|
|
Risultati da 31 a 45 di 1150
Discussione: [Thomson] INTUIVA LCD 27LB130S5
-
03-11-2005, 23:19 #31Danno ha scritto:
L'ho ordinato su fotodigit... 875€ è un ottimo prezzo!
Hai già un buon lettore DVD? Che modello? Cavi decenti?Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
-
03-11-2005, 23:19 #32
Junior Member
brafo facci sapere appena arriva
-
04-11-2005, 01:43 #33
Member
happymau ha scritto:
Ottimo, resto in attesa di commenti.. spero sarai disponibile a rispondere a qualche domanda, e fare qualche test
Hai già un buon lettore DVD? Che modello? Cavi decenti?
già che ci siamo (visto che il cavo lo devo ancora comprare): la qualità dei cavi component incide molto sulla resa?
Ho visto che un cavo sui 2 mt già costa circa 30€... va bene oppure i cavi di qualità superiore valgono una spesa maggiore ?
-
04-11-2005, 06:26 #34
Sei a conoscenza che se lo colleghi al PC a mezzo Component, potrai inviargli solo segnali standard video? (720p - 1080i o inferiori). Perlomeno è quanto presumo.. segnali PC li dovrebbe accettare sull'ingresso VGA (che possiede).
Per quanto riguarda i cavi, in generale vale sempre la pena di acquistarne uno buono.. non intendo dire uno "esoterico", ma almeno decente. Ho sentito parlare bene dei G&BL e dei Monster Cable.. una soluzione più economica la offre Lindy. Ti consiglio comunque di non prenderli più lunghi del necessario.
Io sarei proprio curioso di sapere se quel TV consente la memorizzazione delle impostazioni (colore, contrasto, etc.) separata per ogni singolo ingresso. Non sono molti i TV che lo consentono, ma spesso si rivela una funzionalità davvero comoda.Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
-
06-11-2005, 06:43 #35
Member
A nessuno è ancora arrivato o nessuno lo ha comprato?
Ho capito state aspettando me
Dai forza con le impressioni/recensioni !
-
06-11-2005, 09:19 #36Matrixenon ha scritto:
A nessuno è ancora arrivato o nessuno lo ha comprato?
Ho capito state aspettando me
ps. mi pare che qualche parere l'hai già letto in giro per il forumHo visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
-
06-11-2005, 09:34 #37
Member
happymau ha scritto:
Pensa.. potresti essere tu il primo.. già sento gli applausi scrosciare.. i riconoscimenti pubblici all'impavido che per primo ha postato sul forum le sue impressioni come possessore di quell'interessante thoms..
ps. mi pare che qualche parere l'hai già letto in giro per il forum
...e se la resa con la Xbox 360 non mi soddisfacesse?
l'unica certezza che ho in questo senso è che il Samsung R51 è stato utilizzato da Microsoft per le postazioni demo, e che non vorrei comprare Samsung
-
06-11-2005, 09:41 #38Matrixenon ha scritto:
...e se la resa con la Xbox 360 non mi soddisfacesse?
Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
-
06-11-2005, 10:11 #39
Senior Member
pensate che a una distanza di 2.8 metri un 27' sia troppo piccolo? certo che passo da piselli a fagioli di giorno in giorno... è ora che mi decido perchè questo è il periodo più bello per restare a casa a guardarsi qualche bel film...
avrei preferito bordo nero e casse chiare (come alcuni mod. philips o lg) in quanto mi sembra che col bordo nero risaltono meglio le immagini..
comunque spero che questa tv sia fatta meglio dello stereo che ho comprato 2 anni fa della thomson e che nel giro del primo anno si è rotto due volte e ogni volta ho aspettato 3 mesi ....
-
06-11-2005, 10:30 #40Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
-
06-11-2005, 11:00 #41
Senior Member
non capisco che tra i 26-27' ed i 32 ci sia sempre una così grande differenza di prezzo su tutti gli lcd.. peccato!
no perchè a quel punto se devo spenderne 1400 ce ne aggiungo altri 200 ed ho un 42 al plasma..
happy, ma se tu dovessi prendere insieme al lettore sony che sto aspettando un plasma spesa max 1700 euro quali prenderesti in questo momento? hai dato la tua preferenza per un lcd e un retro ma non ti sei espresso su un plasma..
-
06-11-2005, 11:03 #42frankyboy ha scritto:
.. hai dato la tua preferenza per un lcd e un retro ma non ti sei espresso su un plasma..Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
-
06-11-2005, 11:12 #43
Senior Member
e tra un lcd a 1400 (thomson) e un plasma 42 a 1600 (lg) ??
pensaci bene prima di risp. perchè siamo al punto cruciale delle mie indecisioni e lo sai che a te do retta.....
ps: ma tu che mestiere fai? sicuramente nelle vendite o?
-
06-11-2005, 11:17 #44
Sempre un retro proiettore!
Il nuovo sony del quale ne stiamo parlando in altra discussione, è davvero interessante. Tu sai bene quali sono i due TV che più mi interessano in questo momento: il thoms da 27" e il retro della sony, ed i motivi li ho spiegati nei giorni scorsi. Meglio un ottimo retro da 42" che un plasma SD, secondo me. Poi i gusti son gusti.Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
-
06-11-2005, 11:21 #45frankyboy ha scritto:
ps: ma tu che mestiere fai? sicuramente nelle vendite o?Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.