nitida e secondo vedi perfetto tutto lo schermo tipo 1000 in primo piano 1000 in secondo.....comunque l'occhio umano può vedere fino a 65000 colori quindi la differenza la vedi solo se stai molto attento....per le console tra il component e l'rgb cambia come il giorno e la notte.

Ci sono sono del Club. Streethawk for President
    Un pò di consigli sugli abbinamenti posso darli anche io.
    Ovviamente sono tutte scelte qualità\prezzo.
    Lettore DVD : Denon1920 (che è quello che ho io) o Panasonic S97 entrabbi con uscita HDMI scalabile a 720p o 1080i ottimi prodotti sia video che musicale Costo:320-350
    Casse x impianto con buonissima resa sia x i film che x l'audio e soddisfare anche la moglie x l'estetica consiglio i famosi Ovetti KEF : KHT 2005.2 costo del Kit 5.1: 700-750 (a questo punto però avete bisogno anche dell'Amplificatore e qui se volete consigli ci possiamo sbizzarrire).
    Tv: Panasonic TX-65FZ800 - LG 55E6V - Pioneer Kuro KRP500A - Lettore UHD\ BD\DVD: Panasonic DMP UB700 & Oppo BDP83 Region Free - Processore Video e 3D LUT: Lumagen Radiance 2143 - Decoder Sat: SKY Q Platinum+Mini - Ampli: Onkyo TX-SR 876 - Sistema 7.1: KEF Serie Q + Sub XTZ 12.17 - Console: PS4 Pro White 1TB - Calibrazione: i1d3+Calman HTE+HCFR+Rpi3 by Ricky - Telecomando: Logitech Harmony Elite+Hub - Illuminazione: Philips Hue - Questa la mia Collection

Citazione Originariamente scritto da pd5200
    ciao
    Le dimensioni del piedistallo come profondità sono 34,6 cm
    Tv: Panasonic TX-65FZ800 - LG 55E6V - Pioneer Kuro KRP500A - Lettore UHD\ BD\DVD: Panasonic DMP UB700 & Oppo BDP83 Region Free - Processore Video e 3D LUT: Lumagen Radiance 2143 - Decoder Sat: SKY Q Platinum+Mini - Ampli: Onkyo TX-SR 876 - Sistema 7.1: KEF Serie Q + Sub XTZ 12.17 - Console: PS4 Pro White 1TB - Calibrazione: i1d3+Calman HTE+HCFR+Rpi3 by Ricky - Telecomando: Logitech Harmony Elite+Hub - Illuminazione: Philips Hue - Questa la mia Collection

Pagina 1 di 252 123451151101 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •