Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 44 di 77 PrimaPrima ... 3440414243444546474854 ... UltimaUltima
Risultati da 646 a 660 di 1150

controlla la risoluzione nel pannello di sistema

ragazzi please mi dite i settaggi da fare su questo tv

colore-contrasto-luminosità-spunta su photo mode si o no?-modalità film?-espansione del nero-sharpness etc etc.

Ho notato che in project gotham 3 su alcuni colori vedo la scia, come è possibile?

help me please

console collegata in cavo component.

Citazione Originariamente scritto da Scorp
    controlla la risoluzione nel pannello di sistema
    Controllato... anche le info del tv dicono 1280x720...

Boh!

Edit: Ovviamente in component a 720p nessun problema del genere

Citazione Originariamente scritto da zanarduz
    Controllato... anche le info del tv dicono 1280x720...

Boh!

Edit: Ovviamente in component a 720p nessun problema del genere
    come la controlli tale info?

Sul telecomando c'è un tastino giallo "info", almeno in VGA compare una striscia blu in basso con varie informazioni tra cui la risoluzione...

Quindi, se ho capito bene, il thoms da 27" su VGA accetta i 1280x720, right? Controlla nel setup del TV se per caso c'è qualche opzione disabilitabile che riguarda le modalità di visione (Cinema, standard, advanced, etc). Su VGA non dovrebbe intervenire alcun processo grafico eseguito dal TV.
    Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.

Citazione Originariamente scritto da happymau
    Quindi, se ho capito bene, il thoms da 27" su VGA accetta i 1280x720, right? Controlla nel setup del TV se per caso c'è qualche opzione disabilitabile che riguarda le modalità di visione (Cinema, standard, advanced, etc). Su VGA non dovrebbe intervenire alcun processo grafico eseguito dal TV.
    anche su component il 1280x720

Citazione Originariamente scritto da dave_ukingdom

Unica sbavatura, un leggero rumorino sulla parte dx (sx se lo vedi di fronte) vicino alle porta Usb.
    Carissimo, come ho già detto in qualche post precedente, a me questa "piccola sbavatura" fa impazzire!!
    Sarò sensibile, ma quando non c'è musica o rumori forti continui, ad esempio basta un parlato normale, questo rumorino mi entra nella testa come un trapano! E sono a quasi 4 metri.
    Si interrompe del tutto se inserisco una chiavetta nell'usb. Ma cosa può essere? Sto contattando l'assistenza della zona, perchè per me è insopportabile!

Citazione Originariamente scritto da Cipo
    Carissimo, come ho già detto in qualche post precedente, a me questa "piccola sbavatura" fa impazzire!!
    Sarò sensibile, ma quando non c'è musica o rumori forti continui, ad esempio basta un parlato normale, questo rumorino mi entra nella testa come un trapano! E sono a quasi 4 metri.
    Si interrompe del tutto se inserisco una chiavetta nell'usb. Ma cosa può essere? Sto contattando l'assistenza della zona, perchè per me è insopportabile!
    Non posso darti torto, anche perchè magari nel tuo caso il rumore è più forte. Ho scritto alla thomson ma mi hanno detto di rivolgermi all'assistenza...Sono molto interessato al caso. Fammi sapere cosa ti dicono e se individuano il problema; non vorrei proprio cambiarlo il pannello.
    Dici che inserendo la chiavetta il rumore scompare, ma se metti la chiavetta poi non puoi guardare la tv vero? cioè sei costretto a vedere quello che c'è nella chiavetta. O sbaglio?
    LCD Thomson Intuiva 32" 32LB130S5
    Ampli Cambridge Audio Azur 340
    Diffusori Mordaunt Short 902 -Apple Ipod 20G 4g
    Dvd Recorder HDD LG-RH177H

Ciao Dave ....

ma scusa ... il tuo Intuiva ha lo stesso problema o è assente o minore?

grazie
    Giuliano

Ho lo stesso problema, secondo me minore perchè me ne accorgo un pò solo quando tolgo il volume.
    Tra l'altro so di gente che lo ha sostituito e poi se l'è ritrovato uguale.
    Io aspetto un pò perchè per me non è fastidioso, tanto la garanzia scadrà fra un anno. Poi farò il punto della situazione e magari avranno capito il problema.

Domani mattina arrivo a Parigi.
    Non appena provo il mio 32" vi faccio sapere se il modello acquistato in Francia presenta lo stesso difettuccio.

ciao a tutti
    Giuliano

Vi allego mail alla Thomson e Risposta

Gentile cliente,
    la informo che il difetto da lei riscontrato sui prodotti Intuiva non è confermato nè da altri acquirenti dello stesso prodotto e nè dai rivenditori che li hanno ordinati e acquistati, pertanto penso che si possa parlare solo di qualche singolo e isolato caso.
    Abbiamo comunque una vasta rete di Centri Assistenza in tutta Italia che potrà esserle di supporto a riguardo e che valuterà quanto da lei segnalato.
    A tal propostito allego alla presente l'elenco completo dei nostri Centri sul territorio italiano affinchè lei possa rivolgersi a quello più vicino alla sua zona di residenza per la risoluzione del problema.
    Cordialità

Servizio Consumatori Thomson
    Tel: 02/48414224
    Fax:02/48414325
    E-mail: servizio.consumatori@thomson.net
    -----Original Message-----
    From: Dave The Brit [mailto:dave_ukingdom@hotmail.com]
    Sent: mercoledì 21 dicembre 2005 15.26
    To: Servizio Consumatori
    Subject: LCD Intuiva 32" 32LB130S5

Salve. Vi ho già segnalato il problema del sibilo sul lato dx dell'apparecchio (vicino alle porta usb). Mi avete risposto che è un problema e di rivolgermi al rivenditore.

Vorrei però una risposta più esauriente. Il problema è rilevante: frequento numerosi forum e questo problema del sibilo sulla gamma intuiva è riscontrato da un numero impressionante di utenti che spesso si fanno cambiare il prodotto inutilmente perchè poi anche il nuovo ha lo stesso problema.

A mio avviso dovreste fare un bel richiamo in fabbrica di questi prodotti ed eliminare DEFINITIVAMENTE il difetto. Mi sembra l'unica cosa che un produttore serio dovrebbe fare. Ve lo consiglio per almeno 3 semplici motivi:

1-Gli utenti scambiano informazioni sui forum e questo difetto è ormai di dominio pubblico e molti non comprano l'Intuiva proprio per questo (è un danno alla Vostra immagine oltre che ai Vostri profitti)
    2-L'Intuiva è un ottimo prodotto, bello, funzionale e davvero concorrenziale. E' un peccato penalizzarlo con questo difetto fastidioso.
    3-Il difetto mi sembra di facile risoluzione, probabilmente è un circuito difettoso a carico dell'alimentazione, non del pannello.

Ps: ho sempre comprato Thomson perchè fate buoni prodotti...non cambiate strada...

Attendo Fiducioso...

Citazione Originariamente scritto da dave_ukingdom
    Gentile cliente,
    la informo che il difetto da lei riscontrato sui prodotti Intuiva non è confermato nè da altri acquirenti dello stesso prodotto e nè dai rivenditori che li hanno ordinati e acquistati, pertanto penso che si possa parlare solo di qualche singolo e isolato caso.
    Servizio Consumatori Thomson
    Non è vero che nessuno abbia mai segnalato il difetto, visto che - anche se dall'helpline, ma penso che si dovrebbero parlare i due servizi - ho ricevuto la seguente risposta, che ho già postato nel forum
    Gentile cliente,

Grazie di contattare l'Helpline di THOMSON.
    per la procedura di garanzia Thomson, si deve rivolgere al suo
    rivenditore per l'ssistenza tecnica.
    Distinti saluti,
    Helpline THOMSON
    Telefono : 8488 10 168 dal lunedi al venerdi, dalle 9:00 alle 19:00
    http://www.thomson-europe.com

Ho contattato anche l'assistenza consumatori, devo risentire l'assistenza tecnica qui in loco, spero che qualcuno risolva la questione: il tv è bello e vorrei tenerlo.

Cipo

ragazzi oggi, a napoli, passo al negozio dove ho comprato il thommy e uno dei tecnici che lavora li mi dona gentilmente un pdf mandato da thomson per tutti i settaggi dei modelli 27-32 intuiva per migliorare e sfruttare a pieno la qualità d'immagine.

Li volete?

Pagina 44 di 77 PrimaPrima ... 3440414243444546474854 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •