Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 7 di 77 PrimaPrima ... 345678910111757 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 105 di 1150

bossah ha scritto:
    Ciao a tutti,
    ho acquistato l'INTUIVA LCD 27LB130S5 e sono veramente soddisfatto dell'acquisto.
    Negative
    1. Il mio presenta un ronzio a caldo sia in funzione sia in standby, appena si raffredda è appena percettibile... devo andare a "sentire" i modelli esposti, non vorrei fosse un difetto.
    2. Con l'xbox in composito va bene solo con certi giochi, altri sono veramente inguardabili, ho giocato due ore con PES5 e alla fine avevo gli occhi a pezzi!
    Ciao a tutti!
    Bossah
    mi spiegate il punto 2? tutti gli lcd hanno questo problema o solo il Tom? oppure è dovuto alla distanza?
    Grazie
    “Our changing being is only a whole of ingredients that, put together, create the taste.”
    B j m Mario Bajardi.

sanosuke ha scritto:
    guarda io ci gioco attualmente sul mio sammy dlp sp50lthx e nonostante il 480p contro la risoluzione nativa ( 720p ) in component fa la porca figura sua pur magari presentando un immagine piu' velata e meno dettagliata di quello che potrebbe essere su un tv 480p nativo.
    Idem le altre 2 in component ( ps2 e cubo ),quindi nn vedo il perche' di questo tuo commento senza poi magari aver provato di persona la cosa..:o
    Nessuno ti vieta di apprezzare una risoluzione interpolata ma converrai caro sanosuke che una risoluzione mappata 1:1 e' davvero tutta un'altra storia. Ti metto al corrente che ho provato a collegare l'xbox a due monitor lcd (mediante l'adattatore component-to-vga) ad un SAMSUNG le32m51b e ad un Toshiba crt 32zd26p. Inutile dire che i migliori risultati li ho ottenuti con il toshiba crt. Ah, una cosa........hai scritto di aver collegato il Cubo in component, mi auguro che il tuo Cubo sia Ntsc oppure Pal+Freeloader e che tu usi giochi Ntsc perche' il Cubo Pal non supporta il p-scan (o meglio sono i titoli pal a non supportarlo) quindi il collegamento in component non ha alcun senso.

bjm ha scritto:
    mi spiegate il punto 2? tutti gli lcd hanno questo problema o solo il Tom? oppure è dovuto alla distanza?
    Grazie
    Basta che tu legga le risposte di reyarth.

Ovviamente quello di cui stanno parlando, in realtà NON è un problema... non lo è per il thoms, nè tantomeno per qualunque altro TV. Si tratta di conoscere il funzionamento ed i limiti di certi apparati, tutto li. Sei mai riuscito a spremere sangue da una rapa?
    Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.

happymau ha scritto:

In fondo, dobbiamo guardare al prossimo futuro, e non indietro.
    sta bene ,ma da qui a dire che e' una sorta di obrobrio mi pare che ce ne passi...certo che poi collegarci una fonte adeguata magari direttamente in 720p sarebbe il top del top,ma da come la mette farebbe scoraggiare chiunque si dovesse apprestare a collegarci una X in component e questo nn mi pare corretto.

Che ne direste di chiudere qui la polemica, e di passare ad argomenti più interessanti? Mi pare che oramai i concetti siano stati chiariti da entrambi i diversi punti di vista, no?

Spero che stefano si faccia vivo con la seconda puntata
    Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.

happymau ha scritto:
    Che ne direste di chiudere qui la polemica, e di passare ad argomenti più interessanti? Mi pare che oramai i concetti siano stati chiariti da entrambi i diversi punti di vista, no?

basta con le polemiche va sinno prendo a carabbina...allora..dicevamo?....STEFANO STEFANO dai vieni qui dal tuo padrino che ti difendere in qualunque situation pleeeeeeeezzzzzzzzz (qui voce tipo padrino stavolta)
    “Our changing being is only a whole of ingredients that, put together, create the taste.”
    B j m Mario Bajardi.

happymau ha scritto:

oh yes
    ritornando al discorso principale il tv in questione lo hanno messo da poko in esposizione davanti casa mia al centro commerciale.
    Che dire ottimo design anche se in effetti c'e' di meglio sul mercato,ottimi colori e ottimo nero sopratutto.
    Stavano passando starwars 3 in dvd su lettore standard di marca imprecisata e collegameto scart.
    l'immagine e' sufficentemente dettagliata ma un po'..come dire DIGITALE..insomma nn e' molto naturale come resa finale ( anche se il film in effetti e' per il 90% digitale,e sto film e' stato giudicato non lo stato dell'arte in quanto a resa finale ).
    Aspetto che provino qualcos'altro e al massimo faccio fare qualche prova diversa al mio amiko che lavora li.
    Anche se in effetti gli unici 2 monitor con possibilita' di connessione dvi sono un samsung dove passano a ruota immagini in hd e nulla piu' e un monitor sconosciuto in cui vengono proiettati a ruota trailer di giochi per le prossime console in 720p.
    Stiamo aspettando qualche modello nuovo anche di altre marche che dovrebbero arrivare a giorni.

reyarth ha scritto:
    Ah, una cosa........hai scritto di aver collegato il Cubo in component, mi auguro che il tuo Cubo sia Ntsc oppure Pal+Freeloader e che tu usi giochi Ntsc perche' il Cubo Pal non supporta il p-scan (o meglio sono i titoli pal a non supportarlo) quindi il collegamento in component non ha alcun senso.
    che la resa di un 480p sia migliore su un monitor che la supporta come default siamo tutti d'accordo e mi pareva di averlo anche detto,ma che il risultato su uno che la interpola faccia praticamente schifo e' un altro.
    Al secondo punto si,le mie console sono tutte jappo con giochi jappo =) ( al massimo qualche gioco usa ) quelle pal girano con scart con risultati molto poco apprezzabili sul mio sammy,molto meglio il mio vecchio sony 46 retro 100hrz =)

sanosuke ha scritto:
    oh yes

Stiamo aspettando qualche modello nuovo anche di altre marche che dovrebbero arrivare a giorni.
    cioè? rispetto al thomson sarebbero meglio?
    B j m Mario Bajardi.

bjm ha scritto:
    cioè? rispetto al thomson sarebbero meglio?
    no semplicemente sono altri tv e altra marche da valutare

Danno ha scritto:
    Una cosa per chi lo ha già :
    è possibile appoggiare il televisore alla scrivania, e poi dietro sul muro, SENZA attaccarci il supporto incluso ?

Sopra la scrivania ho una mensola, e il televisore con il supporto non entrerebbe... però da quello che ho potuto vedere, la linea del televisore è molto squadrata, quindi non ci dovrebbero essere problemi ad appoggiarlo così... giusto ?

sanosuke mi potresti rispondere plz ?

E' molto importante, perchè col supporto il televisore non entra in camera!

Grazie

frequenza

Ho letto da qualche parte che il Samsung r51b avrebbe la scansione dell'immagine a 100Hz (alla massima risoluzione?), il Thomson come si comporta sotto questo punto di vista?
    Al momento l'r51b rimane per me la prima scelta anche se questo Thomson pare avere ottime caratteristiche.
    Grazie, ciao.

Danno ha scritto:
    sanosuke mi potresti rispondere plz ?

E' molto importante, perchè col supporto il televisore non entra in camera!

Grazie
    appoggiare un tv sopra una mensola senza supporto? io se fossi in te nn ci proverei ^^; anche fosse solo per il danno che faresti se cadesse giu'..ok staffa a parete o altre soluzioni,ma appoggiarlo come fosse una cornice nn lo farei.
    Dovresti chiedere piu' specificamente a chi ce l'ha sottomano e puo' dirti con sicurezza come e se si puo' rimuovere il supporto verticale senza il minimo problema.

Re: frequenza

udria ha scritto:
    Ho letto da qualche parte che il Samsung r51b avrebbe la scansione dell'immagine a 100Hz (alla massima risoluzione?), il Thomson come si comporta sotto questo punto di vista?
    Al momento l'r51b rimane per me la prima scelta anche se questo Thomson pare avere ottime caratteristiche.
    Grazie, ciao.
    ciao udria il problema è che io preferisco spendere 900 euro che non 1300/1600, e oltretutto va più che bene questa TVLCD. Se poi si hano soldi da spendere...
    B j m Mario Bajardi.

Re: Re: frequenza

bjm ha scritto:
    ciao udria il problema è che io preferisco spendere 900 euro che non 1300/1600, e oltretutto va più che bene questa TVLCD. Se poi si hano soldi da spendere...
    guarda che anche il 26r51b si trova sulle 900 €....

Pagina 7 di 77 PrimaPrima ... 345678910111757 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •