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Risultati da 376 a 390 di 650
  1. #376
    Data registrazione
    Sep 2005
    Messaggi
    964

    Vorrei concludere lo studio che sto facendo con l'interfacciamento RGB tra Skybox HD e Le32r51b.
    Per mia fortuna non faccio parte del coro di scontenti che non riesce a beneficiare di tale collegamento.
    Questa risposta è da considerarsi conclusiva in merito al problema di luminosità che affliggeva il nuovo SkyBox HD.

    Le immagini di seguito sono soddisfacienti per i miei gusti. Ecco adesso come si presenta l'RGB:





    Inoltre invio una foto da HDMI in alta definizione per fare i raffronti di contrasto:

    ecco la scart che ho usato:

    Le foto sono state realizzate con una 2Mpixel quindi l'effetto retinatura è evidente, non ho potuto fare di meglio. Ecco perchè ho inserito la foto della trasmissione HD, visto che sappiamo come si vede possiamo fare un raffronto.

    Anche se i miei problemi sono risolti sono vicino a tutti gli altri che con l'RGB hanno avuto solo una delusione. In bocca al lupo ragazzi!

  2. #377
    Data registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    161
    @ pako_kr: cavolo se si notano le righe verticali nelle tue foto !!

    @liveonmars: ok ?? in che senso ?

    P.s: postate altre foto x vedere le diff.

    Grazie
    Ultima modifica di jetbear; 26-05-2006 alle 09:31
    Samsung 32M61B+ 37M86DB - Pace Sky HD -Amstrad Sky Hd-Clarke Tech HD 5000C- n.2 LNB Humax.

  3. #378
    Data registrazione
    Sep 2005
    Messaggi
    964
    Citazione Originariamente scritto da jetbear
    @ pako_kr: cavolo se si notano le righe verticali nelle tue foto !!
    E' la retinatura della macchina fotografica perchè ha una bassa risoluzione (pixel tv+pixel foto). NON HO RIGHE VERTICALI!

  4. #379
    Data registrazione
    May 2006
    Messaggi
    19
    Signori, un po' di domande e alcune osservazioni:ù
    1) ho collegato un pc in VGA ed il Dvd si vedeva da paura. Finalmente ho visto il televisore che voleve.
    2) Contatto l'assistenza samsung, vediamo che mi dicono (dovrebbero venire loro a casa a vedere di cosa si tratta)
    3) la Samsung mi ha chiesto di dargli il numero di serie del televisore con la sigla completa tipo LE40M61Bx/xx (una cosa del genere)
    4) stasera faccio screenshot e domani le posto e le mando anche a Samsung.
    5) @paco: come hai ottenuto il decoder HD di sky? A mia moglie, non scerzo, ogni volta dopo una conversazione lunghissima ATTACCANO il telefono in faccia.
    6) Si vede una ***** anche se uso il composito, e/o uso un dvdrecorder tra decoder e tv.

    Essenzialmente sto seriamente pensando di scrivere a:
    1) Mi manda raitre
    2) Le iene
    3) Striscia la notiza
    per denunciare intanto il comportamento di Sky, che sostiene, attraverso il suo call center, che il decoder HD non è in distribuzione, per ora, che se si vede male è solo un problema del televisore (e qui, ahimè, hanno putroppo ragione) negando che ci siano incompatibilità tra i loro decoder ed i televisori (e qui mentono poichè è nota la incompatibilità).

    Nel frattempo se la Samsung NON risolve il problema velocemente procedendo ad una sostituzione del televisore a LORO spese e con consegna a domicilio, denuncerò anche loro.

    Ciao e grazie a tutti,
    BACo
    ps. pliz Pako mi dai info soprattutto su che strada seguire per ottenere il decoder hd.
    pps. grazie al cielo la samsung non mi sta consigliando di inserire un dvd recorder tra decoder e tv, perchè ho già provato e non funziona.

  5. #380
    Data registrazione
    Feb 2006
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    500
    Ciao, rispondo dicendo una cosa a tutti .....

    Il problema è noto, almeno per quanto si sente in giro da diverse fonti.

    Una risoluzione del problema avverrebbe in maniera rapidissima se le vendite di questo prodotto crollassero di brutto a causa della diffusione della voce che non funziona bene. Cosa praticamente impossibile secondo me da fare.

    Stiamo "tutti noi" portando a conoscenza Samsung ed altri operatori del settore di cosa ci sta capitando dopo l'acquisto.... Tuttavia ci è necessario un canale o un supporto tecnico per far smuovere qualcosa.
    Prima di partire con lettere e proteste è necessario fare gruppo e confezionare un bel pacchettino in maniera tale che chi lo riceve senza ombra di dubbio DEVE ammettere e non smentire, e ciò lo stiamo già preparando.....

    e' la passione che alimenta sia l'idea, sia il risultato...

  6. #381
    Data registrazione
    Dec 2005
    Località
    Roma
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    630

    UDITE UDITE SAMSUNG mi ha risposto diversamente questa volta

    Citazione Originariamente scritto da liveonmars
    Tuttavia ci è necessario un canale o un supporto tecnico per far smuovere qualcosa.
    Prima di partire con lettere e proteste è necessario fare gruppo e confezionare un bel pacchettino in maniera tale che chi lo riceve senza ombra di dubbio DEVE ammettere e non smentire, e ciò lo stiamo già preparando.....

    Ciao a Tutti

    dopo l'ultima mail inviata a Samsung , sulla falsariga di "BLU" mi ha risposto così
    "Gentile Ing. Man***,
    Benvenuto nel Servizio Clienti Samsung

    siamo rammaricati di quanto ci scrive, in quanto Samsung Italia e' un'
    azienda che da sempre e' attenta e collaborativa nei confronti dei
    propri clienti e questo serio comportamento e' assolutamente
    riconosciuto sul mercato.
    In merito alla Sua segnalazione: La invitiamo cortesemente
    a contattare il nostro Centro Assistenza autorizzato di zona,da noi gia'
    allertato:
    AVS AUDIO VIDEO SERVICE DI RISO E MANDOLESI
    VIAP. LEONARDI CATTOLICA 7/9
    ROMA
    Tel: 06/39730651
    al fine di una verifica tecnica.
    La invitiamo inoltre a precisarci il modello per esteso (LE40M51BX/XEC
    ad esempio) ed il numero di serie completo del Suo televisore rilevabile
    sul retro del prodotto.
    In attesa di un Suo gradito riscontro, porgiamo

    ________________________________________


    Cordiali Saluti

    Servizio Clienti Samsung
    "
    che ne pensate?

  7. #382
    Data registrazione
    May 2006
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    19
    @Umby
    praticamente stessa cosa che hanno scritto a me con l'unica differenza che il centro assistenza me lo sono cercato da solo.
    Domani sera passano da me e vediamo che mi dicono, nel frattempo farò foto e spedirò loro i codici che vogliono.
    Cionontoglie che se non risolvono velocemente la cosa, si beccano una bella messa in piazza. Non sono solito fare ste cose (Striscia la notiza, le iene, vi ci manda rai tre), ma francamente mi sto rendendo conto che o qualcuno fà qualcosa di concreto, o non se ne cava un ragno dal buco.

    Chiedo agli admin se posso portare questo thread come "prova" di quanti hanno manifestato problemi con la samsung.
    Ciao
    BACo

  8. #383
    Data registrazione
    Dec 2005
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    630
    @OneBACo

    mi sa che si sono svegliati ( secondo me) perchè AF Digitale stà spingendo per una risposta "sensata" ed avranno fatto notare che quella che loro davano era sensa senso.

    vediamo che succede .

  9. #384
    Data registrazione
    Feb 2006
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    BACo se inviassi anche a me le tue foto le inserisco nello slide, dopo hai voglia quando le vedono a dire di provare a cambiare le ciabatte....

    In testa le prendono le ciabatte !!! Quelle a 220V però
    e' la passione che alimenta sia l'idea, sia il risultato...

  10. #385
    Data registrazione
    May 2006
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    19
    Citazione Originariamente scritto da liveonmars
    BACo se inviassi anche a me le tue foto le inserisco nello slide, dopo hai voglia quando le vedono a dire di provare a cambiare le ciabatte....

    In testa le prendono le ciabatte !!! Quelle a 220V però
    Domani appena torno in ufficio posto le foto e te le spedisco,
    grazie mille liveonmars.

    Per gli altri: aspetterò e concorderò con voi ogni minima mossa "pubblica": ok fare "casino", ma facciamolo sensato.

  11. #386
    Data registrazione
    Feb 2006
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    500
    Vi delizio con un mio esempio ....



    Non so come fare la miniatura, cmq basta cliccare.


    ciao.
    e' la passione che alimenta sia l'idea, sia il risultato...

  12. #387
    Data registrazione
    Nov 2005
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    77
    Sono stato contattato anch'io, ma telefonicamente. Il senso della telefonata è identico alla mail mandata a Umby.
    la signorina, gentilissima ha detto che samsung ha a cuore la soddisfazione dei suoi clienti. Ha chiesto il nr. di modello LE32R51b/xxx ed il numero di serie.
    il centro assistenza della mia città, a detta della signorina, era stato informato questa mattina sul tipo di verifica tecnica da effettuare ed aspettava una mia chiamata.
    l'ho fatta e nei vari discorsi fatti su come effettuare la verifica mi sembra di aver intuito che hanno ricevuto un aggiornamento firmware.
    La signorina mi ha anche fatto riferimento a questo forum ed a 5 segnalazione via mail ricevute di cui uno di Roma (sarai tu umby?).
    Si è anche ricordata del mio articolo su Af digitale di dicembre.

    Devo ancora una volta sottolineare l'estrema gentilezza e disponibilità della signorina, che ovviamente parlava a nome di samsung, che personalmente ho molto apprezzato.
    Ho concordato quindi con il centro assistenza per la verifica tecnica.
    Speriamo in bene stavolta.
    Ciao

  13. #388
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    Dec 2005
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    Roma
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    Citazione Originariamente scritto da alex1998
    La signorina mi ha anche fatto riferimento a questo forum ed a 5 segnalazione via mail ricevute di cui uno di Roma (sarai tu umby?).
    Si è anche ricordata del mio articolo su Af digitale di dicembre.
    .
    Ciao
    penso proprio di essere io il rompiscatole, comunque concordo con la gentilezza della signora.

    devo ancora chiamare , perchè non ho sottomano il numero di serie.

    Vengono loro a casa? o dobbiamo andare al centro assistenza?

    saluti

  14. #389
    Data registrazione
    Nov 2005
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    Ho scritto anche io a Samsung oggi allegando 5 foto.
    Vi posto foto del Gp di Montecarlo:


    Samsung 32M61B+ 37M86DB - Pace Sky HD -Amstrad Sky Hd-Clarke Tech HD 5000C- n.2 LNB Humax.

  15. #390
    Data registrazione
    Feb 2006
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    86

    ma a che numero chiamate?


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