Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 21 di 21

ops ...dimenticavo:
    con le 300 euro che risparmi ti prendi un bel lettore panasonic s92 e sulla torta ci metti una splendida ciliegina

[QUOTE=Moddy]
    Il sony è davvero ottimo, penso che sia un best-buy.
    QUOTE]
    Che sia ottimo non c'è dubbio. Ma con quello che costa il best buy te lo scordi

niente aquos sharp??

A me piace moltissimo lo sharp 32 pal optimal ma devi sapere che qui son tutti hd ready dipendenti e prodotti validissimi come il suddetto vengono "a torto" snobbati.
    Tanto io son quasi certo che questa moda di ricercare a tutti i costi l'alta definizione "forzata" passerà appena ci si renderà conto che lo standard rimmarrà quello attuale per molti anni

be ma gli aquos sono hd ready...cmq lo standard in italia rimarrà questo e si sà della nostra arretratezza,ma per xbox360 e hd-dvd l'hd serve,se poi sky in estate ci regala pure i mondiali...

Io ho visto un pò, e su quella fascia se non ricordo male poco più c'è il panasonic 32lx500 che non è male anzi, io l'ho visto insieme a dei sharp ecc mi è parso molto buono e se non sbagli deve avere il Digitale terrestre.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •