|
|
Risultati da 16 a 30 di 1150
Discussione: [Thomson] INTUIVA LCD 27LB130S5
-
31-10-2005, 09:34 #16
Member
HO deciso!!!compro questo thomson.Perchè?perchè in tre mesi di ricerche mi sono reso conto che spendere oggi 2000 euri per un 32 che si vede peggio di un crt da 300 euri mi pare una pazzia. mi piacerebbe avere un lcd in mansarda perchè ho bisogno di un apparecchio poco ingombrante ma la tecnologia mi pare che debba farne di strada.quindi prenderò questo che ha un buon prezzo, è pieno di connessioni, ha una misura che nasconde bene i difettti del lcd ha una risulozione capace di mappare 1:1 i 720. ero indeciso con il toshiba 27wl58p che ha le stesse carattristiche di questo thomson ma costa 150-200 euro in piu e si fa molta fatica a trovare.io sono arrivato alla conclusione che quello che risparmio oggi lo potrò rinvestire tra un paio di anni quando avremmo veramente prodotti di qualità ad un prezzo giusto o almeno spero che accada così.scusate lo sfogo ma sono veramente deluso da questa tecnologia e dal suo prezzo.oggi vado su videodigit e lo acquisto.
ciao
Cruz
-
31-10-2005, 09:49 #17cruz ha scritto:
HO deciso!!!compro questo thomson.
Cut
il toshiba da te citato non esiste.. il 27" tosh è della serie 56P, il pannello ha una velocità di 12ms, e anche l'angolo di visuale è inferiore al thomson
Hai già un buon lettore DVD con upscaler? Se non ce l'hai, ti suggerirei il nuovo Sony DVP-NS92, davvero molto interessante.. lo vende sempre videodigit e il prezzo non è male: 277 euro. E' disponibile sia black che silver.
Se decidi di prendere anche quello subito, penso tu possa risparmiare sui costi di spedizione.Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
-
31-10-2005, 10:20 #18
Member
happymau ha scritto:
Ciao cuz,
il toshiba da te citato non esiste.. il 27" tosh è della serie 56P, il pannello ha una velocità di 12ms, e anche l'angolo di visuale è inferiore al thomson
comunque dai incoraggiatemi un po nell'acquisto del thomson da 27.il ragionamento che ho fatto sopra non fa una piega.mi chiedo perchè ho scelto di andare ad abitare da solo in questo momento che per acquistare una tv è il periodo peggiore.
vorrei comunque chiderti una cosa happy.ma se guardo la tv normale con sto 27 che è un 16/9 la superficie visiva è paragonabile a quella di un 21 4/3?
ciao
-
31-10-2005, 10:26 #19
Si, se lo usi in 4:3 corrisponde ad un 21". Compra il thomson + il lettore sony che ti ho consigliato dai..
Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
-
31-10-2005, 11:20 #20
Junior Member
io sono andato apposta al mediaworld per vederlo (che è a 40km di distanza) e avevano finito il 27" e il 32" era acceso su un canale che si sarebbe visto male pure su un 2" purtroppo :|
qualcuno per caso sa se le 2 casse a lato si possono staccare ? era anche messo in una posizione in cui era impossibile guardare il retro del televisore :|
-
31-10-2005, 11:38 #21
Member
Vederlo in azione a Roma
Sapete qualche buon negozio a Roma dove lo possa vedere "in azione" ?
-
31-10-2005, 11:43 #22
Prima di comprarlo vorrei suggerirti un'altra soluzione con simili caratteristiche. Anche io sono un amante dei 27 pollici e da poco ho acquistato il Samsung LE27T51BX : javascript:openWinJ('ImgProductView?immagini=75715 .jpg');.
Ha una risoluzione superiore del Thomson :1366x768 pero' di contro ha connessione digitale DVI invece di HDMI (nei siti non so perchè riportano HDMI, ma se lo son sognato?)
Ma questo è influente in quanto l'audio di solito viene trasferito all'amplificatore sempre tramite cavi rca quindi l'unico punto a favore dell'HDMI è che hai meno ingombro di cavi qualora decidi di collegare il DVD solo alla TV ( ma capirai quale qualità audio potresti ottenere dalle casse della Tv anche se queste connesse in digitale)
Ciao
-
31-10-2005, 11:44 #23Speed_399 ha scritto:
io sono andato apposta al mediaworld per vederlo (che è a 40km di distanza) e avevano finito il 27" e il 32" era acceso su un canale che si sarebbe visto male pure su un 2" purtroppo :|
qualcuno per caso sa se le 2 casse a lato si possono staccare ? era anche messo in una posizione in cui era impossibile guardare il retro del televisore :|
Vorrei precisarvi che solo il 27" ha il pannello da 1280x720, il 32" è un 1366x768 (e a me interessa invece la prima risoluzione, anche se minore), Era solo una precisazione.. nessuna critica nei confronti del 32".
Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
-
31-10-2005, 11:51 #24
Junior Member
pazienza .. secondo me sono un pugno nell'occhio all'estetica del televisore ma si può sopravvivere lo stesso
-
31-10-2005, 11:53 #25Sectral ha scritto:
Prima di comprarlo vorrei suggerirti un'altra soluzione con simili caratteristiche. Anche io sono un amante dei 27 pollici e da poco ho acquistato il Samsung LE27T51BX
Il fatto che abbia una risoluzione maggiore non è necessariamente associato ad una miglior qualità d'immagine.
NB. la DVI, sotto il profilo tecnico và benissimo.Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
-
31-10-2005, 12:49 #26
Member
Sabato pomeriggio sono andato finalmente a vedere questo Thomson 27 pollici.
Inizialmente sono andato alla Comet dove la tv c'era ma era praticamente inguardabile credo a causa di un cattivo collegamento (S-video); l'unica TV ad avere l'effetto "onde" che rendeva le immagini instabili e ingiudicabili
Successivamente sono andato al MediaW dove non l'ho trovato :| e all'Unieuro...anche qui purtroppo ho avuto difficoltà nel guardare la tv in quanto c'era una ragnatela finta di Halloween con tanto di ragni
A parte questi dettagli inutili...
spostando la ragnatela sono riuscito a valutare questo Thomson che per quanto mi riguarda sembra essere un prodotto davvero ottimo. Immagini nitide, colori accesi quanto basta ma "reali" , effetto scia inesistente (c'era una corsa di moto in dvd, probabilmente registrata dalla tv vista la scarsa qualità)
Spero solo che non ci saranno problemi e difetti di sorta collegando la Xbox 360 sfruttando la sua matrice nativa 720p. Purtroppo non sono capace di fornirvi dettagli o valutazioni utili perchè non ho l'occhio "clinico" per queste cose.
La resa mi ha soddisfatto, questo è importante e penso che tra una ventina di giorni lo comprerò.
Chiaramente prima di fare l'acqusto vorrei pareri magari più utili del mio, da parte di chi l'ha visto e provato.
ps: la tv dal vivo è davvero bellissima, grazie proprio alle casse nere!
-
31-10-2005, 12:53 #27
hai fatto caso se il bordo color silver attorno al pannello, era di metallo o di plastica?
-
31-10-2005, 12:58 #28
Member
happymau ha scritto:
hai fatto caso se il bordo color silver attorno al pannello, era di metallo o di plastica?
Spero di trovarla la Tv tra un mese tra alberi, palline e decorazioni O_o
-
31-10-2005, 14:11 #29
Junior Member
il bordo a me è sembrato plasticone come fa effetto plasticone la parte nera delle casse
anche se pur'io non sono entrato molto nel dettaglio a essere onesto
-
03-11-2005, 23:12 #30
Member
L'ho ordinato su fotodigit... 875€ è un ottimo prezzo!