Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 124 di 252 PrimaPrima ... 2474114120121122123124125126127128134174224 ... UltimaUltima
Risultati da 1.846 a 1.860 di 3778

Citazione Originariamente scritto da tino.k
    Ti chiedo se per caso, visto che siamo entrambi di Milano, sai dirmi alcuni posti dove poterli vedere in funzione, giusto per crearmi ulteriore confusione nella scelta finale.......
    Mi sa che dobbiamo levarci dal Forum Hitachi se vogliamo parlare di NEC....
    Ho chiesto aiuto ad Argo99 e mi ha dato un indirizzo di Legnano (non li ho ancora contattati). Inoltre ho scritto ad un negozio online che è rivenditore autorizzato NEC (mi ha messo in contatto con loro il sito NEC Italia). Dicono che hanno un punto vendita "fisico" a Trezzano sul Naviglio dove puoi provare il prodotto. Mi sono prenotato per una prova e attendo loro comunicazioni... Se vuoi quando è ti avviso così vieni anche tu?!?
    Plasma: Panasonic TX-P50V20**** ---- DVD Recorder: JVC DR-MH 300/160 GB**** ---- LCD:Samsung LE26M51B***½ ---- DTT:TELE System TS7900HD****½ Sintoamplificatore: Denon AVR1906***½ - Diffusori HT: mi appello al 5° emendamento **½ - Mobile Porta TV: Sonorous PL-3100**** Telecomando: Logitech Harmony 555 ****½ - SAT: Clarke-Tech 1500 / Motorizzata in lavorazione -- Nutella + LG =

Citazione Originariamente scritto da fedetad
    Mi sa che dobbiamo levarci dal Forum Hitachi se vogliamo parlare di NEC....
    Hai ragione... ...................ti mando un mp.

Chiedo venia al presidentissimo e a tutti gli hitachisti......
    TV: Panasonic 55GZ1000; Sintoamplificatore: Denon AVR-3310; Consolle: Ps4 Pro; Telecomando: Harmony ONE; Diffusori: Front: Chario Syntar 100T - Center: Chario Syntar Dialogue - Surround: Chario Silohuette 100 - Subwoofer: Velodyne CHT-10R

Va bhe....
    ho capito che il bellagio è un cesso (c'ero quasi arrivato da solo...)

comunque prima di parlare di eventuali accessori (praticamente obbligatori per un simile tv)
    vi chiedo una cosa basilare:

Dalla vostra esperienza di mesi (non credo anni), quali impostazioni dell'immagine avete adottato per i vostri pv7200?

attualmente ho:
    nitidezza -10
    contrasto -10
    filtri tutti off
    visione: naturale

cosa avete voi?

ciao e grazie

Citazione Originariamente scritto da pcusim
    HITACCHI, in effetti dovresti metterti d'accordo con qualcuno nella tua zona (a proposito, qual'è?) per fare una prova con un lettore hdcp.
    ma qual'e' un lettore che senza hdcp non funziona propio ? cosi almeno so chi devo cercare per fare la prova

http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=49889

settantasei lo so che è un po lungo, ma guarda le prime pagine del post e vedrai che impostazioni utilizzare nella fase del rodaggio e subito dopo. abbi pazienza, sono al lavoro e non ricordo le mie impostazioni a memoria.
    credimi se avrai la pazienza di rileggerti il post troverai delle notizie utilissime.
    ciao

HItacchi, per quello che ne so io, tutti i lettori HDMI sono HDCP. Il punto è che deve essere protetto anche il disco. In tal caso, se il tv non è HDCP, è impossibile vedere il film sul tv.
    Insomma: ti serve un lettore HDMI (non hackato per rimuovere l'HDCP) e un po' di dischi per fare la prova.
    Una domanda: quando hai comprato il tuo 42pma500?

SEttantasei, in linea di massima le tue regolazioni vanno bene. Non hai scritto la luminosità, ma tienila fra 0 e + 2. Non oltre perchè poi dà disturbi.
    Ricorda che ogni ingresso (AV1,2,3,4,5 e 6, olltre che RGB1 e 2 e la tv analogica) memorizza i propri settaggi per ogni modo di visione (naturale, film e dinamico), quindi devi fare le regolazioni per ognuno di questi casi.
    Il contrasto puoi tranquillamente spingerlo anche fino a +10: non succede niente.
    I miei settaggi definitivi (anche dopo il rodaggio) si aggirano proprio a contrasto +10, luminosità +2, colore -16, temperatura colore normale, modo contrasto normale e tutti i flitri su off.
    Piuttosto, se non l'hai già fatto, attiva tutte le protezioni anti-burn in dello schermo.

Ho sentito poco fa il ns PRESIDENTE,si scusa per la poca frequentazione del forum,ma è impicciatissimo col lavoro,cmq Ci saluta tutti e Ci augura un buon fine settimana.
    La lama della tua ironia pattina sul ghiaccio della mia indifferenza.......
    Oled LG C15 77 Pollici

x homerj35

mi ero infatti già letto molte pagine di questo post, sono arrivato alla 14.
    Mi chiedevo però le impostazioni di chi ilpd7200 l'aveva già da tempo.

fin dove ero arrivato io si parlava di tentativi.

Citazione Originariamente scritto da pcusim
    HItacchi, per quello che ne so io, tutti i lettori HDMI sono HDCP. Il punto è che deve essere protetto anche il disco. In tal caso, se il tv non è HDCP, è impossibile vedere il film sul tv.
    Insomma: ti serve un lettore HDMI (non hackato per rimuovere l'HDCP) e un po' di dischi per fare la prova.
    Una domanda: quando hai comprato il tuo 42pma500?
    8 mesi fa a 1300€ ma il televisore a quanto ho visto in rete e di 2 anni fa.Difatti e' quello che vorrei sapere se mettendo un dvd su un lettore hdmi con hdcp esce protetto il segnale ? Senno' e' tutto un cavolo !
    Cmq devo scoprirlo prima che escano lettori HD & company anche perche' vorrei vedere per quei multi switch hdmi(se la dvi fosse hdcp comprerei anche uno di quei multiswitch hdmi cosi avrei anche piu prese)

Qualcuno ha qualcosa che e' sicuro che funzioni solo con l' hdcp ?

http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=49889
    Ultima modifica di Hitacchi; 28-04-2006 alle 22:52

x settantasei:
    settaggi con skybox:
    cinema
    contr.: +5
    lum.: +2
    col.: -8
    nitid.: -5
    temp colore: normale
    mod contr.: normale
    tutto il resto su off

settaggi con sammy hd-950 in hdmi:
    cinema
    contr.: +10
    lum.: +2
    col.: -13
    nitid.: -0
    temp colore: normale
    mod contr.: normale
    tutto il resto su off

x me va alla grandissima provali e fammi sapere.
    cmq ho il pd da circa 5 mesi
    ciao

Perchè non provi a chiedere nel forum delle sorgenti? Io purtroppo non ho modo di aiutarti, anche perchè avendo il 7200 non mi renderei comunque conto se è attivo o no l'HDCP.
    Comunque mi pare di ricordare che sul forum delle sorgenti qualcuno aveva avuto dei problemi proprio con l'HDCP con un lettore Pioneer 868. fai una ricerca e vedi tu. Mi spiace di non poterti essere più utile....

per quanto riguarda il segnale analogico dell'antenna quali impostazioni avete?

settantasei, hai un MP.

ciao a tutti, sarei intenzionata ad acquistare il 6600 hitachi 42p, on line da questo venditore, http://cgi.ebay.it/PLASMA-Hitachi-42...QQcmdZViewItem
    innanzitutto vorrei sapere da voi guru, se il prodotto e' valido e se conoscete dove acquistarlo al prezzo migliore...
    ciaooooooooo e grazie...

Pagina 124 di 252 PrimaPrima ... 2474114120121122123124125126127128134174224 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •