Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 28 di 61 PrimaPrima ... 1824252627282930313238 ... UltimaUltima
Risultati da 406 a 420 di 906

!!

Chi come mè è interessato ai nuovi LCD spera che anche altri partecipanti provino a cercare info su questi nuovi Philips

Nuove Info da Philips

Le trovate qui....in Tedesco!

http://medienservice.philips.de/apps...8?opendocument

Anche in questi PDF il pannello del 42PF9831D viene indicato a 768p

Mi sorge un dubbio....
    Visto che questo dovrebbe essere il modello di punta.....non è che Philips si è accorta che su un pannello con minor risoluzione, l'immagine risulta essere più bella e naturale?
    Maggiore risoluzione forse non vuol dire miglior qualità visiva!
    Mi riferisco ai calcoli in tempo reale che deve fare il processore ed alle tecniche Clear LCD e Pixel Plus 3 HD introdotte su questi modelli.
    Voi che ne pensate???

Citazione Originariamente scritto da Schummy
    ...Mi riferisco ai calcoli in tempo reale che deve fare il processore ed alle tecniche Clear LCD e Pixel Plus 3 HD introdotte su questi modelli...
    Ormai le logiche che stanno dietro a certe scelte non sono sempre di natura squisitamente tecnica, certo che a leggere le caratteristiche del PP3 il tuo dubbio potrebbe essere legittimo.
    Se riuscite a parlare in modo brillante di un problema, si può trarre la consolante conclusione di averlo sotto controllo. (S. Kubrick)

Citazione Originariamente scritto da PValium
    Ormai le logiche che stanno dietro a certe scelte non sono sempre di natura squisitamente tecnica, certo che a leggere le caratteristiche del PP3 il tuo dubbio potrebbe essere legittimo.
    Sicuramente maggiore è la differenza tra sorgente e pannello più c'è il rischio di avere degli artefatti !
    Sharp ha immesso sul mercato l'optimal PAL (o qualche cosa di simile) e su fonti tradizionali probabilmente si comporta meglio (poichè lavora alla medesima risoluzione o quasi)
    Attualmente se vedi la TV analogica, DTT, o satellitare la soluzione migliore è ancora il TV in 4/3 !!!!! alla faccia degli algoritmi PP3 e via dicendo.
    Per me la cosa più odiosa è avere gli oggetti deformati!!
    Quando comprerò il 37 9831 e vedrò la TV normale avrò le mie belle bande NERE !!

Citazione Originariamente scritto da Schummy
    Le trovate qui....in Tedesco!

http://medienservice.philips.de/apps...8?opendocument
    Voi che ne pensate???
    che imho sei fuori strada !!
    Proprio ora che iniziamo a pregustarci segnali 1080i , philips si accorge che la qualità video di un full hd potrebbe essere inferiore ? a vedere la serie 9830 questa lacuna nn viene fuori per niente !
    LG55C9 . Samsung PS50B859 . Philips 37PF9830
    Denon AVR-X2600H DAB . SkyQ Black . Sony UBP-X700 . Samsung BDF7500 . Zidoo Z9S . Xtreamer Sidewinder3 . Bose Acoustimass10 . PS4 Pro . Sony MDR-DS6500 7.1 . FiiO M9 . Sennheiser PXC 550II . Bose NC 700 . A.Grado MS-1 . FiiO F9 Pro

Citazione Originariamente scritto da Gialex
    Proprio ora che iniziamo a pregustarci segnali 1080i , philips si accorge che la qualità video di un full hd potrebbe essere inferiore ? a vedere la serie 9830 questa lacuna nn viene fuori per niente !
    Infatti io ho detto che c'è il rischio
    Sicuramente è più semplice e più economico e magari te lo vendono come invenzione dell'anno !

Non metto in dubbio la qualità della serie 9830!
    Lo volevo comprare, ricordi??
    La mia riflessione penso sia leggittima!!!
    Il Clear LCD, come da menù di servizio, forse è già presente sulla tua serie però mi chiedo quali risultati ottiene insieme al PP3.
    Sui PDF vedo che il nuovo Pixel Plus 3 HD forse opera meglio con segnali a 768p...dico FORSE!
    Magari invece la scelta dei pannelli è dovuta a costi di produzione più convenienti per loro...
    Ma non credo che la resa del 42PF9831 sarà inferiore al suo fratello "minore"...

certo , nn è in discussione la serie 9830 , ma le successive , quindi l'evoluzione di quella serie !
    ... ma dico vi pare sensato che mentre il mondo intero va verso il full hd , Philips decide per i propri modelli di punta di fare retromarcia e magari di scegliere dei bei pannelli lcd a 576p
    Io nn ci credo
    Denon AVR-X2600H DAB . SkyQ Black . Sony UBP-X700 . Samsung BDF7500 . Zidoo Z9S . Xtreamer Sidewinder3 . Bose Acoustimass10 . PS4 Pro . Sony MDR-DS6500 7.1 . FiiO M9 . Sennheiser PXC 550II . Bose NC 700 . A.Grado MS-1 . FiiO F9 Pro

!

Certo che in quanto ad incertezze siamo ben messi

mmmmh, se non ho letto male sul sito tedesco di Philips il 9831D a 42" verrà messo messo in commercio ad aprile....lasciatemi riflettere alcuni secondi...

...ma siamo in aprile!! Quindi non dovrebbe mancare poi tanto. Sono proprio curioso. Eeh heh, immagino pure tutti voi!

certo , nn è in discussione la serie 9830 , ma le successive , quindi l'evoluzione di quella serie !
    ... ma dico vi pare sensato che mentre il mondo intero va verso il full hd , Philips decide per i propri modelli di punta di fare retromarcia e magari di scegliere dei bei pannelli lcd a 576p
    Io nn ci credo
    Sharp l'ha fatto anche se cambiando sigla
    LCD TV Auos 16/9 full HD (LC-45GD1E) 1920x1080
    LCD TV Auos 16/9 PAL OPTIMAL (LC-37P70E) con una risoluzione 960 x 540

Citazione Originariamente scritto da zeropitone
    mmmmh, se non ho letto male sul sito tedesco di Philips il 9831D a 42" verrà messo messo in commercio ad aprile....lasciatemi riflettere alcuni secondi...

...ma siamo in aprile!! Quindi non dovrebbe mancare poi tanto. Sono proprio curioso. Eeh heh, immagino pure tutti voi!
    Si sa niente del 37"?

Citazione Originariamente scritto da Brigno
    Sharp l'ha fatto anche se cambiando sigla
    LCD TV Auos 16/9 full HD (LC-45GD1E) 1920x1080
    LCD TV Auos 16/9 PAL OPTIMAL (LC-37P70E) con una risoluzione 960 x 540
    no mi spiace Brigno è inesatto
    Sharp ha semplicemente allargato la propria offerta cercando di accontentare anche chi facesse un uso più tradizionale e , per così dire meno futuribile del tv ma nn ha affatto lasciato la strada intrapresa verso il full hd

42 pollici serie 9830

Ma insomma. Io sto cercando un 42 pollici LCD TRUE HD 1920x1080p
    Ho visto il 37 pollici 9830 della Philips ed ho scoperto con delusione che il 42 pollici non è più commercializzato in Italia anche se regolarmente in catalogo in Germania.
    La serie 9830 è un valido prodotto ma se la nuova serie 9831 non sarà 1920x1080p come ahimè sembrerebbe, mi dite a quale altro prodotto/marca, sarebbe meglio indirizzarmi?

Forse Sharp OcchiCrepati, ma non si è ancora certi se poi gestirà i 1080p in ingresso, bisogna aspettare dei dati certi.
    TV: LG OLED65G46LS - Console: PS5 - Amplificatore: Denon AVR-X3300W - Speakers B&W: Frontali DM 603 S2, Centrale CDM C SE, Posteriori DM 602 S2, Sub ASW500.

Pagina 28 di 61 PrimaPrima ... 1824252627282930313238 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •