Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 21

Indeciso su acquisto LCD 32"

Salve a tutti.
    Sono indeciso sull'acquisto di un televisore LCD da 32". Premettendo che
    il mio budget ammonta max a 1500 €, avrei selezionato i seguenti modelli:

- Thomson Intuiva 32LB130S5
    - Sony KLV S32A10
    - LG 32LX1R

Quale mi consigliate?
    Ci sono modelli migliori, secondo voi, che avrei dovuto prendere in considerazione?? Ricordo che il mio budget ammonta a 1500 €, non un
    centesimo di piu'. Rispondete numerosi!!!!
    Ultima modifica di Albert44; 22-01-2006 alle 18:31

Non ricordo bene il costo, ma ti consiglio e MOLTO l'lcd della LG.

Citazione Originariamente scritto da 55AMG
    Non ricordo bene il costo, ma ti consiglio e MOLTO l'lcd della LG.
    Si ma quale?? Da 32" LG ne ha tantissimi!!!

Up!

Ciao io sono un felice possessore del Thomson Intuiva.... preso su Pixmania-pro.
    Dai un occhio perchè il prezzo è veramente allettante.

IL TV E' SPETTACOLARE IN TUTTO E PER TUTTO.
    La scelta è stata difficile ma non lo cambierei neanche con il Samsun M61 da 1800 eur (testato).

Ciao
    Giuliano

Ciao secondo me il top e' " 32" BRAVIA™ XBR® LCD Flat Panel HDTV KDL-V32XBR1" non ce ne' per nessuno

Perchè non dai un occhio anche al "vecchio" samsung 32r51b, costa poco e di sicuro vale quel che costa. Tanto quello che oggi è il top (e che paghi al top) domani è flop. L'importante è che ti piaccia e che ne sia intimamente convinto. Comunque i modelli da te citati vanno tutti bene, forse darei un occhiata più attenta all'LG.
    Televisore Samsung LE32R51B; Lettore DVD Samsung HD 950; Dvd Recorder Pioneer 320S; Decoder sat Opentel 3000 CI; Decoder DTT Philips 4610; Ampli Onkyo A9211; Diffusori JBL E20BE Beech / Northridge E

Citazione Originariamente scritto da Albert44
    Salve a tutti.
    Sono indeciso sull'acquisto di un televisore LCD da 32". Premettendo che
    il mio budget ammonta max a 1500 €, avrei selezionato i seguenti modelli:

- Thomson Intuiva 32LB130S5
    - Sony KLV S32A10
    - LG 32LX1R

Quale mi consigliate?
    Ci sono modelli migliori, secondo voi, che avrei dovuto prendere in considerazione?? Ricordo che il mio budget ammonta a 1500 €, non un
    centesimo di piu'. Rispondete numerosi!!!!
    Io ho letto che il Thomson Intuiva ha problemi con la porta hdmi. Il fatto sembra sia comune a molti possessori del suddetto monitor.
    Il sony è davvero ottimo, penso che sia un best-buy.
    Il monitor LG 32LX1R è pure molto buono, anche se sulla carta è migliore il modello LG 32LX2R, dotato di DCDi.

Citazione Originariamente scritto da Moddy
    Io ho letto che il Thomson Intuiva ha problemi con la porta hdmi. Il fatto sembra sia comune a molti possessori del suddetto monitor.

Hai letto anche che questo fatto è stato ampiamente smentito da molti possessori dell'Intuiva 32"???
    ASSOLUTAMENTE NESSUN PROBLEMA CON LA CONNESSIONE HDMI.

saluti
    Giuliano

p.s. Meglio scrivere le PROPRIE IMPRESSIONI ... non quelle "per sentito dire".

Citazione Originariamente scritto da gdecet
    Hai letto anche che questo fatto è stato ampiamente smentito da molti possessori dell'Intuiva 32"???
    ASSOLUTAMENTE NESSUN PROBLEMA CON LA CONNESSIONE HDMI.

saluti
    Giuliano

p.s. Meglio scrivere le PROPRIE IMPRESSIONI ... non quelle "per sentito dire".
    Caro Giuliano
    Mi pare di essere stato diplomatico dicendo espressamente che avevo letto delle impressioni. Mi pare di capire che tu sia un felice possessore del Thomson: hai provato ad utilizzare un lettore dvd con uscite in modalità 720 p ?
    Moddy

Il sony è davvero ottimo, penso che sia un best-buy.
    Il monitor LG 32LX1R è pure molto buono, anche se sulla carta è migliore il modello LG 32LX2R, dotato di DCDi.
    Purtroppo sulla presenza o meno del DCDi nei modelli LG, c'e' poca chiarezza. Le caratteristiche pubblicate sul sito di LG Italia danno effettivamente la presenza del DCDi sull'LX2, ma non sull'LX1, tuttavia il manuale e' il medesimo per entrambi i modelli e non parla di DCDi, inoltre sul corpo dei TV non e' presente il logo "DCDi by Faroudja".
    Ho chiesto un chiarimento a LG, ma non so se e quando mi risponderanno...

Ciao
    Paolo

Caro Giuliano
    Mi pare di essere stato diplomatico dicendo espressamente che avevo letto delle impressioni. Mi pare di capire che tu sia un felice possessore del Thomson: hai provato ad utilizzare un lettore dvd con uscite in modalità 720 p ?
    Si ma probabilmente era un caso isolato (o due) visto che oltre a me molti altri non hanno avuto nessun problema con la connessione HDMI.
    Basta che tu ti legga la chilometrica discussione dell'Intuiva 27", nella quale ci sono tantissime testimonianze di possessori siaa del 27" che 32".

ciao
    Giuliano

Citazione Originariamente scritto da Spada
    Ciao secondo me il top e' " 32" BRAVIA™ XBR® LCD Flat Panel HDTV KDL-V32XBR1" non ce ne' per nessuno
    Ho detto che ho un budget massimo di 1500 €, x piacere niente post
    inutili....

Citazione Originariamente scritto da Luca1972
    Perchè non dai un occhio anche al "vecchio" samsung 32r51b, costa poco e di sicuro vale quel che costa. Tanto quello che oggi è il top (e che paghi al top) domani è flop. L'importante è che ti piaccia e che ne sia intimamente convinto. Comunque i modelli da te citati vanno tutti bene, forse darei un occhiata più attenta all'LG.
    Quoto in pieno il post di Luca. Tra l'altro se lo prendi su pixmania ora lo paghi poco piu' di 1200 euro. Tutti i monitor sopracitati sono ottimi ma questo è un "cult" e a quel prezzo è un vero affare.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •