|
|
Risultati da 1.036 a 1.050 di 1150
Discussione: [Thomson] INTUIVA LCD 27LB130S5
-
25-04-2006, 12:38 #1036
Junior Member
soprattutto xbox 360
(sia component che vga)Ultima modifica di FOOLVER; 25-04-2006 alle 12:57
-
25-04-2006, 18:08 #1037
io la userei per il 70% con la xbox360...
-
25-04-2006, 18:22 #1038
Sospeso
Garanzia
L'unica cosa che non mi convince è la garanzia di un anno (ma non dipende certo dalla Thomson). Infatti tutto ciò che viene vendito in Italia ha una garanzia legale (=obbligatoria) di almeno due anni.
Per il resto mi sembra un buon prodotto.
-
25-04-2006, 18:24 #1039
io sapevo che prp perchè siamo entrati nella comunita europea la garanzia in tt i paesi deve essere omologata a due anni,ma poi chissa i cavilli di cui non siamo a conoscenza
.
ma se si rompono dei pixel dopo 3 anni (parecchi) si possono riparare le tv lcd?
-
19-05-2006, 20:02 #1040
Member
Ciao a tutti,
Uppo questo post per porre alcune domande anche se tutte collegate alla tv in questione: è possibile collegare un DVB-T Tv Tuner Digitale Terrestre via USB 2.0 alla porta usb del tv in modo tale da sfruttare il PIP su due diverse fonti e avere quindi il PIP su due canali televisi? E' una cosa che si può fare in generale su ogni tv (che disponde di PIP) anche tramite scart o altra sorgente?
A parte il Grundig, non sono riuscito a trovare un tv minore di 32 pollici che abbia il doppio tuner, qualcuno può segnalrmene uno?
Grazie a tutti e chiedo scusa per l'eventuale banalità del post.
Ciao.
-
23-05-2006, 16:16 #1041
Member
Qualcuno ha collegato questa tv al pc con un cavo DVI-HDMI ?
Io continuo ad avere schermo nero con questo sistema...
-
23-05-2006, 19:32 #1042
Junior Member
Piccolo problema
Un saluto a tutti. Scusate l'intromissione, in genere frequento il forum relativo ai dispaly al plasma, ma avendo a suo tempo consigliato l'acquisto di un lcd intuiva 32' a mia sorella, mi chiede di risolverle un problema. Consiste nel fatto che a sinistra del display appare una p di colore rosso, che non c'è verso di eliminarla. Ho provato a leggere il manuale ma francamente non trovo la soluzione. Qualcuno saprebbe indicarmela. Grazie anticipatamente.
-
16-06-2006, 09:01 #1043
cavolo, sparisco per un pò e trovo tutti sti post sul mio tv. hehe.
Raga io ho preso la 360 e l'ho collegata in vga, effetto ottimo e zero scia. Tra l'altro con l'ultimo aggiornamento della xbox mi fa vedere i dvd a 1280x720.... una GODURIA! Ho buttato il dvd che avevo collegato in component nell'altra stanza col vecchio crt dei miei
-
16-06-2006, 10:21 #1044
dimenticavo. Qualcuno è riuscito a collegare un h.d. alla usb? Io ho un h.d. da 250 gb e ho fatto una partizione da 3,1 gb in Fat32 per metterci dentro i divx, ma il tv non lo vede
-
27-07-2006, 16:07 #1045
Mi sono letto le interminabili 69 pagine di questa discussione e devo dire che quando leggo frasi del tipo "è inguardabile con...una schifezza...è pessima, ecc." mi chiedo se tutti quelli che sono contenti dell'acquisto, come per esempio il sottoscritto, sono affetti da qualche disturbo visivo...
a me pare che dire "è pessima" senza dire perchè, in che condizioni di utilizzo, con che tipo di impianto, da che distanza serva veramente a poco su un forum pubblico che dovrebbe servire per passare delle informazioni utili e non dei giudizi sterili. Ben inteso, questa premessa non vuole assolutamente essere l'inizio di un inutile flame, anzi, solo una riflessione a voce alta diretta a quelli che leggendo questo topic vogliono farsi un'idea di come va questo apparecchio.
Io mi riferisco al modello che ho recentemente acquistato, vale a dire il 32LB132B5 Intuiva. Devo dire che sono soddisfatto praticamente al 100% (prima avevo un panasonic 29" 4:3 comrato un anno fa). Mi baso sul fatto che è un lcd da 32" percui che abbia qualche difetto a 50 cm di distanza è fisiologico, il resto però è davvero notevole. Ho collegato oggi il nuovo decoder HD di Sky con presa HDMI anche se i canali in HD non li ho ancora visti a causa di un inspiegabile problema di sky (mi chiameranno stasera per risolvere...speriamo). In ogni caso, solo collegando il nuovo decoder con l'HDMI la resa visiva è ventata ancora migliore, quasi pazzesca, non riesco ad immaginare come sarà con i canali HD...vi posterò in ogni caso le foto appena possibile. La visione dei canali terrestri tramite antenna tv è decente un po' meglio del mio panas crt 29", come brillantezza dei colori. Su dvd collegato con la scart contatti in oro è ottimo, nessun sfarfallamento o sfocatura. Per xbox ho fatto mille prove e devo dire che dopo un po' di smanettamenti si gioca benissimo!
una cosa che non sono riuscito a testare è la porta usb: la chiave non la vede e nemmeno l'ipod da 30Gb, e qui nascono un po di domandine:chi di voi ha collegato alla presa uSB una memoria, un HD, un ipod, potrebbe postarne marca, modello, capacità e partizione (NTFS8-16-32...) perchè vorrei capire cosa dovrei comprare eventualmente.
ringraziandovi vi rimando ai prossimi giorni dove posterò unn po' di foto dell'HD.
-
02-08-2006, 09:29 #1046
Per la gestione delle porte d'ingresso (fra cui usb) ti conviene scaricare l'aggiornamento sw dal sito della thomson. Dal sito si può scaricare anche un pdf che contiene l'elenco di tutte le periferiche supportate.
Io riesco a collegare memorie sd (della macchina fotografica digitale) e una chiavetta USB da 32M. Anche il mio Ipod da 30G non lo vede.
Temo che l'USB abbia al momento una sorta di limite di 2G massimo oltre il quale non vede il dispositivo.
Fra l'altro ti chiedo se sai come si salvano le impostazioni: cioè ogni volta che guardo il satellitare (con un vecchio decoder italtel) devo settare il suonoo a BBE VIVA perchè si "dimentica" l'impostazione.
Ps: non vedo l'ora di sentire tuoi commenti sulla visione SKY HD!!!LCD Thomson Intuiva 32" 32LB130S5
Ampli Cambridge Audio Azur 340
Diffusori Mordaunt Short 902 -Apple Ipod 20G 4g
Dvd Recorder HDD LG-RH177H
-
02-08-2006, 09:34 #1047
Originariamente scritto da bjm
LCD Thomson Intuiva 32" 32LB130S5
Ampli Cambridge Audio Azur 340
Diffusori Mordaunt Short 902 -Apple Ipod 20G 4g
Dvd Recorder HDD LG-RH177H
-
04-08-2006, 10:14 #1048
VENDO
bene dopo un anno lo VENDO ! mi sono trovato benissimo (tranne il ronzio che come spiegato si elimina facilmente). Insomma ++ un televisore ottimo, mi sono divertito veramente! ora però devo capire uanto poterlo vendere. chi mi aiuta?
grzie“Our changing being is only a whole of ingredients that, put together, create the taste.”
B j m Mario Bajardi.
-
16-08-2006, 20:07 #1049
Junior Member
Ciao a tutti, seguo il questo forum da un po ma ho deciso di iscrivermi solo ora..
Volevo confermare a quelli che non riescono a far vedere l'hd esterno che io collego i miei due da 250gb e funzionano tranquillamente, e riesco a vedere senza problemi qualsiasi divx.
Gli hd sono uno della mediacom e l'altro della fijitsu-siemens e sono entrambi fat32.
Il mio problema invece è che non riesco ad aggiornare il firmware, ci sto diventando pazzo!
Ho scaricato il firmware dal sito della thomson, l'ho rinominato come dice nella guida ma mi continua a esserci la scritta "lettura in corso" e non trova niente.
Ho usato entrambi gli HD esterni, memory stick sony da 64 e 32 mb, lettore mp3 muvo fx della creative da 1gb e 3 mmc da 64mb 512mb e 1gb della kingstone, ma niente..sempre lettura in corso..non so più che pesci prendere.
Volevo aggiornare il FW perchè ho letto che si hanno dei miglioramenti con i video HD e altre aggiustatine varie. Adesso ho la 2.13.
Spero in un vostro aiuto! grazie
Ah visto che ci sono un'altra cosa, per eliminare il ronzio a tv spento ho letto che basta premere un pulsante nel telecomando (che ovviamente non accende il tv) tipo il volume, be il ronzio finisce per 4-5 secondi ma poi ritorna, sbaglio qualcosa anche qua?
-
23-08-2006, 10:50 #1050
Member
collegamenti migliori...
posseggo anch'io lcd thoms. intuiva 27....volevo sapere:
- quali collegamenti/cavi mi consigliereste per collegarlo al meglio : dvd LGRH188 con HDMI e con dec. dig. terrestre humax 4100?? il decoder lo devo solo collegare al dvd giusto? quindi potrei sfruttare da tv a lg con hdmi e da decoder a lg con com,ponent o scart?
(avevo collegato solo lg al tv con hdmi (il cavo ha un verso?) per vedere un cd con delle foto...ma nulla sulla tv vedevo tutto nero...ma come cavolo si fa?)
- settaggi migliori per sfruttarlo al meglio
- come si entra nel menu du servizio e a cosa serve di preciso...si può migliorare?
- anch'io con le scart ho notato il problema delle onde si può risolvere?