Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 17 di 77 PrimaPrima ... 71314151617181920212767 ... UltimaUltima
Risultati da 241 a 255 di 1150

oggi mi sono guardato un dvd su xbox collegata in rgb al thommi ,a me i colori sembrano fantastici è naturali

Xbox...Thomson o Samsung

Ciao a tutti, ho letto tutti gli interminabili messaggi del thread.
    Dunque: vorrei acquistare o la Thomson 27LB130S5 o Samsung LE23R41B(nativa 720) o Samsung LE26R51B

Sono confuso....ho una Xbox (moddata quindi con possibilità di settarla con evox su 720) e vorrei farla funzionare (principale utilizzo oltre chiaramente all'utilizzo futuro della XBOX360)

Non so quale modello scegliere. Mi aiutereste?
    La samsung LE26R51 mi dicono non avere la risoluzione adatta.
    La 23R41 è piccola rispetto alla Thomson ma ha la risoluzione adatta.
    Poi ho letto contrasto della Samsung 3000:1 a differenza di quello della Thomson che è molto più basso. (perdonate l'ignoranza è fondamentale questo parametro??)

Aspetto vostre news. Grazie mille per il momento.

Paolo

Citazione Originariamente scritto da Paulista
    Ciao a tutti, ho letto tutti gli interminabili messaggi del thread. (cut)

Poi ho letto contrasto della Samsung 3000:1 a differenza di quello della Thomson che è molto più basso. (perdonate l'ignoranza è fondamentale questo parametro??)
    No, quel parametro non è fondamentale, per il semplice motivo che samsung dichiara un contrasto "dinamico" (dovrebbe esserci scritto affianco), mentre thoms dichiara il contrasto "standard". Tieni presente che nel penultimo catalogo di samsung, quando dichiarava anche lui il contrasto "standard", per la maggior parte dei display il valore era di 800:1

Per darti un'idea, al momento valori fino a 1200:1 dovrebbero riferirsi sempre a contrasto "standard", oltre dovrebbero essere contrasto "dinamico", ed i produttori, in quel caso dovrebbero sempre indicarlo, ma a volte qualcuno se ne "dimentica" .
    Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.

Citazione Originariamente scritto da apaparachett
    Ciao a tutti,
    sono una new-entry del forum anche se vi leggo da un bel po' con grande interesse. (cut)

Vabbè va, ho capito stasera gli riporto il Sammy e se questo funziona domani imbraccio lo scatolone e gli riporto anche il Thommy.
    A meno che, ovviamente, non abbiate un'autorevole diagnosi da inoltrarmi.
    Ciao apaparachett,
    riguardo al problema da te segnalato, potrebbe essere legato alle connessioni/cavi e relative impostazioni sul dvd rec e/o sul TV.

La mia impressione è che tu abbia invertito il collegamento del recorder.. inoltre, che tipo di cavo SCART stai usando? E' uno Scart-RGB? Sicuro di averlo collegato alla giusta SCART del TV? Ripeto, secondo me è un problema di connessioni e relative impostazioni sui due apparati, o al limite un cavo difettoso (capita, e soprattutto con cavi economici), quindi ti suggerisco di andare dal rivenditore, con il dvd recorder ed i tuoi cavi, fartelo collegare su un thoms Intuiva, controllare bene come funziona, ed infine prendere nota su carta di come vanno effettuati i collegamenti e le altre impostazioni.
    Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.

Grazie della risposta Happymau,

ti dirò, ho avuto anch'io il dubbio dei collegamenti ma mi sembra di aver fatto tutto bene. Inoltre la cosa strana è che il tutto va in bomba proprio quando inserisco l'HDMI, e lì è proprio difficile sbagliarsi.
    Potrebbe essere un difetto del cavetto in dotazione, sulla cui qualità nutro seri dubbi?
    Mah...

Comunque tra 20' vado a riportarglielo come tu suggerivi e vedremo di capirci qualcosa (anche se l'incompetenza di quei commessi è pressoché totale e poi sembra che vendano cicorie e non apparecchi tecnologici da migliaia di euro).

Ciao e grazie ancora.

Citazione Originariamente scritto da Scorp
    oh cristyo ho chiamato la thomson loro mi hanno detto ch eentrat ain modalita produzione e ch eloro non hanno la procedura per toglierla sono nella *****
    prova a guardare qua:

http://www.keohi.com/keohihdtv/brand...mson_tips.html

Ciao ragazzi volevo chiedervi se per caso esisteva in commercio un LCD che avesse integrato oltre al DTT come il samsung LE26R53BD anche un lettore DVD incorporato

Lo so che chiedo troppo ma e l'unico modo o quasi per poter far cambiare il tv a mia moglie

Bisogna scendere quasi a compromessi

Citazione Originariamente scritto da Gizmo*99
    ti devo una birra ho risolto grazie a te

ti devo una birra ho risolto grazie a te
    Non ti preoccupare... le informazioni sono importanti quando vengono condivise, e questo è lo spirito del forum. Share your Knowledge

allora sono onorato di far parte di questa comunità
    grazie ancora Giz

allora sono onorato di far parte di questa comunità
    grazie ancora Giz
    La cosa che continua a stupirmi pero' è che molte volte il supporto tecnico delle varie case non conoscano i menu di servizio o altre maniere per risolvere cose molto banali.
    Bha... ahaha

probabilmente e che vogliono farsi i soldi anche su queste cazzate credo,
    fà te che mi hanno detto che sono casi frequenti è che necessita un intervento da parte dei loro tecnici...,quindi dovevo portargli il tele e il telecomando cosa che anche se sono vicini mi rompeva fare ,ma dirmi semplicemente di schiacciare quei 2 tastini no eh ,cosi non prendono i dindi della thommi ;D

probabilmente e che vogliono farsi i soldi anche su queste cazzate credo,
    fà te che mi hanno detto che sono casi frequenti è che necessita un intervento da parte dei loro tecnici...,quindi dovevo portargli il tele e il telecomando cosa che anche se sono vicini mi rompeva fare ,ma dirmi semplicemente di schiacciare quei 2 tastini no eh ,cosi non prendono i dindi della thommi ;D
    ma comaha fatto ad andare in quella modalità rimane un mistero.
    Alla fine meno male che hai trovato la strada ... era un'opzione del menu di servizio vero?

non so è una stramba modalità ho schiacciato quei due tastini ed e sparita

Citazione Originariamente scritto da Gizmo*99
    Non ti preoccupare... le informazioni sono importanti quando vengono condivise, e questo è lo spirito del forum. Share your Knowledge
    Ottimo lavoro Gizmo, ho salvato immediatamente quel link nei preferiti .

Pagina 17 di 77 PrimaPrima ... 71314151617181920212767 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •