|
|
Risultati da 316 a 330 di 1150
Discussione: [Thomson] INTUIVA LCD 27LB130S5
-
26-11-2005, 18:39 #316
Se fossero dei problemi legati al firmware, ed il TV è aggiornabile, penso che la cosa si potrebbe risolvere in quel modo. Bisognerà vedere se però il problema è veramente del TV. Tenete presente che le specifiche della HDMI sono in evoluzione.. il consorzio stà lavorando su una nuova versione. Da quel che ne so, la HDMI attuale ha per esempio il limite di non riuscire ad accettare segnali 1080p (progressive) in ingresso.
Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
-
26-11-2005, 18:54 #317
Advanced Member
Originariamente scritto da happymau
Ultima modifica di erick81; 26-11-2005 alle 18:58
-
26-11-2005, 18:55 #318
Senior Member
Originariamente scritto da bossah
al 99% il fischio è una bobina di un induttanza o di un trasformatore,
solitamente di un componente molto piccolo nella scheda di alimentazione......sfortunatamente nei circuiti in questione ce ne sono a decine !
a me è capitato tempo fa in un tv crt da 32"....l'ho smontato e con lo spay crc per circuiti elettrici le ho spuzzate tutte......
ho rimontato e tutto è sparito per sempre.
certo che essendo in garanzia è meglio che contatti l'assistenza,
solitamente al prezzo della chiamata fanno assistenza on site.
magari spiega che si tratta di un modello ingombrante da spostare delicato se dovessero chiedere di portarlo in laboratorio.
saluti
-
26-11-2005, 19:17 #319
Member
ma che risposta ti ha dato il centro assistenza?
Originariamente scritto da dave_ukingdom
infatti sto acquistando anche io il Tommy 32" e mi inquieta non poco aver letto tutte queste magagne...righe orizzontali...HDMI che non funziona...
Ci faresti sapere cosa ti ha risposto il centro assistenza?
Proprio oggi sono andato a vedere in alternativa il Samsung LE32M51B..mi sembra buono. l'immagine è ottima, anche se le casse piuttosto sacrificato e manca completamente delle connessioni USB e del lettore memory card..
MSG per GIGO979
[https://www.thomson-info.com/portal/...al=27LB130S5&] nn si riesce ad aprire la pagina..cosa c'è scritto?
Ciao
Francesco
-
26-11-2005, 21:30 #320
Originariamente scritto da erick81
Comunque, thomson è uno dei promotori del consorzio HDMI.Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
-
27-11-2005, 00:48 #321
problema interfacciamento HDMI
Originariamente scritto da apaparachett
"The picture through the HDMI input on the television may not display if there is a miscommunication between the signal source and the television. Turning the television off, then on may resolve the issue. If turning the television on and off does not resolve the issue, connect the device to the television using the component, S-Video or composite connections.
NOTE: This is normal operation. Devices from different manufacturers may have different input standards that may cause display issues."
Scommetto che nei veloci test, quello di accendere prima il lettore e poi il TV (e viceversa) non è stato effettuatoHo visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
-
27-11-2005, 01:48 #322
Member
-
27-11-2005, 08:09 #323
Member
Originariamente scritto da Scorp
-
27-11-2005, 09:18 #324
Member
Originariamente scritto da Matrixenon
Solo così ci togliamo il sassolino dalla scarpa...maagri sarebbe utile sapere cosa ne pensa l'after sale di Thomson
Qualcuno è riuscito ad aprire il link suggerito da GIGO979?
Ciao
-
27-11-2005, 09:57 #325
Senior Member
Originariamente scritto da effemare
se mi dite dove posso mettere questi file on line....cosi' li potete vedere anche voi....
ciao
-
27-11-2005, 11:04 #326
Advanced Member
Ma cosa c'entra con i problemi esposti alle pagine precedenti?
-
28-11-2005, 16:49 #327
L'HDMI è uno standard definito e chiaro.
Scusate, ma con quale dispositivo il tipo non riesce a collegare via Hdmi il thomson?
-
28-11-2005, 19:26 #328
Se vuoi saperne di più, vai su www.hdmi.org e leggi bene le FAQ e le news.Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
-
28-11-2005, 22:49 #329
Member
-
28-11-2005, 23:01 #330
Member
Ciao
mi sembra che stiamo andando off topic.
L'argomento non è cosa deve o non deve fare HDMI..ci sono siti a sufficienza per approfondire l'argomento.
La domanda vera è questo televisore LCD lo consigliereste oppure no?
Da quello che ho potuto apprezzare dalle Vs opinioni è che
> l'immagine sia ottima (al pari o meglio le samsung 32LM51B), anche con segnale dell'antenna
> ci siano però delle righe (??) quando si collega lo skybox
> ha una presa USB e card reader che è fantastica per leggere le foto e vedere i dvx, che ben pochi altri televisori hanno (solo fascia alta samsung)
> ha un problema, sembra non risolvibile nel breve, che impedisce alcune periferiche di collegarsi all'LCD via HDMI
Personalmente se non fosse per il problema HDMI lo comprerei domani, invece penso che acquisterò il samsung 32LEM51B.
Mi fate sapere cosa ne pensate?
Ciao