|
|
Risultati da 91 a 105 di 1150
Discussione: [Thomson] INTUIVA LCD 27LB130S5
-
13-11-2005, 11:22 #91bossah ha scritto:
Ciao a tutti,
ho acquistato l'INTUIVA LCD 27LB130S5 e sono veramente soddisfatto dell'acquisto.
Negative
1. Il mio presenta un ronzio a caldo sia in funzione sia in standby, appena si raffredda è appena percettibile... devo andare a "sentire" i modelli esposti, non vorrei fosse un difetto.
2. Con l'xbox in composito va bene solo con certi giochi, altri sono veramente inguardabili, ho giocato due ore con PES5 e alla fine avevo gli occhi a pezzi!
Ciao a tutti!
Bossah
Grazie“Our changing being is only a whole of ingredients that, put together, create the taste.”
B j m Mario Bajardi.
-
13-11-2005, 11:24 #92
Member
sanosuke ha scritto:
guarda io ci gioco attualmente sul mio sammy dlp sp50lthx e nonostante il 480p contro la risoluzione nativa ( 720p ) in component fa la porca figura sua pur magari presentando un immagine piu' velata e meno dettagliata di quello che potrebbe essere su un tv 480p nativo.
Idem le altre 2 in component ( ps2 e cubo ),quindi nn vedo il perche' di questo tuo commento senza poi magari aver provato di persona la cosa..:o
-
13-11-2005, 11:35 #93bjm ha scritto:
mi spiegate il punto 2? tutti gli lcd hanno questo problema o solo il Tom? oppure è dovuto alla distanza?
Grazie
Ovviamente quello di cui stanno parlando, in realtà NON è un problema... non lo è per il thoms, nè tantomeno per qualunque altro TV. Si tratta di conoscere il funzionamento ed i limiti di certi apparati, tutto li. Sei mai riuscito a spremere sangue da una rapa?Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
-
13-11-2005, 11:35 #94happymau ha scritto:
In fondo, dobbiamo guardare al prossimo futuro, e non indietro.
-
13-11-2005, 11:39 #95
Che ne direste di chiudere qui la polemica, e di passare ad argomenti più interessanti?
Mi pare che oramai i concetti siano stati chiariti da entrambi i diversi punti di vista, no?
Spero che stefano si faccia vivo con la seconda puntataHo visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
-
13-11-2005, 11:43 #96happymau ha scritto:
Che ne direste di chiudere qui la polemica, e di passare ad argomenti più interessanti?Mi pare che oramai i concetti siano stati chiariti da entrambi i diversi punti di vista, no?
Spero che stefano si faccia vivo con la seconda puntata
“Our changing being is only a whole of ingredients that, put together, create the taste.”
B j m Mario Bajardi.
-
13-11-2005, 11:55 #97happymau ha scritto:
Che ne direste di chiudere qui la polemica, e di passare ad argomenti più interessanti?Mi pare che oramai i concetti siano stati chiariti da entrambi i diversi punti di vista, no?
Spero che stefano si faccia vivo con la seconda puntataoh yes
ritornando al discorso principale il tv in questione lo hanno messo da poko in esposizione davanti casa mia al centro commerciale.
Che dire ottimo design anche se in effetti c'e' di meglio sul mercato,ottimi colori e ottimo nero sopratutto.
Stavano passando starwars 3 in dvd su lettore standard di marca imprecisata e collegameto scart.
l'immagine e' sufficentemente dettagliata ma un po'..come dire DIGITALE..insomma nn e' molto naturale come resa finale ( anche se il film in effetti e' per il 90% digitale,e sto film e' stato giudicato non lo stato dell'arte in quanto a resa finale ).
Aspetto che provino qualcos'altro e al massimo faccio fare qualche prova diversa al mio amiko che lavora li.
Anche se in effetti gli unici 2 monitor con possibilita' di connessione dvi sono un samsung dove passano a ruota immagini in hd e nulla piu' e un monitor sconosciuto in cui vengono proiettati a ruota trailer di giochi per le prossime console in 720p.
Stiamo aspettando qualche modello nuovo anche di altre marche che dovrebbero arrivare a giorni.
-
13-11-2005, 12:03 #98reyarth ha scritto:
Ah, una cosa........hai scritto di aver collegato il Cubo in component, mi auguro che il tuo Cubo sia Ntsc oppure Pal+Freeloader e che tu usi giochi Ntsc perche' il Cubo Pal non supporta il p-scan (o meglio sono i titoli pal a non supportarlo) quindi il collegamento in component non ha alcun senso.
Al secondo punto si,le mie console sono tutte jappo con giochi jappo =) ( al massimo qualche gioco usa ) quelle pal girano con scart con risultati molto poco apprezzabili sul mio sammy,molto meglio il mio vecchio sony 46 retro 100hrz =)
-
13-11-2005, 12:11 #99sanosuke ha scritto:
oh yes
Stiamo aspettando qualche modello nuovo anche di altre marche che dovrebbero arrivare a giorni.“Our changing being is only a whole of ingredients that, put together, create the taste.”
B j m Mario Bajardi.
-
13-11-2005, 12:14 #100bjm ha scritto:
cioè? rispetto al thomson sarebbero meglio?
-
13-11-2005, 13:36 #101
Member
Danno ha scritto:
Una cosa per chi lo ha già :
è possibile appoggiare il televisore alla scrivania, e poi dietro sul muro, SENZA attaccarci il supporto incluso ?
Sopra la scrivania ho una mensola, e il televisore con il supporto non entrerebbe... però da quello che ho potuto vedere, la linea del televisore è molto squadrata, quindi non ci dovrebbero essere problemi ad appoggiarlo così... giusto ?
sanosuke mi potresti rispondere plz ?
E' molto importante, perchè col supporto il televisore non entra in camera!
Grazie
-
13-11-2005, 19:10 #102
Junior Member
frequenza
Ho letto da qualche parte che il Samsung r51b avrebbe la scansione dell'immagine a 100Hz (alla massima risoluzione?), il Thomson come si comporta sotto questo punto di vista?
Al momento l'r51b rimane per me la prima scelta anche se questo Thomson pare avere ottime caratteristiche.
Grazie, ciao.
-
13-11-2005, 20:28 #103Danno ha scritto:
sanosuke mi potresti rispondere plz ?
E' molto importante, perchè col supporto il televisore non entra in camera!
Grazie
Dovresti chiedere piu' specificamente a chi ce l'ha sottomano e puo' dirti con sicurezza come e se si puo' rimuovere il supporto verticale senza il minimo problema.
-
13-11-2005, 20:43 #104
Re: frequenza
udria ha scritto:
Ho letto da qualche parte che il Samsung r51b avrebbe la scansione dell'immagine a 100Hz (alla massima risoluzione?), il Thomson come si comporta sotto questo punto di vista?
Al momento l'r51b rimane per me la prima scelta anche se questo Thomson pare avere ottime caratteristiche.
Grazie, ciao.“Our changing being is only a whole of ingredients that, put together, create the taste.”
B j m Mario Bajardi.
-
13-11-2005, 21:23 #105
Re: Re: frequenza
bjm ha scritto:
ciao udria il problema è che io preferisco spendere 900 euro che non 1300/1600, e oltretutto va più che bene questa TVLCD. Se poi si hano soldi da spendere...