|
|
Risultati da 1.096 a 1.110 di 3778
Discussione: OFFICIAL CLUB FORUM TV HITACHI
-
17-03-2006, 16:37 #1096
HELP! Qualcuno di voi sa come si fa a settare Gran Turismo 4 a 720p o 1080i (utilizzo ovviamente il cavo component)?
"...il ciclone, quando arriva, 'un t'avverte. Passa, piglia e porta via. E a te 'un ti resta che rimanere lì, bono, bono a guardare e a capire che se 'un fosse passato, sarebbe stato parecchio, ma parecchio peggio..."
-
17-03-2006, 19:29 #1097
A PRESIDE' MA CI DAI QUALCHE INFORMAZIONE IN PIU' SU STO 9700 CHE STA X USCIRE.....ILLUMINACI
quando passi da me sab o dom?
saluti
-
17-03-2006, 19:31 #1098
SI A PRESIDE' DECCI L'INFO...
A ME ME ENTERESSA QUERLA SUR 55 ..
SERVUS
-
17-03-2006, 20:02 #1099
Originariamente scritto da BUONGIORNO PRINCIPESSA
Dolby D.,THX,DTS,DTS-ES, TRUE-HD, DTS-HD, D.D. PLUS, 7.1 "Al mio segnale scatenate l'inferno"Ultimate Streethawk HT:Ultimate Streethawk HT
-
17-03-2006, 20:15 #1100
Originariamente scritto da fedetad
-
17-03-2006, 21:58 #1101
Originariamente scritto da fedetad
Dolby D.,THX,DTS,DTS-ES, TRUE-HD, DTS-HD, D.D. PLUS, 7.1 "Al mio segnale scatenate l'inferno"Ultimate Streethawk HT:Ultimate Streethawk HT
-
18-03-2006, 08:49 #1102
Originariamente scritto da streethawk
"...il ciclone, quando arriva, 'un t'avverte. Passa, piglia e porta via. E a te 'un ti resta che rimanere lì, bono, bono a guardare e a capire che se 'un fosse passato, sarebbe stato parecchio, ma parecchio peggio..."
-
18-03-2006, 14:38 #1103
presidentissimo, quando vado sulle opzioni video, trovo solo la modalità schermo a 4:3 o 16:9 e alcuni parametri riguardo colore, luminosità saturazione ecc, ma niente riguardo la risoluzione... (comunque si vede già una meraviglia) mica esiste qualche menù particolare? alcuni giochi per attivare la modalità progressiva devi premere triangolo e x all'inizio....grazie e a presto
-
18-03-2006, 18:17 #1104
devo come al solito fare un plauso al presidente, oggi sono passato in videoteca ed oltre a scherzare e ridere alla grande mi ha gentilmente omaggiato di una bella primissima visione che stasera mi ingozzerò con il ns plasmone.....KING KONG.......
vi farò sapere sia la qualità del film sia la resa sul pd, ma già street ci ha informati della meraviglia.
saluti
p.s.: street domani ricordati di portare viti, bulloni e quant'altro x sistemare le casse ed anche tutti i tuoi cd x installare i programmi sul mio portatile.
-
18-03-2006, 20:07 #1105
ho esagerato coi convenevoli?!?)
Allora: è chiara la funzione a 12 immagini, così come quella split 2 immagini (della stessa grandezza con bande nere sopra e sotto). Sulle 4 immagini la cosa si complica un minimo: puoi visualizzare una immagine grande e 3 piccole (una per ciascuna fonte attiva). Ma mettiamo che io visualizzo la TV sullo schermo "grande" e una sola fonte AV sul primo schermo piccolo: che accade agli altri due schermi piccoli? Rimangono neri o scompaiono lasciando vedere un'altra parte dello schermo grande? E poi: negli schermi piccoli posso vedere la sorgente esterna collegata tramite HDMI?
Passo alla funzione PinP (o PIP),quindi quella con un sub-schermo in basso (o in alto) a destra. Qui mi sembra che le due fonti selezionabili sono molto limitate. Sembra che sullo schermo principale si possano impostare solo gli ingressi RGB1 e RGB2 (quindi il collegamento con il PC: giusto?), mentre sul sub-schermo si possono vedere solo sorgenti esterni su AV1....AV6. Non è quindi possibile vedere la TV sullo schermo principale e AV1 (o AV2... o HDMI) nel sub-schermo?
Scusami ma quando si parla di fonti e di ingressi mi perdo un po'...
Grazie mille davvero e saluti a tutti i fedelissimi del Club... come già detto in precedenza spero prestissimo di poter chiedere l'ingresso nel Club dopo l'acquisto del (da me) tanto atteso 9700...
-
19-03-2006, 00:48 #1106
ciao a tutti.
volevo chiedervi,se è possibile sostituire la lastra di plastica trasparente che protegge il display.purtroppo mi si è graffiata.e anche se non compromette la visione.non ci riesco a tenere l'hitachi rovinato.
dove potrei rivolgermi per risolvere il problema?
sono della provincia di milano.
grazie a tutti
-
19-03-2006, 09:12 #1107
Ma perchè,il ns tv ha una lastra di plastica che si può sostituire?Io non lo sapevo
La lama della tua ironia pattina sul ghiaccio della mia indifferenza.......
Oled LG C15 77 Pollici
-
19-03-2006, 09:25 #1108
se guardi da vicino,noti che ha differenza degli lcd.i plasma hanno un foglio di plastica sulla cornice.che protegge il display.
-
19-03-2006, 13:19 #1109
Member
Prova a sentire l'assistenza Hitachi 02 38073415.
Ciao
-
19-03-2006, 18:08 #1110
allora il presente x magnificare il presidente. questa mattina è venuto a casa mia x sistemarmi l'home theatre ma soprattutto x connettere il mio poratile nuovo alla rete wirless.....ebbene dopo breve è riuscito a risolvere problemi per il sottoscritto insormontabili, connettendomi e collegandomi la mia piccola rete domestica.......GRANDE!
non contento si è presentato x il pranzo bon dei bignè fritti x la festa del papà x il sottoscritto ed abbiamo trascorso svariate ore in allegria tra il ns plasmone (ci siamo rivisti un pezzo di king kong) e il pranzo, ergo a breve gli adepti dell'official di roma si riuniranno alla videoteca del pres e dopo a cena, chiunque voglia partecipare vega giù o su dall'italia.
saluti buona dom e buon s. giuseppe
p.s.: film king kong buono, eccezionale gli effetti speciali sul pd il film un po stucchevole nelle scene con i dinosauri.