Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 8 di 61 PrimaPrima ... 4567891011121858 ... UltimaUltima
Risultati da 106 a 120 di 906

?

Ancheda questi LINK si riesce solo a vedere delle foto, mariguardo acaratteristiche e tempi nessuna novità !!!!!

ciao

Citazione Originariamente scritto da zeropitone
    Inserisco qui di seguito alcune pagine web che mi sembrano interessanti. Nella prima si vedono i prossimi prodotti Philips con la sigla del modello.

- http://gathering.tweakers.net/forum/...ssages/1100831
    - http://www.engadget.com/2006/01/04/p...-the-liveblog/
    - http://gear.ign.com/articles/679/679341p1.html

cribbio che belli
    vorrei vedere un po le caratteristiche,speriamo che si sbrighino

girovagando stavo vedendo il sony KLV-S40A10.Assolutamente NESSUN paragone con i filippo 983x,ma il prezzo era ottimo davvero.
    cosa ne pensate del KLV-S40A10...
    come mio parere personale non vado matto dei prodotti sony però non conosco quel modello e quindi non lo posso giudicare ne consigliare ma ci daro' un occhio

Citazione Originariamente scritto da sest
    Ancheda questi LINK si riesce solo a vedere delle foto, mariguardo acaratteristiche e tempi nessuna novità !!!!!

ciao
    Già, per ora nessuna scheda tecnica dettagliata...Penso che ci sia da aspettare ancora un bel po' per quella...Sapete forse quale è la prossima manifestazione di elettronica di consumo? Magari a quella Philips rilascerà qualche info in più.

scelte !!

Sui CRT Sony sapeva di non avere rivali ed effettivamente con la sua tecnologia non aveva rivali, ma sugli LCD il discorso cambia ed ha fatto la scelta di spingere sull'elettronica di controllo e non tanto sull'aumento di contrasto e luminosità come per esempio fà Samsung, poi vi è la Philips che "spinge" un pò su tutto e penso si possa dire tranquillamente che il suo 9830 è al momento imbattibile.
    Siamo un pò tutti in attesa di questo 9831 speriamo arrivi presto
    ciao

UP !

E' troppo importante !!!
    ciao

è troppo importante si...!

dopo aver visto il 32" all'opera...!

quindi se avete novità.......????!!!!! venghino siori venghino!

??

Lo vedremo per Maggio/Giugno !!!

?

X THERMOR:
    Hai avuto la possibilità di vedere in funzione il 9831 ? capisco bene ?, se SI facci sapere qualcosa in più !!!
    ciao

Non credo che Thermor si riferisse al 9831!! Difficile...
    Piuttosto, per vedere il 9831 bisogna attendere l'immissione nel mercato delle connessioni HDMI nuove!

Citazione Originariamente scritto da zeropitone
    Non credo che Thermor si riferisse al 9831!! Difficile...
    Piuttosto, per vedere il 9831 bisogna attendere l'immissione nel mercato delle connessioni HDMI nuove!
    Ok allora andiamo nel 2007

Citazione Originariamente scritto da 55AMG
    Ok allora andiamo nel 2007
    Bah, se lo dici tu...
    E meno male che nell'altro thread riguardante il 9830 ti hanno dato dell' "ottimista"!!

Ottimista forse era nella discussione riguardante i Plasma Full_HD

Citazione Originariamente scritto da sest
    X THERMOR:
    Hai avuto la possibilità di vedere in funzione il 9831 ? capisco bene ?, se SI facci sapere qualcosa in più !!!
    ciao
    no sest, era il 9830. e pur avendo visto parecchie tv hd ready, non mi era mai capitato di vedere una tv così..! le immagini arrivavano dal collegamento in component. sulla sorgente non posso essere preciso perchè il solito commesso rincoglionito che si è avvicinato per chiedermi se mi serviva qualcosa, non mi ha saputo dir nulla se non che le immagini provenivano da un pc, nascosto dentro un cubo enorme, su una delle 4 facce del quale era attaccato il 9830. poi non sapeva nulla ne scheda video ne caratteristiche del pc. nulla! infatti è andato via con la stessa velocità con cui si è avvicinato, dopo le mie prime domande! comunque resta il fatto che non avevo mai visto una tv così con immagini così splendide. io infatti resto del parere, per quello che ho visto, che il 9830 da 32" sarà la scelta più giusta anche in considerazione del fatto che il prezzo sta scendendo. adesso sta a 2399€. per maggio - giugno credo sarà acquistabile.

scusate l'eventuale OT

!!

Che il 9830 sia il top degli LCD penso nessuno abbia dubbi, ma il 9831 sarà, secondo il mio modesto parere, ancora un passo avanti

Cosa sono le nuove connessioni HDMI ?

ciao

Citazione Originariamente scritto da thermor
    ... non mi ha saputo dir nulla se non che le immagini provenivano da un pc, nascosto dentro un cubo enorme, su una delle 4 facce del quale era attaccato il 9830...
    Nel MW della mia città al 37PF9830 era collegato uno scatolotto nero (ma mica tanto enorme, anzi +o- come un Mini MAC) appositamente costruito per le demo che normalmente dovrebbe restare nascosto al pubblico io un pò sono riuscito a intravederlo e l'unica cosa sicura che ho notato è che aveva 2 lettori DVD di cui sicuramente uno Blu Ray Disc ed una miriade di output, nel caso in questione il segnale arrivava sulla component (presumo a 1080i). Mi scuso anch'io x l'OT.
    Se riuscite a parlare in modo brillante di un problema, si può trarre la consolante conclusione di averlo sotto controllo. (S. Kubrick)

Pagina 8 di 61 PrimaPrima ... 4567891011121858 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •