|
|
Risultati da 151 a 165 di 1150
Discussione: [Thomson] INTUIVA LCD 27LB130S5
-
15-11-2005, 23:44 #151sanosuke ha scritto:
passare un samsung no eh?
Altrimenti le alternative sono il 26 LE51R ma ci devi aggiungere un bigliettone da 100.Plasma Display Panasonic 46 GT30 - LED Display Samsung 40 D6500 Staffa ultraslim Samsung WMN2000A - LCD Sony 32W5500 - Power Amplifier Range Stereophile LINN MAJIK CHAKRA 3100 - controllo amplificazione integrata e sorgente cd player LINN CLASSIK MUSIC SYSTEM - diffusori LINN KATAN - sub REL T1 - Bd player & console PS3 160GB - PS3 slim 250GB & Play TV - sat/dtt box XDome HD1000NC - dvd player Pioneer dv400v
Cooming soon MERIDIAN AUDIO CORE 200
-
16-11-2005, 02:44 #152
X Bossah:
quando andrai a vedere il prossimo TV, portati dietro la tua console e relativo cavo, e provala con lo stesso collegamento che avevi usato con il thoms
Per quanto riguarda il fatto che in VGA tu non sia riuscito a farlo funzionare a "pieno schermo".. mah.. è la prima volta che sento una cosa del genere su un qualunque TV LCD, e ho le mie riserve sul fatto che sia un "limite" del thoms, visto (tra l'altro) che è dell'ultima generazione, ha "di tutto di più", ed è capace di riprodurre direttamente persino un Divx. E' stato riportato diverse volte di utenti che avevano problemi di interfacciamento tra PC e TV, e che spesso si sono poi risolti usando un driver aggiornato per la scheda video, oppure un'impostazione corretta dentro windows, e/o un settaggio di qualche impostazione nelle opzioni del TV. L'ultima l'ho letta poco fa nella discussione del philips 9830, dove è stato riportato un commento di un utente estero, che dopo aver installato i giusti driver aggiornati, ha risolto tutti i problemi (legati al PC ovviamente, e non al TV) ed era contentissimo. In certi casi, può essere
Infine, se quello in esposizione non "fischiava", potevi prendere quello, no? Prima di cambiare marca, io farei delle verifiche più approfondite sui due potenziali problemi da te riscontrati (vedi sopra).
A fine settimana ripasserò da Media World per vedere se gli è arrivato il 27". Avevo però deciso di rimandare l'acquisto, per aspettare la versione che uscirà tra qualche mese con il DTT incorporato. Mah.. vedremo.
X Danno:
Il thoms ha l'ingresso HDMI, che è l'evoluzione della DVI. Poi ha anche l'ingresso VGA, e tutti gli altri (Component, SCART, etc.).Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
-
16-11-2005, 08:29 #153
[B]x Sanosuke:
[I] quindi a te ti si vede a 1280x720 perfetto?
io ho pure una ATI ma nulla...si vede bene solo a 1280x768...ho provato tutti i driver!!! azz
x Happymau:
cosa faccio lo tengo cmq?“Our changing being is only a whole of ingredients that, put together, create the taste.”
B j m Mario Bajardi.
-
16-11-2005, 08:36 #154bjm ha scritto:
[I][B]x Sanosuke:
quindi a te ti si vede a 1280x720 perfetto?
io ho pure una ATI ma nulla...si vede bene solo a 1280x768...ho provato tutti i driver!!! azz
Mi sembra molto strano che il tuo nn lo faccia...
-
16-11-2005, 09:07 #155
bene intendi video e giochi...no le scritte piccole...
ho chiamato la THOMPSON e ho trovato un tecnico veramente simpatico e mi ha aiutato a capire che:
1) tutti gli TVLCD è assurdo usarli comemonitor PC (occhi-e grandezza)
2) La TV si vede bene è vero da 2,50 metri da vicio è ovvio fa cagher...
3) Il mondo HD sta arrivando e tutte le entrate che ha il THOMPSON non le ha nessuno
DEDUCO quindi di tenerlo. Che mi dite?“Our changing being is only a whole of ingredients that, put together, create the taste.”
B j m Mario Bajardi.
-
16-11-2005, 09:13 #156
Ragazzi, un quesito semplice. Come si fa su questo thomson a navigare con un Hard Disk esterno collegato in Usb2?
Mi spiego: se ho un ipod con qualche divx sotto la cartella film, come faccio a navigarci dentro dal thomson?
-
16-11-2005, 09:14 #157bjm ha scritto:
bene intendi video e giochi...no le scritte piccole...
ho chiamato la THOMPSON e ho trovato un tecnico veramente simpatico e mi ha aiutato a capire che:
3) Il mondo HD sta arrivando e tutte le entrate che ha il THOMPSON non le ha nessuno
DEDUCO quindi di tenerlo. Che mi dite?
-
16-11-2005, 09:16 #158dave_ukingdom ha scritto:
Per me è da tenere...io lo compro sabato! (il 32")
io questa mattina cioè entro un'ora sapro dirti come si fa“Our changing being is only a whole of ingredients that, put together, create the taste.”
B j m Mario Bajardi.
-
16-11-2005, 09:24 #159
guarda io vedo bene sial le i cone che tutto il resto.
Difetta di geometria data il tipo di tecnologia ma nn certo di definizione e colori.
Il desk e' perfetto per mappatura e definizione idem tutto il resto sia in vga che in dvi ( con definizione un pelo migliore addirittura ) e ha tutte le entrate che citi meno quelle per memory ( che sinceramente nn saprei manco cosa farmene ).
Usare i tv lcd come monitor nn e' la cosa migliore infatti e vederli da mezzo metro ancora di meno =)
cia'
-
16-11-2005, 09:28 #160sanosuke ha scritto:
guarda io vedo bene sial le i cone che tutto il resto.
Difetta di geometria data il tipo di tecnologia ma nn certo di definizione e colori.
Il desk e' perfetto per mappatura e definizione idem tutto il resto sia in vga che in dvi ( con definizione un pelo migliore addirittura ) e ha tutte le entrate che citi meno quelle per memory ( che sinceramente nn saprei manco cosa farmene ).
Usare i tv lcd come monitor nn e' la cosa migliore infatti e vederli da mezzo metro ancora di meno =)
cia'
Posterò delle foto di HL2...“Our changing being is only a whole of ingredients that, put together, create the taste.”
B j m Mario Bajardi.
-
16-11-2005, 09:44 #161
fai una prova in questo modo:
tasto destro --> proprieta' --> aspetto --> dimensione caratteri e setti grandi
poi dimmi =D
-
16-11-2005, 10:10 #162sanosuke ha scritto:
fai una prova in questo modo:
tasto destro --> proprieta' --> aspetto --> dimensione caratteri e setti grandi
poi dimmi =D
asurdo così è perfetto...AZZ
cmq rimane il fatto che dopo due ore gli occhiboingggg
p.s. ho appena provato le MMC e SD card.... FUnZIONA DA PAURAAAAAAa pure gli audio in mp3..mi mancano i divx ora provo“Our changing being is only a whole of ingredients that, put together, create the taste.”
B j m Mario Bajardi.
-
16-11-2005, 10:25 #163
...vi sto seguendo con molta attenzione, perchè sto cercando un LCD per usarlo con il PC (soprattutto con game).
... forza, forza, forza, arriviamo ad un soluzione definitiva!...non ditemi che devo cercarne un'altro, questo mi paceva molto. Grazie a tutti per le prove ed i test e per dare a noi un aiuto sulla scelta giusta.
... aspetto ancora vostre considerazioni, al mio MW arriva a fine mese (990/00).
-
16-11-2005, 11:20 #164bjm ha scritto:
ho chiamato la THOMPSON e ho trovato un tecnico veramente simpatico .. cut
bjm ha scritto:
Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
-
16-11-2005, 11:31 #165bossah ha scritto:
Per chi dice "come fate a collegare la Xbox in composito, normale faccia schifo" rispondo: l'Xbox italiana è bloccata, non esce in progressivo se non tramite modchip e dash EVOX. Quindi per chi vuole, come me, lasciare l'Xbox intatta, il composito o meglio l'RGB sono le uniche scelte, aspettando l'x360 che uscirà in component e VGA (720p e 1080i).
Ora ho un buono da 999€ da spendere... e non so minimamente cosa prendere...
Ciao a tutti
Bossah
per quanto riguarda la tua insoddisfazione utilizzando l'xbox con il thoms, leggi bene il primo commento di QUESTA discussione aperta poco fa. Si tratta di un utente che ha appena sostituito un LCD samsung con l'ultimo modello (sempre della samsung) LE26R51B, proprio per poter in futuro sfruttare meglio la NUOVA xbox... nel contempo ha collegato l'attuale X-box in RGB, e dice:
"La sostituzione del mio modello con l'attuale è stata apportata soprattutto per sfruttare la potenza delle nuove console con i colegamenti component e vga, ma ieri collegando la mia xbox in Rgb alla tv posso dirvi che è quasi ingiocabile rispetto al crt che usavo prima!"
Il resto dei commenti (tutti negativi), li trovate nella discussione sopraindicata. Dalle rape non si riesce a spremere sangue!Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.