|
|
Risultati da 46 a 60 di 121
Discussione: LCD: voi quale prendereste?
-
26-10-2005, 16:59 #46
Sarei pronto con lo scoop.. se pagate da bere, clicco su "Invia la nuova discussione"
Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
-
26-10-2005, 17:01 #47happymau ha scritto:
Sarei pronto con lo scoop.. se pagate da bere, clicco su "Invia la nuova discussione"
-
26-10-2005, 17:02 #48cobracalde ha scritto:
Oste..!!! una birra per l'amico Happy.... e che sia ghiacciata...!!!Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
-
26-10-2005, 18:22 #49
Bellissimo (e temo carissimo) il Thomson... ora ti chiedo l'impossibile: ce l'ha il PAP (Picture and Picture) ??
-
26-10-2005, 18:25 #50Pipposuperpippa ha scritto:
Bellissimo (e temo carissimo) il Thomson... ora ti chiedo l'impossibile: ce l'ha il PAP (Picture and Picture) ??
Se fai la domanda nel giusto thread ti rispondoHo visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
-
26-10-2005, 18:39 #51happymau ha scritto:
Carissimo??? Ma tu i post li leggi o fai finta?
Se fai la domanda nel giusto thread ti rispondo
Ho visto il prezzo in "Cruccolandia", ma in Italia credo non lo vedremo sotto i 3000, temo...
-
26-10-2005, 20:42 #52Pipposuperpippa ha scritto:
Ho visto il prezzo in "Cruccolandia", ma in Italia credo non lo vedremo sotto i 3000, temo...
Il 37" full-HD, identico al 32", su videodigit è annunciato di "prossima uscita" a 2947 euro.. in Germania un negozio lo ha in arrivo a 2800 euro.Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
-
26-10-2005, 22:34 #53
Spero che tu abbia ragione, per questo LCD full HD 2200 euro si spendono anche se comportano sacrifici
-
26-10-2005, 22:38 #54Pipposuperpippa ha scritto:
Spero che tu abbia ragione, per questo LCD full HD 2200 euro si spendono anche se comportano sacrifici- le premesse ci sono, poi bisogna vederlo in azione, e a confronto con gli altri che già conosciamo
Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
-
26-10-2005, 22:47 #55
Certo, aspetto i tuoi riscontri (per me questi LCD son tutti belli....
)
-
09-11-2005, 11:59 #56
Riuppo questa discussione. Ora posso essere più preciso riguardo al budget: 1500 euro.
Devo rinunciare ai nuovi FULL-HD per evidenti motivi di prezzo.
L'acquisto può essere fatto da qui a Natale (non so se resisterò tutto questo tempo).
Con questa spesa l'acquisto migliore è sempre il Samsung 51B? Tenete presente che vedere le partite di calcio su SKY è una componente importante della mia visione
-
09-11-2005, 12:53 #57
Sulle partite di calcio "periscono" molti LCD, quindi ti consiglio di fare un'accurata verifica di persona proprio con quelle (pare sia uno dei test più duri da passare).
Per quanto riguarda i TV, oltre a quello da te indicato:
1. Sharp P50E PAL Optimal.
2. Toshiba serie 58P (quella nuova).
3. I nuovi LG serie LP1RHo visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
-
09-11-2005, 13:21 #58Pipposuperpippa ha scritto:
Riuppo questa discussione. Ora posso essere più preciso riguardo al budget: 1500 euro.
Devo rinunciare ai nuovi FULL-HD per evidenti motivi di prezzo.
L'acquisto può essere fatto da qui a Natale (non so se resisterò tutto questo tempo).
Con questa spesa l'acquisto migliore è sempre il Samsung 51B? Tenete presente che vedere le partite di calcio su SKY è una componente importante della mia visione
-
09-11-2005, 14:26 #59
Member
happymau ha scritto:
Sulle partite di calcio "periscono" molti LCD, quindi ti consiglio di fare un'accurata verifica di persona proprio con quelle (pare sia uno dei test più duri da passare).
Per quanto riguarda i TV, oltre a quello da te indicato:
1. Sharp P50E PAL Optimal.
2. Toshiba serie 58P (quella nuova).
3. I nuovi LG serie LP1R
per esperienza personale e confronti già effettuati ti consiglio di fare un superconfonto tra sharp pal opt e samsung 51b, a parer mio i migliori del gruppo.
fagli una superprova su strada tipo quattroruote e poi decidi (calcio, dvd, digita, playstation, antenna ecc...)
p.s. rimango comunque convinto che 2,50 siano troppo pochi per una buona visione di un LCD da 32'
ciao
sid
-
09-11-2005, 16:08 #60sideman ha scritto:
p.s. rimango comunque convinto che 2,50 siano troppo pochi per una buona visione di un LCD da 32'
ciao
sid