Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 77 di 252 PrimaPrima ... 276773747576777879808187127177 ... UltimaUltima
Risultati da 1.141 a 1.155 di 3778

Citazione Originariamente scritto da 55AMG
    Se la compri in un negozio forse è meglio
    Signori della corte, come direbbe homerj, date ascolto a 55AMG nella tecnologia non rischiate di comprare un prodotto scadente per risparmiare 20 € specialmente per le console, compratele nei negozi specializati
    Dolby D.,THX,DTS,DTS-ES, TRUE-HD, DTS-HD, D.D. PLUS, 7.1 "Al mio segnale scatenate l'inferno"Ultimate Streethawk HT:Ultimate Streethawk HT

Citazione Originariamente scritto da enzobianchi
    Ho da circa una settimana il nostro plasmone e passo da estusiasmo assoluto a qualche delusione; questa sera ho visto il film collateral: primi piani ottimi e riprese notturne sgranate e scadenti, mi sembra che quando ci sono delle immagini volutamente sfuocate(in secondo piano) la qualità sia scarsetta mentre i primi piani di oggetti fermi sono ottime.

Ho visto anch'io questo film,si vede benissimo.Vedendo i tuoi settaggi non sono molto diversi dai miei.A questo punto non saprei cosa pensare......Mi spiace cmq che ancora non riesci ad essere soddisfatto di questo tv.

anche io non so che dire, ho visto questi film con il mio sammy in hdmi e devo dire che sono stati veramente qualcosa di eccezionale, vero street?
    saluti

Io capisco perfettamente quello che vuole dire Enzo. Si riferisce alla trasmissione su Sky di "Collateral" di ieri sera. In effetti le scene scure, nella trasmissione su Sky, erano molto penalizzate, questo però non dipende dal tv, ma dalla qualità della trasmissione. Se affitti il dvd e lo guardi già usando come lettore il dvd-r Sony collegato in component (che non è affatto male, pur non arrivando alla qualità di un lettore ocn uscità HDMI) la qualità che otterrai sarà parecchio superiore.
    Ho l'impressione, poi, che i tuoi settaggi siano un po' troppo penalizzanti per il tv. Ti suggerisco di aumentare il contrasto almeno a + 8 e la luminosità a +2.

Ecco Enzo,il nostro vice ti ha dato un ottimo consiglio,prova ad affittare il DVD e vedi se ha gli stessi effetti negativi che hai visto su Sky.Io ho un LG collegato in component e devo dire che i DVD li vedo benissimo.Qui siamo tutti disposti ad aiutarti finche da questo tv non avrai le soddisfazioni che tutti noi abbiamo,vero membri del club?Ancora una domanda Enzo:sul menu' del decoder di Sky a che livello hai segnale e qualita'?Io ho un Pace,non mi scrive le percentuali ma ho livello segnale al massimo e livello qualita' appena poco sotto il massimo.Domanda per tutti sempre riguardo il decoder di Sky:Il livello del contrasto come ce l'avete?Io ce l'ho su medio.......
    SALUTI
    Ultima modifica di Nejiro; 21-03-2006 alle 12:27

Ciao ragazzi è un pò che non mi faccio sentire.
    Volevo postare una mia impressione.
    Ho il plasma da poco + di un mese e mi sembra che più passa il tempo e più si veda meglio.
    Non sarà che sono gli occhi che si stanno abituando al nuovo tv? oppure possiamo considerare il nostro plasmone come un'ottimo vino che più invecchia e più è buono?
    Qualcuno tra voi ha avuto questa impressione?

Cosmogas, la stessa cosa che noti tu, la si nota sulla maggior parte dei plasma, se non addirittura tutti.
    Questo è dovuto a diciamo un assestamento col tempo del pannello, che tende a stabilizzarsi etc etc.
    Ciao
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

apparte il fato che il plasma migliora la cosa devastante è andare a casa di amici in possesso di dignitosi e ottimi crt da 32.......pazzesco sembrano minucoli e tutti cornice e mi mettono a disagio xchè non sono più abituato a queste dimensioni.
    x me il pericolo è uno solo,.......il prossimo plasma sarà almeno da 50 pollici a salire, mi tocca accendere un mutuo.
    saluti

E' prorio vero quando il Presidente ci parlava della marca hitachi dicendoci che è unica(lui è stato in Giappone dove è la più conosciuta,altro che sony).Guardate questo 180 pollici........
    Immagini allegate Immagini allegate
    La lama della tua ironia pattina sul ghiaccio della mia indifferenza.......
    Oled LG C15 77 Pollici

Ciao ragazzi qualcuno di voi mi sa dire la data di arrivo in italia dell'hitachi pd 7200? Su quali prezzi si aggirano le migliori offerte attuali?
    Grazie

7200????Volevi dire 9700!!!!!Il 7200 tra un pò esce di produzione
    La lama della tua ironia pattina sul ghiaccio della mia indifferenza.......
    Oled LG C15 77 Pollici

in realtà intendevo proprio il 7200...non offendetevi eh

il 7200 è già in commercio e la migliore offerta è su onlistore

si l'abbiamo preso parecchi su quel sito e nessuno ha avuto un problea.
    saluti

Citazione Originariamente scritto da dydnat
    il 7200 è già in commercio e la migliore offerta è su onlistore
    Lo so che è già in commercio, chiedevo "a partire da quando" nel passato

Pagina 77 di 252 PrimaPrima ... 276773747576777879808187127177 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •